FIA Formula 1 World Championship 2025

Ma che stimoli può avere un pilota sapendo che in gara fra vettura rialzata e rallentamenti prima delle frenate non hai possibilità di lottare?

La Ferrari durante l'anno ha cambiato fondo, sospensione... una volta peggio. La monoposto '24 se usata in questo campionato al massimo andava piano, ma restavano in strada e non rompevano.

Stella ha già messo in riga Piastri e Norris. Sarà solo un'immagine di facciata, alla prossima gara capiterà nuovamente, ma gestire un team è anche questo.

a proposito di dimenticanze...sbaglio o in questo gp non c'è stato l'omino che dà la bandiera verde prima dell'accensione del semaforo?

Dal Corriere dello Sport:
Sabato dopo le qualifiche i toni tra Vasseur e (...) Marco Togninalli, capo ingegnere di pista, si sono inaspriti. Tra gli stessi tecnici c'è chi ce l'ha con Leclerc per le sue critiche senza sconti alla monoposto e a come questa viene gestita.

Fossi in loro non mi preoccuperei. Leclerc andrà via a vincere il mondiale da un'altra parte (GODO) mentre la Ferrari continuerà a fare schifo ed essere il circo del paddock come negli ultimi 18 anni del resto.

Dal Corriere dello Sport:

Fossi in loro non mi preoccuperei. Leclerc andrà via a vincere il mondiale da un'altra parte (GODO) mentre la Ferrari continuerà a fare schifo ed essere il circo del paddock come negli ultimi 18 anni del resto.
Che vinca il mondiale ho i mei dubbi

Ultima modifica:
Che la Ferrari continui a far schifo invece è certo.
Che poi Leclerc lo vinca o no, dipenderebbe ovviamente da che sedile trova. Ma succedesse godrei pure io come un matto

Indietro
Alto Basso