Fiera dell' elettr. al Palacavicchi a Ciampino il 16 sett.

intruder800 ha scritto:
si proprio bella la scusa della fiera :badgrin: :badgrin: :badgrin: siete andati a fare n'a scorpacciata :D

Infatti... e che dire - mi pare lo avessi già scritto - che la mogliettina ed io 2 sab. fà ci siamo "sacrificati" x vedere se il ristorante era nelle ns. (dove x ns intendo amici del forum :D ) aspettative ?

la torta SUCKER m'ha fatto sganascià dalle risate :5eek: :lol::lol::lol::lol::lol:
Cmq siamo stati benissimo, ci siamo divertiti (come sempre), abbiamo buttato via un po' di soldi (tra fiera e negizio expert là vicino... :crybaby2:).
Per Mrwhite: ti mando un mp :icon_wink: ma solo se parteciperai ad una delle prossime magnate :badgrin:.
ciauz

A parte la fiera, come gia' sottolineato, come al solito siamo stati benissimo! Ormai la compagnia dei magnoni :D e' consolidata, ed e' sempre un piacere incontrarci. Venite gente e non ve ne pentirete:icon_wink:

Andremales ha scritto:
la torta SUCKER m'ha fatto sganascià dalle risate :5eek: :lol::lol::lol::lol::lol:
....abbiamo buttato via un po' di soldi (tra fiera e negizio expert là vicino... :crybaby2:).
ciauz

non mi dire che il mal d' erikle ha colpito anche te ! :5eek:
Della serie "anche i migliori sbagliano, x la fretta". :badgrin:

For Alex44 Etc Etc.

Visto Che Ti Sei ComplEtamente Dimenticato Di Me

Tie'

Io Ho Visto La Bonona

Trulla Trulla Trullallaaaaa

Sempre Bbona

Me Sembrata Un Po Ingrassata

Anche Nei Prezzi

@Alex44

Ma il telefonino ce l'hai solo per bellezza ? Ho provato a chiamarti verso le 13.30 ma era perennemente spento... volevo salutarvi.

Mi fa piacere che vi siate divertiti, spero di esserci alla prossima ;)

ciao a tutti

Larapeperina

C'era anche il famoso giocatore croato Davor Sucker ??????? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Bella magnata ottima compagnia pessima fiera.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Larapeperina ha scritto:
@Alex44

Ma il telefonino ce l'hai solo per bellezza ? Ho provato a chiamarti verso le 13.30 ma era perennemente spento... volevo salutarvi.

Mi fa piacere che vi siate divertiti, spero di esserci alla prossima ;)

ciao a tutti

Larapeperina
ah lara la prossima devi da venì ... trova un modo azz :D
Bella mangiata e bella compagnia come il solito ... la fiera non me ce fraga più :badgrin::badgrin:
Ciao belli

La proxima che si terrà a metà febb. (presumibilmente) ci andremo a mezzodì e poi tutti a magna'... :D
Così con la scusa della fiera ce famo 'n' artra abbuffata... :badgrin:

x larapep : ho cambiato telefonino e quindi ho 1 nuovo n° di cell.
Credevo d' avertelo mandato, :eusa_whistle: ma ora te lo rimando x email e x m.p. , così son sicuro che lo memorizzerai.

Come ben si sa , la fretta è 1 cattiva consigliera ed io mi sono scordato di dire che ieri a quella "schifezza" di mostra c' erano anche louisino e pilucca con il figlioletto, ma poi, x evidenti ragioni, NON si son potuti fermare anche a pranzo con noi "abbuffoni".
1 grazie quindi anche a loro x aver partecipato e, forse, li vedrete in altre foto scattate da mr sat, che ancora latita... :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
non mi dire che il mal d' erikle ha colpito anche te ! :5eek:
Della serie "anche i migliori sbagliano, x la fretta". :badgrin:

...si spiega tutto, si spiega tutto.... T'avevo detto che ho cambiato tastiera da due giorni, no ? :lol:
E poi il mal d'erikle è un problema comune, ai "grandi digitatori" :lol::lol::lol:

Ciao belli !!

PA ahò, il DVD/HDD recorder è una figatisssssssssssima... stanotte me sò registrato il motoGP ed ora me lo sto a vedè a "puntate" :D.. e ieri sera mi son goduto un OTTIMO film in DivX.

Beato te che sei riuscito a cambia' tastiera... Io con quella comprata a Ciampino c' ho preso la fregatura. Così con la mostra so' 2 le fregature prese...

Se non c' era quel negozio aperto da poco lì vicino al palacavicchi, con quelle offerte "mirabolanti" , me sa che nun te compravi er dvdrec da tavolo con hd incorporato . :D
X lo - venì alla fiera, magnata a parte, t' è convenuto. :icon_bounce:

ALEX44 ha scritto:
1 grazie quindi anche a loro x aver partecipato e, forse, li vedrete in altre foto scattate da mr sat, che ancora latita... :eusa_whistle:
e dammi il tempo di riprendermi dalla magnata...:D

ecco le foto dell'incontro

belle 'ste foto, mrsat. Quasi quasi te proclamamo fotografo ufficiale della Banda dei Magnoni. :D

alex..ma la mia digita che è na spada! Ma che hai sbagliato banco e te si comprato na tastiera a valvole?:badgrin:

Notte Amici,

Sono tornato solo ora da fuori, quindi le mie foto le vedrete nei prossimi giorni, per intanto ringrazio tutti per la compagnia e la splendida magnata, peccato per chi non è stato dei nostri, si è perso una bella occasione.

La fiera anche per me è stata deludente, ma la magnata.... condita oltrettutto con tutti quei disco:icon_bounce: rsi sul sat..... che figata.

Complimenti, come sempre, a Mister Sat per le sue ottime foto (con quella macchinetta!!!!!).

A presto per la prossima abbuffata.:evil5:

niente, la mia mini tastiera NON funge. Come già scritto, se con quella provo a scrivere "i" m' esce fuori "4" e così tutta la parte dx è "incasinata" e mi scrive nn. al posto delle lettere.
Forse x colpa di w XP e s.p. 2 ? :eusa_think:

prova ad installare i driver dal cd che hai trovato nella confezione, è una tastiera multimediale

Diciamo che vedere ste foto ho un tantino "rosicato", non per la fiera che come avete già detto faceva veramente schifo, ma per lo stare insieme davanti ad un bel piatto di pasta. Purtroppo, come avrete sicuramente visto, il "tipetto" che stava con me mi avrebbe alquanto complicato la vita a tavola con voi:eusa_wall: . Quindi stavolta a malincuore ho preferito abbandonare la ....lotta!:D
Alla prossima comunque:icon_wink:
Pilucchetta

Ho provato anche ad installare i drives dal floppy, ma niente da fare, così ho rimesso la vecchia tastiera, anch' essa multimediale , ma di dimensioni norm. :mad:

Indietro
Alto Basso