Fiera dell' elettr. al Palacavicchi a Ciampino il 16 sett.

Giusto, a che ora? Io direi verso le 10,30? All'entrata principale? OK?
Pilucchetta

Finalmente so' rientrato a casa... :icon_bounce:
Ho già fatto diverse tel. ed ho prenotato 1 tavolo x 8 alle 13.30 al rist. "i Gabbiani" situato, come già detto, proprio dentro il palaCavicchi.
Da quel che ho capito, verremo tutti alla spicciolata, come tanti cospiratori,
digirolamo verrà da solo dal mare, niente agamennone, io verrò con Robertone e gli altri + o - analogamente... :eusa_think:
Ci si vede dentro la fiera, tanto ci conosciamo tutti e direi alle 13.20 all' uscita dal Palasport x poi dirigersi lì poco distante, appunto al ristorante, dove ho prenotato a nome "digital forum" , ma sempre lì dentro l' interno della struttura.
A domani amici! :icon_bounce:
E peggio x chi non vorrà venire...

e poichè questa volta l'organizzatore è stato alquanto latente.... :badgrin:

la mappa la metto io..... :D

A domattina :icon_wink:

Andremales ha scritto:
e poichè questa volta l'organizzatore è stato alquanto latente.... :badgrin:

A domattina :icon_wink:

Latente sì, ma NON latitante... :5eek: e sempre x cause di forza Maggiore, che dico Lugano... :badgrin:

P.S. Ho voluto accostare i 2 grandi laghi (d' Italia e della Svizzera) e x fortuna che non siamo andati in Finlandia od in Canadà. :eusa_whistle:

No, come disse quel poliziotto al ns. 1° rientro dalla "civilissima" conf. elvetica (la Svizzera è come il BURUNDI) , non ho trovato pressochè nulla di mat. sat. L' unica cosa "buona" era 1 penna USB (di quelle normali, non quelle con piccolo hd rettangolare) di 4 giga, ma dopo 1 ora che stavo girando x il negozio alla ricerca di qualcosa, erano tutte (forse 1 decina) misteriosamente sparite... :eusa_think:

ALEX44 ha scritto:
Finalmente so' rientrato a casa... :icon_bounce:
Ho già fatto diverse tel. ed ho prenotato 1 tavolo x 8 alle 13.30 al rist. "i Gabbiani" situato, come già detto, proprio dentro il palaCavicchi.
Da quel che ho capito, verremo tutti alla spicciolata, come tanti cospiratori,
digirolamo verrà da solo dal mare, niente agamennone, io verrò con Robertone e gli altri + o - analogamente... :eusa_think:
Ci si vede dentro la fiera, tanto ci conosciamo tutti e direi alle 13.20 all' uscita dal Palasport x poi dirigersi lì poco distante, appunto al ristorante, dove ho prenotato a nome "digital forum" , ma sempre lì dentro l' interno della struttura.
A domani amici! :icon_bounce:
E peggio x chi non vorrà venire...
potrebbe anche esserci gente che non PUO venire :D divertitevi:D

ALEX44 ha scritto:
ho prenotato 1 tavolo x 8
???? io ne ho contati almeno 12
eusa_think.gif

intruder800 ha scritto:
potrebbe anche esserci gente che non PUO venire :D divertitevi:D

Io mi riferivo a "quelli che potevano venire" tipo l' amico Salvatore che ha accampato la scusa che oggi pioverà, come se la mostra si svolgesse all' aperto...
Non certo a quelli che ne sono "impediti" x ben altre cause , tipo viger. :D

Allora ragazzi, che dire della "mostra" ? faceva semplicemente "pietà" NON esseendovi nulla di sat... :crybaby2:
Però ci siamo "risollevati" con il pranzo, che vado brevemente a descrivervi :
rigatoni alla carbonara, pennete all' arrabbiata, tagliata ai funghi, sorbetto al limone, crostrata di frutta o torta sucker, caffè ed amaro.
Ed ora le foto :

Anche altre foto sono state scattate, ma quelle messe erano secondo me le + belle... :D

Un doveroso ringraziamento a tutti i 10 partecipanti (in rigoroso ordine alfabetico) di cui 8 del forum + 2 altri amici aggregatisi x la scorpacciata :D

alex44
andremales
digirolamo
ferbius
lazy
leo
mrsat
nostrano

amico di alex
amico di andremales

Alla proxima amici.

e' possibile magari dopo che EGLI ti abbia dato autorizzazione che tu sia cosi' gentile alex da indicarmi quale di quei signori e' il mio IDOLO andremales??? no cosi' per sapere e' stato tanto gentile e paziente con me e gli sono grato non e' ke devo mettergli bombe a casa o altre cose...grazie

Mi dispiace, ma io NON posso rivelare il suo volto... x questioni di privacy.
Comunque, credo che appena andremales leggerà questo post e la tua richiesta, potrà dirti, appunto se lo vuole, sono questo qui, prelevando la foto e "tagliando" la sua sola persona, oppure dirti semplicemente : nella foto n° "x" sono il "y" da dx o sx...

vabbe' grazie lo stesso....cmq siete proprio un gruppo di amici massicci non pensavo...complimenti....manca solo la chat e sareste perfetti :D

ALEX44 ha scritto:
Allora ragazzi, che dire della "mostra" ? faceva semplicemente "pietà" NON esseendovi nulla di sat... :crybaby2:
Però ci siamo "risollevati" con il pranzo, che vado brevemente a descrivervi :
rigatoni alla carbonara, pennete all' arrabbiata, tagliata ai funghi, sorbetto al limone, crostrata di frutta o torta sucker, caffè ed amaro.
Ed ora le foto :

ahahhhhhhhhhhhhhhhhhh!! torta SACHER:mad:no sucker :D :D
un saluto a tutti i miei amici partecipanti:icon_wink: :D

Ultima modifica:
Nostrano Westfälisch ha scritto:
ahahhhhhhhhhhhhhhhhhh!! torta SACHER:mad:no sucker :D :D
un saluto a tutti i miei amici partecipanti:icon_wink: :D

se è x questo, nella fretta ho scritto anche
esseendovi
con 1 doppia e
E precedentemente avevo scritto
pennete
con 1 sola t.
Che vuoi che ti dica ? E' il mal di tastiera, detto anche mal di erikle... :badgrin:

Indietro
Alto Basso