Leonardello
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Si ma ndo se vedemo e a che ora??
Ciaoooooooooooooo
Ciaoooooooooooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andremales ha scritto:e poichè questa volta l'organizzatore è stato alquanto latente....
A domattina ::
potrebbe anche esserci gente che non PUO venireALEX44 ha scritto:Finalmente so' rientrato a casa...![]()
Ho già fatto diverse tel. ed ho prenotato 1 tavolo x 8 alle 13.30 al rist. "i Gabbiani" situato, come già detto, proprio dentro il palaCavicchi.
Da quel che ho capito, verremo tutti alla spicciolata, come tanti cospiratori,
digirolamo verrà da solo dal mare, niente agamennone, io verrò con Robertone e gli altri + o - analogamente...![]()
Ci si vede dentro la fiera, tanto ci conosciamo tutti e direi alle 13.20 all' uscita dal Palasport x poi dirigersi lì poco distante, appunto al ristorante, dove ho prenotato a nome "digital forum" , ma sempre lì dentro l' interno della struttura.
A domani amici!![]()
E peggio x chi non vorrà venire...
???? io ne ho contati almeno 12ALEX44 ha scritto:ho prenotato 1 tavolo x 8
intruder800 ha scritto:potrebbe anche esserci gente che non PUO veniredivertitevi
![]()
ALEX44 ha scritto:Allora ragazzi, che dire della "mostra" ? faceva semplicemente "pietà" NON esseendovi nulla di sat...![]()
Però ci siamo "risollevati" con il pranzo, che vado brevemente a descrivervi :
rigatoni alla carbonara, pennete all' arrabbiata, tagliata ai funghi, sorbetto al limone, crostrata di frutta o torta sucker, caffè ed amaro.
Ed ora le foto :
![]()
Nostrano Westfälisch ha scritto:ahahhhhhhhhhhhhhhhhhh!! torta SACHERno sucker
![]()
un saluto a tutti i miei amici partecipanti::
![]()