Fifa 15

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Puntuale come ogni anno a settembre arriverà Fifa 15, leggendo le prime prove pare che abbiano fatto un ottimo lavoro, personalmente il 14 l'ho saltato ma penso che il 15 lo prenderò.
Il problema è che a quanto pare le versioni ps3 e xbox360 saranno "castrate" senza tante caratteristiche che invece saranno presenti sulle console next-gen, a me questa cosa lascia un pò perplesso
Cosa ne dite?

Certo che stanno facendo di tutto per "costringere" la gente a passare alla next gen

vabbè manchera qualche funzionalità, pero' io per ora prendero ancora il gioco per ps3, e aspetto uncharted 4 per convertirmi alla next-gen;)

Io probabilmente entro settembre cercherò di prendere i tre capitolo di uncharted così finalmente li giocherò, poi sotto Natale vediamo cosa fare, gli unici giochi al momento che mi interessano sono fifa15 e watch dogs, a fine anno decido se prenderli per ps3 o passare direttamente a ps4. Comunque prima di Natale mi tengo la mia ps3

Al momento leggendo in giro non sono usciti giochi next generation a parte qualcuno ma anche questi non fanno venire la voglia ai vari giocatori di fare l'upgrade se gli stessi sono presenti su PS3 ed xbox precedente, magari i veri giochi interessanti usciranno per il prossimo Natale :)

Il nuovo telecronista sarà il mitico Pierluigi Pardo, ci siamo liberati di caressa finalmente

Si oggi ha annunciato il suo passaggio a fifa, secondo me caressa va a pes

Io ho trovato FIFA ultimate Edition al MediaWorld online in prevendita ad un prezzo minore rispetto al prezzo di listino se vi interessa

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Certo speriamo non sia la solita telecronaca orribile che c'è su fifa, io sono rimasto a fifa13 ma la telecronaca è penosa, sempre le stesse frasi, spesso senza senso

Certo speriamo non sia la solita telecronaca orribile che c'è su fifa, io sono rimasto a fifa13 ma la telecronaca è penosa, sempre le stesse frasi, spesso senza senso

Io su fifa 14 usavo prevalentemente la modalità fut ma le frasi a parte qualcuna erano sempre le stesse

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Anche questo fut l'avrò usato due volte ma non ho ancora capito come funziona:D

Anche questo fut l'avrò usato due volte ma non ho ancora capito come funziona:D

In pratica sarebbe come giocare con le carte e bisogna creare una squadra che abbia intesa sennò se si ha poca intesa i giocatori sono svogliati o sbagliano i passaggi o i gol

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Indietro
Alto Basso