Fifa 15

Come ogni anno ci saranno soliti bug senza alcuna correzione fino al prossimo fifa , server indecenti...e alla fine da stupido lo acquisite ro come sempre perchè la concorrenza è come se non esistesse

...da tapatalk

Poco cambia chi sarà il telecronista... tanto dopo poco essendo una serie di frasi preconfezionate sarà comunque noiosa e ripetitiva... di certo non sentire "Esterno difensore" o "Bosingwwwwwàààà" è già un deciso passo avanti

Devo dire che "a pelle" non è che mi convinca tanto fifa15, considerando che ho la ps3, e per almeno un anno non ci penso nemmeno a cambiarla per la ps4, e quindi la versione sarà "castrata" non mi pare che ci sia nulla di rivoluzionario, aspetto le recensioni ma mi sa che per il secondo anno consecutivo salto e aspetto fifa16 quando avrò la ps4

io non ce la faccio a rimanere u naltroanno con fifa 13, ormai hagia detto tutto lui e i suoi infiniti bug... prendero fifa 15 per ps3;)

Bè si, fifa13 ormai non ha più nulla da dare, lo uso giusto ogni tanto per fare qualche partita rapida online e stop. Vediamo un po' come sarà fifa15!

Da Wikipedia leggo che sarà rilasciato per queste console:
PlayStation 3
Xbox 360
Microsoft Windows
Xbox One
PlayStation 4
Wii
Nintendo 3DS
PlayStation Vita

E' così?

Da Wikipedia leggo che sarà rilasciato per queste console:
PlayStation 3
Xbox 360
Microsoft Windows
Xbox One
PlayStation 4
Wii
Nintendo 3DS
PlayStation Vita

E' così?

Si.
Come sempre PS3-PS4-X360-XONE-PC hanno la precedenza.
Wii-3DS-PSVITA dovrebbero uscire tra novembre e dicembre.

Indietro
Alto Basso