FabioParthenope
Digital-Forum Senior Master
Ma poi chi è compra FIFA 15 per 3DS e per wii ? Già assurdo il fatto che fino all'anno scorso rilasciavano il gioco per PS2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Wikipedia leggo che sarà rilasciato per queste console:
PlayStation 3
Xbox 360
Microsoft Windows
Xbox One
PlayStation 4
Wii
Nintendo 3DS
PlayStation Vita
E' così?
Bhe guarda, io gestisco dei gruppi di psp su facebook e devo dire che ogni giorno ci sono nuovi post e commenti!La psp esiste ancora?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Domani la scarico così lo provo, ma al 99,9% dopo aver saltato fifa14 stavolta lo compro
UpSu 14 (xbox) ci sono un cosa che mi mandano in bestia.
1)Fai il filtrante.... c'è un giocatore in traiettoria ma siccome il gioco ne ha agganciato un altro, di norma più lontano e/o in posizione meno vantaggiosa, non ti permette di scegliere l'altro che rimane "bloccato", nel senso che non riesci a prenderne il controllo.
2) quando premi il tasto di cambio giocatore, per decidere quale assegnarti prende in considerazione la posizione indicata dal joystick e non la direziooe di corsa. Mi spiego..... contropiede avversario verso la sinistra dello schermo. Hai 2 difensori ai sui lati, premi il tasto di cambio giocatore più la levetta analogica a ore 8 e ti fa comandare il giocatore in basso portandolo verso l'esterno del campo. Finchè succede a centrocampo è una cosa.... ma in area ho preso un sacco di gol per via di questo "sistema". Siccome non stiamo giocando con un Commodor 64, mi aspetterei che "capisse" che ha più senso darmi un giocatore utile in quella direzione di corsa.
Questi 2 punti sono cambiati o sono rimasti invariati?