Fifa 15

Da Wikipedia leggo che sarà rilasciato per queste console:
PlayStation 3
Xbox 360
Microsoft Windows
Xbox One
PlayStation 4
Wii
Nintendo 3DS
PlayStation Vita

E' così?

Mi autocito per un aggiornamento sulla lista. Ora su Wikipedia c'è scritto che uscirà per:
PlayStation 3
Xbox 360
Windows
Xbox One
PlayStation 4
Wii
Nintendo 3DS
PlayStation Vita
PlayStation Portable

Ora sembra essere previsto anche per PSP e WII, ecco anche un articolo che lo conferma (però nella colonna di destra non sono presenti queste 2 console):
http://gamesurf.tiscali.it/news/fifa-15-annunciata-la-data-d-uscita_c56824.html

Ancora 7 giorni di attesa all'uscita ufficiale (sempre che non anticipino di un giorno come capita ogni benedetto anno)

Secondo una rivista di videogiochi, Fifa 15 uscirà per le seguenti console:
PS3
PS4
XBOX 360
XBOX ONE
Nintendo 3DS
PC
WII
PSVITA

Ma Amazon di solito come si comporta con i prezzi? Cioè, se ora è in vendita a 59 euro, quando il gioco uscirà il prezzo aumenterà, diminuirà o rimarrà lo stesso? Giusto per capire se mi conviene ordinarlo o se posso aspettare qualche giorno dall'uscita...

cho giocato ieri, molto bello la differenza dal 13, l'ultimo che avevo, si vede eccome ;)

Ultima modifica:
Raga, sapete dirmi perchè sono 3 giorni che non riesco più ad entrare in FIFA Ultimate Team 14 su Windows Phone (Nokia Lumia 925)?

Ho deciso, non lo prendo nemmeno quest'anno, non mi ha convinto.
L'anno prossimo prendo la ps4 e prenderò fifa16. Intanto con la ps3 vado avanti con watch dogs(visto il poco tempo che ho lo finirò tra un po' di mesi:D)

Come era prevedibile, per PSP non è uscito. Non capisco perchè chi scrive su Wikipedia si diverte a scrivere cavolate.
Qui si diceva che sarebbe uscito anche per WII, 3DS e PSP. Per WII è uscito, per 3DS non so e per PSP no!

Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto riguardo fifa15. Ho iniziato una carriera per provare ed ho salvato il tutto, adesso al riavvio del gioco mi ritrovo con la carriera che ho salvato ma senza la possibilita' di poterne iniziare un'altra daccapo. Qualcuno sa dirmi come posso fare per riportare il gioco allo stato iniziale?

Comunque se vuoi un consiglio, gioca a FUT. Sicuramente la mia modalità di gioco preferita, in pratica io giocavo solo a quella :D All'inizio può sembrare ostica per chi si avvicina per la prima volta a Fifa (comunque non voglio dare seguito alla tua blasfemia sul fatto che Pes sia migliore di Fifa :lol:).

Comunque se vuoi un consiglio, gioca a FUT. Sicuramente la mia modalità di gioco preferita, in pratica io giocavo solo a quella :D All'inizio può sembrare ostica per chi si avvicina per la prima volta a Fifa (comunque non voglio dare seguito alla tua blasfemia sul fatto che Pes sia migliore di Fifa :lol:).

Non so cosa significhi FUT.

Su pes, che ti devo dire. Io non sono un esperto ma a livello di gioco mi piace molto piu' di fifa, anche se per fare un gol ci vuole un miracolo.
Poi per carita', fifa e'molto piu'completo praticamente su tutto. Pero' ripeto, se devo farmi una semplice partitina... ; )

Comunque non e'che impazzisca per i vg di calcio, ora devo mettermi a caccia di un gioco che mi appassioni davvero.
Devo ancora approfondire i vg che mi ha proposto Andry, poi comincero' a cercarmi qualcosa anch'io. Ovviamente se hai qualche dritta consiglia pure; per me e'un mondo completamente nuovo, per cui pure un gioco vecchio per me e'una novita'.
Ciao!

Guarda te se mi devo rimettere a giocare alla play dopo 4 anni :D

Mi hanno regalato un PS3 da 500 GB, sono andato da game stop e con 40 euro mi sono preso fifa 15 + ho preso usati Ufc Undisputed 3, Dirt 3 e Top Spin 4.

Chiedo agli esperti, ho fatto buoni acquisti? C'era di meglio per questi sport?

Per gli altri non lo so, ma su top spin 4 posso tranquillamente affermare che è il miglior gioco di tennis in circolazione!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

È vecchiotto ma l'ho comprato da poco e la modalità carriera mi piace molto. Ma poi proprio l'aspetto simulativo è ok :D

fortunato alex... hai beccato proprio oggi l'offerta per fifa 15 eheh;)... io invece oggi ho approfittato di quella per dragon age...

Indietro
Alto Basso