Film consigliati in catalogo

Visti Si alza il vento e Pòrco rosso (mi censurava la prima parola LOL) di Miyazaki. Entrambi bellissimi, in particolare il secondo è probabilmente il mio film preferito del regista. Il prossimo della lista è La città incantata che non rivedo da troppo tempo, ma se avrò tempo cercherò di rivedermeli tutti. :)

Inside Llewyn Davis lo vidi al cinema e nei prossimi giorni conto di riguardarlo, veramente un gioiellino. Inglorious basterds dico solo che è il film che mi ha fatto appassionare al cinema, e tutt'ora uno dei miei preferiti in assoluto.

Visto The Dreamers. Eva Green adorabile. Sul film sono sostanzialmente d'accordo con la recensione di Morandini.

Beh, adorabile... A parte mostrarsi nuda non è che faccia altro :D

Stasera ho finalmente visto A Beautiful Mind, dedicato al famosissimo (per chi ha studiato economia) John Nash.
È un film in scadenza: ormai scelgo cosa guardare in base alla data.
Il prossimo sara il film di Star Trek, già so che mi annoieró a morte...

Ultima modifica:
Visto che è in scadenza, ieri sera mi son guardato Le Belve di Oliver Stone.
Pur con qualche eccesso...il film è risultato piacevole

Visti i primi 3 capitoli di Bastardi senza gloria.
Assolutamente sconvolto: è l'unico film di Tarantino che mi mancava e da questa prima ora siamo ai livelli di Pulp Fiction se non oltre, anche se ammetto che il tema è forse il mio preferito al cinema

Azz tu l'hai visto addirittura due giorni prima dell'attentato...
Io non sono riuscito a godermi il finale e quindi neanche riesco a dare un giudizio al film perche son proprio senza parole...

Azz tu l'hai visto addirittura due giorni prima dell'attentato...
Io non sono riuscito a godermi il finale e quindi neanche riesco a dare un giudizio al film perche son proprio senza parole...

mbè l'avevo gia visto almeno una volta tempo fa... e il film mi è ben impresso gia da anni nella memoria...

Non mi ero accorto che su netflix fosse presente la filmografia di Cameron Crowe!
Praticamente manca solo Singles di cui ha i diritti Sky.
Occhio che scadono quasi tutti il 10 dicembre

Non mi ero accorto che su netflix fosse presente la filmografia di Cameron Crowe!
Praticamente manca solo Singles di cui ha i diritti Sky.
Occhio che scadono quasi tutti il 10 dicembre
Comunque il servizio si chiama Infinity, non Netflix
Solo Elizabethtown scadrà a febbraio. Ritorneranno tutti in catalogo, più in là

Che filmone Almost Famous di Cameron Crowe!
Dedicato agli amanti del rock e della buona musica in generale.
Mi ci son proprio rivisto nel protagonista, feci una cosa simile a 20 anni :D anche se ovviamente neanche lontanamente paragonabile

Che filmone Almost Famous di Cameron Crowe!
Dedicato agli amanti del rock e della buona musica in generale.
Mi ci son proprio rivisto nel protagonista, feci una cosa simile a 20 anni :D anche se ovviamente neanche lontanamente paragonabile

Un film che ha dato parecchie soddisfazioni anche a me...
Pare che il gruppo a cui fa riferimento il cronista di rolling stones siano i Poco( band americana )....

Visto adesso Rosemary's baby di Polanski.
Uno dei film più noiosi mai visti in vita mia.
Almeno ho capito a cosa è ispirata la bellissima S1 di American Horror Story.

Sono indeciso se vedere Chinatown...

Visto ieri sera Soap Opera...
consiglio spassionato: evitatelo (tranne i primi due minuti :snorting: :sex:) :lol:

Visto adesso Rosemary's baby di Polanski.
Uno dei film più noiosi mai visti in vita mia.
Almeno ho capito a cosa è ispirata la bellissima S1 di American Horror Story.

Sono indeciso se vedere Chinatown...

Scusa, eh, va bene i gusti, ma come fai a reputarlo noioso? E' un film che mette tensione dall'inizio alla fine, per me uno dei migliori horror di sempre (e horror è anche troppo generico per definire un film del genere o un altro capolavoro di Polanski, come "L'inquilino del terzo piano) ; l'idea che possa annoiare la trovo proprio fuori contesto e inadatta, parere mio ovviamente ;).

Indietro
Alto Basso