Film consigliati in catalogo

Sicuramente mi sono espresso male, volevo semplicemente dire che mi sono piaciuti di più senza fare classifiche o altro ;).

ma quello che ho scritto era rivolto più a tutti quelli che rispondono, ogni volta non si possono mai scrivere i film preferiti o considerare alcuni meglio di altri, è diventata quasi una rottura di palle (visto che stiamo nel periodo natalizio) :D

Ieri ho visto il film d'animazione "Le avventure di Sammy". Ve lo consiglierei se non fosse che era l'ultimo giorno. Bella storia e davvero ben fatto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Avendo poco tempo a disposizione, ieri sera ho guardato ...e fuori nevica!

Se cercate una commediola italiana, senza pretese e corta (sono 83 minuti), guardatevi questo film.
Personalmente non mi ha entusiasmato e se dovessi dargli un voto...sono indeciso se assegnargli la sufficienza :doubt:

American Gangster

Bel gangster-movie di Ridley Scott (alla Scarface). Dura due ore e mezza, ma non pesano assolutamente.
Lo consiglio vivamente :new_2gunsfiring_v1:

NOn ce lho fatta ho dovuto rivederlo Fury Road e confermo il mio 10 e il fatto che sia il capolavoro dell'anno e il miglior film d'azione mai visto da me e che inoltre sia la rivoluzione nel genere... anzi lo allargerei a tutti i generi, mi sembra riduttivo aprlare solo del genere action-apocalittico, questo è un film che va aldilà di tutti i generi da quanto è e sarà importante nella storia del cinema in generale.
Se qualcuno non sapesse cosa è il cinema gli farei vedere un film di Hitchcock, Kubrick, i migliori di tarantino, scorsese e via dicendo oppure gli farei vedere Fury Road che è cinema all'ennesima potenza... è strariduttivo dire solo che è un action girato benissimo ma con una storia poco importante. Ancora sento gente che dice che non ha una storia... vabbè lasciamo stare...

Questa è una recensione che mi fa venire voglia di vederlo.....tra l'altro non lo conoscevo neppure....
Vediamo se piace cosi tanto anche a me.....ovviamente lo spero ehhhh

visto ieri sera "The Judge". Non male, un grande Robert Duvall, in un film "quasi" legal (ma non troppo).
Ottimo audio e video. Sicuramente consigliato se non si sa che film scegliere e se il genere e gli attori sono ok per voi.

Questa è una recensione che mi fa venire voglia di vederlo.....tra l'altro non lo conoscevo neppure....
Andry ha fatto venir voglia di vedere questo film a molti :D A me in primis visto che non gli avrei dato occasioni. E invece dopo averlo visto 10 giorni fa, a freddo posso dire che capisco come mai stia ricevendo tanti apprezzamenti. E' un film importante con tante scelte (soprattutto registiche) che ho visto per la prima volta e che ho trovati interessanti, con un bel ritmo e poche vuote chiacchiere. Sono d'accordo con Andry quando dice che non si può circoscriverlo ad un genere solo. La considero epica applicata all'action-apocalittico, alla fantascienza e chissà a che altro ancora.
Quando ci sarà occasione, è da vedere.

visto ieri sera "The Judge". Non male, un grande Robert Duvall, in un film "quasi" legal (ma non troppo).
Ottimo audio e video. Sicuramente consigliato se non si sa che film scegliere e se il genere e gli attori sono ok per voi.

Dopo aver visto Broadchurch in questi giorni, ho passato anch'io una serata con questo film.
Sarà che gradivo gli attori, ma nel complesso il film mi è piaciuto. Voto 7

NOn ce lho fatta ho dovuto rivederlo Fury Road e confermo il mio 10 e il fatto che sia il capolavoro dell'anno e il miglior film d'azione mai visto da me e che inoltre sia la rivoluzione nel genere... anzi lo allargerei a tutti i generi, mi sembra riduttivo aprlare solo del genere action-apocalittico, questo è un film che va aldilà di tutti i generi da quanto è e sarà importante nella storia del cinema in generale.
Se qualcuno non sapesse cosa è il cinema gli farei vedere un film di Hitchcock, Kubrick, i migliori di tarantino, scorsese e via dicendo oppure gli farei vedere Fury Road che è cinema all'ennesima potenza... è strariduttivo dire solo che è un action girato benissimo ma con una storia poco importante. Ancora sento gente che dice che non ha una storia... vabbè lasciamo stare...
Esagerato! :)

allora esagerano in molti nel Mondo ;)
Io lo dico lui perché è l'unico che lo ha detto nel forum, non posso sapere chi e quanti la pensano come lui. :) Ci sono molti che lo ritengono un capolavoro e che è da 10? Io l'ho visto, ma 10 è un voto che do molto difficilmente, forse solo a una manciata di film del passato.

Io lo dico lui perché è l'unico che lo ha detto nel forum, non posso sapere chi e quanti la pensano come lui. :) Ci sono molti che lo ritengono un capolavoro e che è da 10? Io l'ho visto, ma 10 è un voto che do molto difficilmente, forse solo a una manciata di film del passato.

oddio ma la fate sempre una questione di valutazione, tu, io, gli altri...allora nessuna opera in qualsiasi arte può considerarsi un capolavoro (che poi mi basterebbe che sia soltanto ottimo per me), visto che ci sarà sempre qualcuno contrario, non pensi?

uno deve avere timore nell' affermare che trova quel determinato prodotto un capolavoro o semplicemente ottimo, perchè subuto arriva qualcuno che scrive ESAGERATO! (lo dico in generale)

che si fa? non scriviamo, stiamo zitti? ci omologhiamo?

Indietro
Alto Basso