Esatto, se andate a vedere la programmazione di altri canali pay (cioè Sky cinema e Fox, le dirette concorrenti) vi accorgerete che ci sono film di qualche anno fa pure lì, serie tv già trasmesse in chiaro più volte e repliche a profusione, per non parlare degli altri canali del pacchetto base al confronto dei quali farebbe figura pure una rete locale, ma il discorso non è questo. Sulle repliche l' ho detto prima, è la pay tv che funziona così, replica i programmi per permettere a tutti di vederli, mentre sui film non certo eccelsi il discorso cambia, non tanto per l' età dei film, quanto per la qualità e il fatto che poco coincidano con il target di riferimento dei canali. Io comunque sono del parere che prima di tutto si debba aumentare la quantità di film in genere e poi si deve mettere qualche prima visione in più, perchè se è vero che anche altri canali mandano in onda film non recenti, è vero pure che mandano anche molte prima visioni.
P.s. Dovevo modificare il messaggio per sistemare degli errori e invce l' ho eliminato, però almeno ho avuto il buone senso di copiare tutto il contenuto come faccio sempre...