io invece vado controcorrente.il paragone tra gallery e sky lo faccio, anche perché è la stessa mediaset che spinge commercialmente a farlo, non facciamo giri di parole.ovvio che a differenza di sky gallery ha meno canali, ma anche il prezzo è diverso.per le aspettative bisogna dare un pò di tempo.oltretutto come fate a dire che g. è tutto sto schifo quando uno che ha appena preso i diritti (poveri noi) delle olimpiadi si sta affrettando ad avere i gallery anche sul sat.certo:è facile parlare di quello che va bene, ma guardiamo anche i lati criticabili delle due piattaforme: meglio 20 canali o tre con varietà di programmazione che ne riassumono quei 20?tutti e due hanno repertori che si ripetono.quando mediaset (o altro soggetto) metterà 20 canali chiederà anche un prezzo corrispondente.se la legge non ha regolamentato il sat come il dtt forse anche sky avrebbe qualche problemino ad avere tutti quei canali (personalmente sono per la libera concorrenza senza limiti).Poi non voglio dire che sky farebbe schifo anzi:se, devo essere sincero, nulla mi vieterebbe un giorno di avere tutti e due.poi affermare che il film di Dario Argento sia stato messo li per fare, è opinabile e molto.quello che mi da fastidio è che forse qualcuno non comprende che i gallery hanno una filosofia diversa:giusta o sbagliata che sia.sarà la gente a dire se sarà premiata o meno.chi si lamenta, giustamente non rinnoverà l'opzione.dite che ci sono tanti scontenti, sarà:ma noto che sono sempre i soliti.guardate che ci sono tanti che apprezzano i gallery, tra cui me (anche con i loro limiti).Poi è inutile fare tante "liste" di prime visioni:è come quello che mostra solo i muscoli.sky, fortunatamente, capisce e cerca di contrattare con altre offerte, invece che con i muscoli.Anche io vorrei tante prime visioni ma la realtà è diversa.ho scritto tanto, ma ho visto i vostri post stamani.