Film in Replica 87 volte al giorno. Film di gran qualità.... del 900 a.c

io invece vado controcorrente.il paragone tra gallery e sky lo faccio, anche perché è la stessa mediaset che spinge commercialmente a farlo, non facciamo giri di parole.ovvio che a differenza di sky gallery ha meno canali, ma anche il prezzo è diverso.per le aspettative bisogna dare un pò di tempo.oltretutto come fate a dire che g. è tutto sto schifo quando uno che ha appena preso i diritti (poveri noi) delle olimpiadi si sta affrettando ad avere i gallery anche sul sat.certo:è facile parlare di quello che va bene, ma guardiamo anche i lati criticabili delle due piattaforme: meglio 20 canali o tre con varietà di programmazione che ne riassumono quei 20?tutti e due hanno repertori che si ripetono.quando mediaset (o altro soggetto) metterà 20 canali chiederà anche un prezzo corrispondente.se la legge non ha regolamentato il sat come il dtt forse anche sky avrebbe qualche problemino ad avere tutti quei canali (personalmente sono per la libera concorrenza senza limiti).Poi non voglio dire che sky farebbe schifo anzi:se, devo essere sincero, nulla mi vieterebbe un giorno di avere tutti e due.poi affermare che il film di Dario Argento sia stato messo li per fare, è opinabile e molto.quello che mi da fastidio è che forse qualcuno non comprende che i gallery hanno una filosofia diversa:giusta o sbagliata che sia.sarà la gente a dire se sarà premiata o meno.chi si lamenta, giustamente non rinnoverà l'opzione.dite che ci sono tanti scontenti, sarà:ma noto che sono sempre i soliti.guardate che ci sono tanti che apprezzano i gallery, tra cui me (anche con i loro limiti).Poi è inutile fare tante "liste" di prime visioni:è come quello che mostra solo i muscoli.sky, fortunatamente, capisce e cerca di contrattare con altre offerte, invece che con i muscoli.Anche io vorrei tante prime visioni ma la realtà è diversa.ho scritto tanto, ma ho visto i vostri post stamani.

carlo38 ha scritto:
io invece vado controcorrente.il paragone tra gallery e sky lo faccio, anche perché è la stessa mediaset che spinge commercialmente a farlo, non facciamo giri di parole.ovvio che a differenza di sky gallery ha meno canali, ma anche il prezzo è diverso.per le aspettative bisogna dare un pò di tempo.oltretutto come fate a dire che g. è tutto sto schifo quando uno che ha appena preso i diritti (poveri noi) delle olimpiadi si sta affrettando ad avere i gallery anche sul sat.certo:è facile parlare di quello che va bene, ma guardiamo anche i lati criticabili delle due piattaforme: meglio 20 canali o tre con varietà di programmazione che ne riassumono quei 20?tutti e due hanno repertori che si ripetono.quando mediaset (o altro soggetto) metterà 20 canali chiederà anche un prezzo corrispondente.se la legge non ha regolamentato il sat come il dtt forse anche sky avrebbe qualche problemino ad avere tutti quei canali (personalmente sono per la libera concorrenza senza limiti).Poi non voglio dire che sky farebbe schifo anzi:se, devo essere sincero, nulla mi vieterebbe un giorno di avere tutti e due.poi affermare che il film di Dario Argento sia stato messo li per fare, è opinabile e molto.quello che mi da fastidio è che forse qualcuno non comprende che i gallery hanno una filosofia diversa:giusta o sbagliata che sia.sarà la gente a dire se sarà premiata o meno.chi si lamenta, giustamente non rinnoverà l'opzione.dite che ci sono tanti scontenti, sarà:ma noto che sono sempre i soliti.guardate che ci sono tanti che apprezzano i gallery, tra cui me (anche con i loro limiti).Poi è inutile fare tante "liste" di prime visioni:è come quello che mostra solo i muscoli.sky, fortunatamente, capisce e cerca di contrattare con altre offerte, invece che con i muscoli.Anche io vorrei tante prime visioni ma la realtà è diversa.ho scritto tanto, ma ho visto i vostri post stamani.

ecco parole sante finalmenteeeee
solo lamentele si scrivono qui gira e rigira son sempre i soliti
ma dico guardatevi la rai e lasciate stare questi miseri 8 euro al mese

carlo38 ha scritto:
Poi è inutile fare tante "liste" di prime visioni:è come quello che mostra solo i muscoli.sky, fortunatamente, capisce e cerca di contrattare con altre offerte, invece che con i muscoli.Anche io vorrei tante prime visioni ma la realtà è diversa.ho scritto tanto, ma ho visto i vostri post stamani.
Guarda che io la lista l'ho fatta semplicemente perchè se si fa un paragone lo si fa a 360% e non solo per quello che fa comodo e quanto tu mi dici che fanno sempre le stesse cose io ho portato i numeri di quello che arriva mensilmente di nuovo e che per un appassionato di cinema significa coprire praticamente tutte le prime serate del mese.

Inoltre io ho pure puntualizzato che la prima grossa differenza che non può mettere le due offerte sullo stesso piano è appunto l'enorme divario di prezzo che porta inevitabilmente a due target ben distinti di possibili clienti.

Per quanto riguarda l'altro discorso io non informazioni necessarie per sapere chi ha cercato chi o se si sono cercati a vicenda, invece a quanto pare tu hai notizie certe che sia stato uno a cercare l'altro :eusa_think: :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
Per favore siamo seri e non paragoniamo due offerte che non hanno nulla a che vedere fra loro a partire dal prezzo altrimenti si scade nel ridicolo :eusa_naughty:

quoto;)

mentre trovo sti "viaggiatori - sliders" dappertutto ;D )

non mi toccare i viaggiatori che è il mio appuntamento notturno preferito insieme a tripping the rift:D

Dingo 67 ha scritto:
Guarda che io la lista l'ho fatta semplicemente perchè se si fa un paragone lo si fa a 360% e non solo per quello che fa comodo e quanto tu mi dici che fanno sempre le stesse cose io ho portato i numeri di quello che arriva mensilmente di nuovo e che per un appassionato di cinema significa coprire praticamente tutte le prime serate del mese.

Inoltre io ho pure puntualizzato che la prima grossa differenza che non può mettere le due offerte sullo stesso piano è appunto l'enorme divario di prezzo che porta inevitabilmente a due target ben distinti di possibili clienti.

Per quanto riguarda l'altro discorso io non informazioni necessarie per sapere chi ha cercato chi o se si sono cercati a vicenda, invece a quanto pare tu hai notizie certe che sia stato uno a cercare l'altro :eusa_think: :doubt:

quoto ancora una volta dingo! :D
e aggiungo: io preferisco la suddivisione per tematica (canali solo per il cinema, solo per i telefilm ecc...) piuttosto che 3 canali che cercano in qualche modo di offrire un pò di tutto e sottolineo "un pò", ma che poi ne privilegiano solo una (i telefilm...)...
poi ognuno sceglie quello che vuole, io ho detto la mia, ma continuo a ripetere che secondo me è impossibile paragonare le due offerte...

pietro89 ha scritto:
poi ognuno sceglie quello che vuole, io ho detto la mia, ma continuo a ripetere che secondo me è impossibile paragonare le due offerte...

Quoto... è che non sono proprio da paragonare. Chi vuole tanto e suddiviso che si abboni a SKY. Chi vuole un po' di tutto sul trittico di canali... faccia Gallery...

... e come nelle migliori fiabe... "e vissero tutti felici e contenti" :D :icon_bounce: :D

calma !!!!

Mi sembra che corriate un po troppo ,io l'ho già detto , e qui lo ripeto secondo me è presto per giudicare, questo è un "Rodaggio" che finirà con il termine delle promozioni , cioè a fine marzo, da Aprile in poi si vedrà il vero Gallery. Quando ci danno un periodo Gratis mettono roba più vecchia è sempre stato così, anche questa estate ricordate i programmi trasmessi sul mediaset premium 1 che era gratis erano tutta roba vecchia, così è accaduto anche a gennaio (promozione Natalizia) .
Ad Aprile mi abbonerò per un mese, ciò per vedere la vera programmazione di questi canali .... solo poi giudicherò.

gauchoooooo ha scritto:
Sempre i soliti ?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=50260

Il sondaggio parla chiaro mi sembra, sempre che non abbiano votato solo i soliti :D
Quoto in pieno....il malcontento è abbastanza diffuso...è ovvio che nessuno ci obbliga a vedere gallery e potremmo pure abbonarci a sky...ma anche lì c'è chi si lamenta, c'è pure una sezione specifica....Il nostro "lamentarsi" è una critica nella speranza che si accorgano che c'è da migliorare...
Non ha senso dire, se non ti piace non li vedi...Se c'è un forum con un thread aperto per una discussione riguardante le mille repliche è normale partecipare e se è il caso "lamentarsi"...secondo questa logica chi si è lamentato potrebbe dire:"Se ti danno fastidio le lamentele dei soliti allora non leggere quel post...scusa ma la logica è la stessa";)

inot81 ha scritto:
secondo questa logica chi si è lamentato potrebbe dire:"Se ti danno fastidio le lamentele dei soliti allora non leggere quel post...scusa ma la logica è la stessa";)

Inot... però convieni che ormai la sezione è una lamentela unica in ogni post? Oggi due nuovi post aperti su cosa non ti piace e cosa ti piace... i discorsi poi alla fine sono o non sono sempre gli stessi?

Poi chiaro... ognuno discute di quello che preferisce... e per fortuna è così... questà è la libertà... però ecco l'idea che mi son fatto è che ormai la sezione per Gallery è il ritrovo per lamentarsi o per parlar male di MP.

snap ha scritto:
Inot... però convieni che ormai la sezione è una lamentela unica in ogni post? Oggi due nuovi post aperti su cosa non ti piace e cosa ti piace... i discorsi poi alla fine sono o non sono sempre gli stessi?

Poi chiaro... ognuno discute di quello che preferisce... e per fortuna è così... questà è la libertà... però ecco l'idea che mi son fatto è che ormai la sezione per Gallery è il ritrovo per lamentarsi o per parlar male di MP.
Non sto dicendo se è giusto o sbagliato...sto solo dicendo che se un post ha titolo: "Cosa ti piace"....beh o parli di quello..altrimenti sei fuori discorso. Il fatto che si aprano post di questo tipo..è la conseguenza di un malcontento. Forse la sezione lamentele ci voleva:eusa_think:
Mi è sempre piaciuto questo forum è come vedi dalla firma lo pratico attivamente da un pò....Inizialmente su questa sezione c'erano pure thread dei vari nuovi film trasmessi ed il parere di molti....dovremmo ricominciare ad aprirli:eusa_think:

inot81 ha scritto:
Inizialmente su questa sezione c'erano pure thread dei vari nuovi film trasmessi ed il parere di molti....dovremmo ricominciare ad aprirli:eusa_think:

Quoto... io nel mio piccolo cerco di mantenere vivo il topic sulle segnalazioni e i commenti ai film... onestamente lamentarsi è giusto... utile... ma forse è davvero ora si faccia una sezione apposita.

Hai ragione, pare sia diventata una sezione esclusivamente di proteste! Non voglio dire che non sia giusto protestare, l' ho fatto pure io, anche se il mio scopo era più iuna richiesta che una protesta, però mi hanno accusato di essere incoerente, perchè ho detto che bisogna protestare concedendo però la scusante che i canali sono in fase di lancio, ma lasciamo stare...

Basterebbe solo un thread e un sondaggio, poi il resto dovrebbero essere discussioni sulla programmazione, sulle offerte o su questioni tecniche di attivazione ecc.

gpp ha scritto:
però mi hanno accusato di essere incoerente, perchè ho detto che bisogna protestare concedendo però la scusante che i canali sono in fase di lancio, ma lasciamo stare...

Ti han dato dell'incoerente? Senza offesa per nessuno, ma credo ci siano persone diano troppa importanza a sto discorso dei Gallery eh... che ci azzecca il darti dell'incoerente... bah...

si ok alle opinioni.qui però ci sono valutazioni tali da far chiudere i gallery, se potessero.Ale77 ha forse capito quello che volevo dire.Dingo tu scrivi di 360 gradi:sono d'accordo.però se puoi,guarda la pubblicità di sky sul corriere della sera di oggi e dimmi quante novità propina stasera (Dr House stag.2 o i soprano? ) criticare è legittimo e io l'ho fatto diverse volte a proposito dei gallery.però sono un utente di premium e devo dire che sono contento:migliorabile?certo!a partire dalla copertura.poi c'è chi preferisce i canali tematici:cinema, tf, ecc. e devo dire che all'inizio (prima che partissero i canali) pensavo che sarebbe stato meglio, ma poi mi sono ricreduto.non ho la verita assoluta, però ho solo detto che solo i soliti fanno accuse, non critiche.ripeto:sky è una ottima piattaforma, però gallery, nel suo piccolo, pur essendo migliorabile, non è male.per finire, leggo anche io la sezione sky ma certo, almeno per qualche delucidazione, non vado a fare polemiche di contenuti o altro (conosco persone che quando piove non vedono sky e devono vedersi le partite sul tvfonino, oppure vedono i telefilm con la pubblicità e potrei continuare:quindi i problemi almeno quelli che ho visto di persona, li ha anche sky).
Insomma:gallery ha i suoi problemi, ma ricordiamoci che 1:è senza pubblicità (almeno per ora) e 2:paghi se vuoi solo 8 euro al mese senza obbligo di rinnovo.poi ogniuno è libero di pensarla come vuole ci mancherebbe.

snap ha scritto:
Ti han dato dell'incoerente? Senza offesa per nessuno, ma credo ci siano persone diano troppa importanza a sto discorso dei Gallery eh... che ci azzecca il darti dell'incoerente... bah...

Si, ma lasciamo stare, non entro nel merito perchè ognuno ha il suo modo di vedere le cose e di portare avanti le critiche e le proteste in cui crede, io sono stato uno dei primi a protestare per i pochi film, però ho sempre pensato che si dovesse adottare...come dire...una specie di "linea morbida", cioè criticare si, però tenendo sempre a mente di non andarci pesante perchè è necessario non dimenticare che il progetto è partito da poco e quindi i "primi utenti" (cioè chi si è abbonato per i primi mesi) dovrebbero entrare nell' ottica che hanno pagato per un servizio ancora in una fase "sperimentale". Questo è stato visto come se io da un lato criticassi e dall' altro li giustificassi, cosa che a mio avviso non è vera. Ecco tutto, chiuso :)

carlo38 ha scritto:
però se puoi,guarda la pubblicità di sky sul corriere della sera di oggi e dimmi quante novità propina stasera (Dr House stag.2 o i soprano?
SKY CINEMA 1 ore 21,00: The Good Shepherd (2006)
SKY CINEMA MANIA ore 21,00: Il grande Capo (2006)
SKY CINEMA HD ore 21,00: Babel (2006)

So già cosa vedrò grazie al fatto che va in alta definizione ma grazie a Dio la multiprogrammazione mi permetterà di vedere gli altri due un altro giorno altrimenti avrei avuto non pochi problemi a sceglierne per forza uno :icon_rolleyes:

Dimenticavo, forse tu mi conosci poco ma chi frequenta la sezione SKY sa quanto sono sempre stato critico nei confronti di questa PayTV e le moltissime battaglie che ho portato avanti e che porto avanti tuttora per cercare di migliorare un offerta che reputo ancora non completamente soddisfacente.

Inoltre non ho nulla contro Gallery che anzi considero un ottima alternativa per chi non vuole spendere una fortuna per scappare dalla De Filippi e boiate varie anche se al momento non la reputo adatta alle mie esigenze.

Indietro
Alto Basso