maximo2008
Digital-Forum New User

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:come abbiamo già detto nn si può certo paragonare uno sky mondo+cinema a 36€...con gallery da 8. quello che + volte si discute è la presa in giro (o meglio la delusione) cioè il tanto sbandierato NOI VI DIAMO TUTTO QUASI GRATIS, quando poi il palinsesto è povero, confusionario e senza un minimo ordine...poi va bene non mettere la pubblicità...ma mi spiegate la comodità di iniziare a vedere un film alle 22:24...mettete dei promo (visto che non si sa mai cosa c'è) e portate tutto alle 22:30
cmq obiettivamente da possessore di sky cinema, grande amante di fox e recente abbonato fino a scadenza di gallery...non si può sentire che fox c'ha solo repliche e anche skycinema...ma via gli piacerebbe avere 30 anteprime al mese (xò ribadisco...è un altro prezzo e un altra offerta quindi ste cose non dovrebbero proprio essere dette da nessuna delle "2 parti")
carlo38 ha scritto:...se guardate il palinsesto di sky, o vedete i loro canali cinema o fox (io a volte li vedo dal mio futuro suocero che ha sky) potete vedere innumerevoli film fatti e strafatti...
Una notte al museo
Ho voglia di te
L'uomo dell'anno
Notte prima degli esami oggi
Rocky Balboa
Le vite degli altri
Hollywoodland
La calda notte
Number 23
The Contract
Le seduttrici
Uno su due
Le rose del deserto
Saw III - L'enigma senza fine
Le particelle elementari
Vero come la finzione
Inland Empire- L'impero della mente
The House next door
Voce del verbo amore
Flight 93
Arhur e il popolo dei minimei
Jesus Video - L'enigma del santo sepolcro (miniserie per Pasqua - evento Sky)
Barnyard - Il cortile
Il mistero del bosco
Tenacious D
In the mix
The covenant
I robinson - Una famiglia spaziale (su Disney Channel)
Difatti se leggi la quotatura non era indirizza a te che fai sempre riflessioni molto serie, ma a che insiste a voler sempre cercare un paragone che non esiste.gpp ha scritto:Bè Dingo, se leggi il mio post precedente credo che sia chiaro il senso del paragone, detto erroneamente così, perchè non si tratta di un paragone
P.s. Certo che potete ironizzare quanto volete, però dimenticate forse che con un mese di Sky Cinema si paga Gallery per mesi (senza contare che per abbonarsi al cinema sei obbligato a pagare pure canali che non interessano, ma questo è un discorso che esula dal nostro contesto) credo che sia da tenere sempre ben presente![]()
gpp ha scritto:Comunque è vero, i palinsesti devono essere organizzati meglio, ad esempio troppi film nel week end e pochissimi durante la settimana, inoltre alcuni film vecchi ruotano di più (quindi hanno più passaggi) di altri film più recenti e interessanti. Questo è giusto segnalarlo.
gpp ha scritto:Non essendo appassionato di serie tv non mi pronuncio, però Day Break a leggere i pareri sul forum, è stato buonissimo.
Basta vedere il sondaggio per capire quanti hanno risposto di essere soddisfatti totalmente...mi dispiace dirlo ma spero che le cose migliorino nei prossimi mesi...altrimenti non credo che questi canali avranno molto seguito...Il malcontento e le lamentele iniziano a diffondersi e non è più un singolo individuo a lamentarsi....BlackPearl ha scritto:Io penso che Gallery in fondo non soddisfi nè gli appassionati di cinema nè quelli di serie tv... Per i cinefili ci sono troppo poche anteprime al mese di film, per gli appassionati di serie tv pure.
inot81 ha scritto:altrimenti non credo che questi canali avranno molto seguito...Il malcontento e le lamentele iniziano a diffondersi e non è più un singolo individuo a lamentarsi....![]()
Io sono il primo a sperare che col tempo migliorino....e spero di sbagliarmi e che avranno un grande successo...magari aspettano sul serio che finisca la promozione calcio e che siamo tutti a pagamento..io lo sono da gennaiosnap ha scritto:Beh dai... però parlare di "morte" a nemmeno due mesi dal lancio. Io i tempi della prima Tele+ non li ho vissuti... ma lì erano tutti a palla e contenti?
Io consiglio una cosa... tirare il fiato e aspettare... tanto nessuno obbliga nessuno a ripagare 8 euro il mese prossimo... però continuare a lamentarsi, parlare di "non seguito" mi sembra tutto molto prematuro.
Onestamente... non credo sia così facile tirare in piedi un'offerta così... in un mercato dove c'è solo SKY e dove il 90% della gente... sta a far paragoni.
...in effetti, magari è solo un periodo di rodaggio, come dici tu....e poi come darti torto sono solo 3 canali....speriamo meglio per marzo..o aprilesnap ha scritto:Ma secondo me non è questione di promozione o meno... è proprio questione di rodaggio.
Onestamente io il prezzo lo lascerei così... disposto un bel corno scusa... io pago anche MiniMondoe col prezzo della benzina, delle sigarette e della colazione al bar.
****eggio a parte... molliamo sto discorso dei soldi in più... tanto ad umentare fan sempre in tempo. 8 ricchi euroni vanno bene... oh... son 3 canali.
Per il resto... credo lo si sia scritto almeno 1555 volte... in molti son delusi, altri son contenti... d'altro canto ora come ora la programmazione è così. O aspettiamo... e vediamo cosa diranno gli altri... o si va avanti.
Onestamente ognuno ha i suoi gusti... io un poco di cose me le guardo... quindi di mese in mese rinnovo... ma naturalmente parlo solo per me.
inot81 ha scritto:...in effetti, magari è solo un periodo di rodaggio, come dici tu....e poi come darti torto sono solo 3 canali....speriamo meglio per marzo..o aprile![]()