Film in Replica 87 volte al giorno. Film di gran qualità.... del 900 a.c

Burchio ha scritto:
come abbiamo già detto nn si può certo paragonare uno sky mondo+cinema a 36€...con gallery da 8. quello che + volte si discute è la presa in giro (o meglio la delusione) cioè il tanto sbandierato NOI VI DIAMO TUTTO QUASI GRATIS, quando poi il palinsesto è povero, confusionario e senza un minimo ordine...poi va bene non mettere la pubblicità...ma mi spiegate la comodità di iniziare a vedere un film alle 22:24...:eusa_wall: mettete dei promo (visto che non si sa mai cosa c'è) e portate tutto alle 22:30

cmq obiettivamente da possessore di sky cinema, grande amante di fox e recente abbonato fino a scadenza di gallery...non si può sentire che fox c'ha solo repliche e anche skycinema...ma via gli piacerebbe avere 30 anteprime al mese (xò ribadisco...è un altro prezzo e un altra offerta quindi ste cose non dovrebbero proprio essere dette da nessuna delle "2 parti" :D)

Non ho paragonato Gallery a Sky nel tentativo di dire che Sky non ha una programmazione decente o che sia peggio di Gallery :eusa_naughty:

Come dici tu correttamente, sono due tv diverse per prezzo, pubblico di riferimento e anche per programmazione. Il paragone l' ho fatto solo per far capire che pay tv non vuol dire trasmettere esclusivamente prime tv tutto il giorno, quindi ho citato Sky cinema e Fox, che mandano pure loro i loro bei film vecchiotti e serie tv viste più volte e non mi pare di aver detto cose non corrette, giusto? ;)

Sul miglioramento dei palinsesti credo che si sia capito come la penso no? Hai detto bene: ci vuole più organizzazione anche se non mi pare eccessivamente confusionario, piuttosto direi "non equilibrato".

Chiudo precisando solo una cosa: quando ho parlato dei canali del pacchetto base ho riportato solo un mio personale parere, perchè essendo appassionato di tv, in genere guardo sempre i palinsesti di tutte le televisioni, anche straniere(così per semplice passatempo :)), pertanto ho notato più e più volte che ciò che passa su molti di questi canali è roba che non guarderei nemmeno se fosse gratis, quindi, quando ti promettono "oltre 40 canali a 15 euro", forse dimenticano di dire che i canali guardabili sono non più di 6 o 7, insomma, un pò tutte le aziende forzano la mano sugli slogan...questo sempre secondo il mio parere :)

carlo38 ha scritto:
...se guardate il palinsesto di sky, o vedete i loro canali cinema o fox (io a volte li vedo dal mio futuro suocero che ha sky) potete vedere innumerevoli film fatti e strafatti...

Per favore siamo seri e non paragoniamo due offerte che non hanno nulla a che vedere fra loro a partire dal prezzo altrimenti si scade nel ridicolo :eusa_naughty:

Certo è naturale che SKY faccia tante repliche dato che ha 8 canali suoi compreso SKY CINEMA CLASSIC (che perfino un celebroleso capirebbe che non potrà mai fare film in prima visione :D ), piu STUDIO UNIVERSAL e RAI SAT CINEMA che trasmettono solo film di catalogo. Oppure credete sia possibile trasmettere questi canali per 24 ore giornaliere solo con film mai trasmessi???? :icon_rolleyes:

Comunque questa è la lista delle Prime TV di SKY per Marzo:

Una notte al museo
Ho voglia di te
L'uomo dell'anno
Notte prima degli esami oggi
Rocky Balboa
Le vite degli altri
Hollywoodland
La calda notte
Number 23
The Contract
Le seduttrici
Uno su due
Le rose del deserto
Saw III - L'enigma senza fine
Le particelle elementari
Vero come la finzione
Inland Empire- L'impero della mente
The House next door
Voce del verbo amore
Flight 93
Arhur e il popolo dei minimei
Jesus Video - L'enigma del santo sepolcro (miniserie per Pasqua - evento Sky)
Barnyard - Il cortile
Il mistero del bosco
Tenacious D
In the mix
The covenant
I robinson - Una famiglia spaziale (su Disney Channel)

Quacuno potrebbe gentilmente postarmi la lista di Marzo delle prime TV di Gallery???? :badgrin: :badgrin:

Bè Dingo, se leggi il mio post precedente credo che sia chiaro il senso del paragone, detto erroneamente così, perchè non si tratta di un paragone ;)

P.s. Certo che potete ironizzare quanto volete, però dimenticate forse che con un mese di Sky Cinema si paga Gallery per mesi (senza contare che per abbonarsi al cinema sei obbligato a pagare pure canali che non interessano, ma questo è un discorso che esula dal nostro contesto) credo che sia da tenere sempre ben presente :)

Ad essere sincero l'offerta è davvero povera.....:crybaby2:
Ma per essere una critica costruttiva io direi....Mi accontento che portate gallery a 10 euro..anzicchè 8 e che mettiate le pubblicità tra un film e l'altro(assolutamente non in mezzo al film)...ma SOLO a patto di creare 3 bei canali pay....con il meglio dei film e telefilm...non 3 canali con quello che capita:eusa_naughty:
Ovvio che questo è solo un mio punto di vista...:eusa_think:

gpp ha scritto:
Bè Dingo, se leggi il mio post precedente credo che sia chiaro il senso del paragone, detto erroneamente così, perchè non si tratta di un paragone ;)

P.s. Certo che potete ironizzare quanto volete, però dimenticate forse che con un mese di Sky Cinema si paga Gallery per mesi (senza contare che per abbonarsi al cinema sei obbligato a pagare pure canali che non interessano, ma questo è un discorso che esula dal nostro contesto) credo che sia da tenere sempre ben presente :)
Difatti se leggi la quotatura non era indirizza a te che fai sempre riflessioni molto serie, ma a che insiste a voler sempre cercare un paragone che non esiste.

Se leggi la mia risposta nella parte seria puntualizzo la differenza proprio di prezzo e questo posiziona le due offerte su piani completamente diversi e come giustamente dici un mese di SKY costa svariati mesi di Gallery anche se per onor di cronaca va detto che per raggiungere il numero di prime di un mese di SKY occorrono a Gallery forse ancor piu mesi della nuda e cruda differenza di prezzo.

Inoltre nel suo piccolo (considerando i soli otto euro) anche per Gallery c'è il problema che un appassionato di cinema si ritrova a pagare per un palinsesto che al momento gli interesserà si e no al 20% visto che se non ho capito male la maggior parte della programmazione riguarda le serie TV :eusa_think:

Poi scusami ma se davanti ad una programmazione di oltre 1000 film al mese mi si viene a dire che ci sono tante repliche preferisco l'ironia ad una risposta seria ;)

infatti, sono daccordo con dingo e gpp, non facciamo un paragone fra skycinema e gallery...anche perchè si differiscono i pubblici a cui si riferiscono, skycinema infatti è per i veri appassionati di cinema o semplicemente per chi vuole avere più scelta...su gallery non mi pronuncio...:icon_rolleyes:

E personalmente dico che sono d' accordo con pietro e con dingo ;)

Soprattutto mi è sembrata opportuna la precisazione che un appassionato di cinema si ritrova con Gallery a pagare per cose che non gli interessano (vedi i telefilm), cosa che io avevo omesso di dire e per amore di correttezza avrei dovuto affermare!!! :eusa_whistle:

Io penso che Gallery in fondo non soddisfi nè gli appassionati di cinema nè quelli di serie tv... Per i cinefili ci sono troppo poche anteprime al mese di film, per gli appassionati di serie tv pure, e le poche in prima tv proposte ad essere sinceri non sono il massimo (daybreak in america è stato un flop, i diritti erano di raidue che li ha ri-concessi a warner per riproporri a mediaset, "regalo" della rai giusto perchè le serie non era una buona prospettiva di guadagno), gossip girl pure... Heroes seconda serie (che ho visto) è un poccio allucinante... poco a che vedere con la prima, per fortuna c'è stato lo sciopero e ne hanno girato solo 11 puntate.
Per le serie tv sky offre fox, fox life e fox crime nell pacchetto mondo che sono una manna dal cielo per gli appassionati...

Non essendo appassionato di serie tv non mi pronuncio, però Day Break a leggere i pareri sul forum, è stato buonissimo.

gpp ha scritto:
Comunque è vero, i palinsesti devono essere organizzati meglio, ad esempio troppi film nel week end e pochissimi durante la settimana, inoltre alcuni film vecchi ruotano di più (quindi hanno più passaggi) di altri film più recenti e interessanti. Questo è giusto segnalarlo.

Ecco secondo me questo incide molto sulla percezione negativa che si sta venendo a creare di gallery! Durante la settimana sembra sempre la stessa sbobba mentre il meglio si concentra sui week-end e se lo perdi nel week-end capita che non ritrovi piu' una replica :(
(day break per es o lo vedi sabato sera o domenica pomeriggio poi nisba mentre trovo sti "viaggiatori - sliders" dappertutto ;D )

ciao a tutti

gpp ha scritto:
Non essendo appassionato di serie tv non mi pronuncio, però Day Break a leggere i pareri sul forum, è stato buonissimo.

Direi proprio di si... una buona serie davvero. All'inizio (le prime puntante) non mi aveva convinto moltissimo... ma poi... verso la metà si è rivelata per quello che era... un'ottima serie.

BlackPearl ha scritto:
Io penso che Gallery in fondo non soddisfi nè gli appassionati di cinema nè quelli di serie tv... Per i cinefili ci sono troppo poche anteprime al mese di film, per gli appassionati di serie tv pure.
Basta vedere il sondaggio per capire quanti hanno risposto di essere soddisfatti totalmente...mi dispiace dirlo ma spero che le cose migliorino nei prossimi mesi...altrimenti non credo che questi canali avranno molto seguito...Il malcontento e le lamentele iniziano a diffondersi e non è più un singolo individuo a lamentarsi....:eusa_think:

inot81 ha scritto:
altrimenti non credo che questi canali avranno molto seguito...Il malcontento e le lamentele iniziano a diffondersi e non è più un singolo individuo a lamentarsi....:eusa_think:

Beh dai... però parlare di "morte" a nemmeno due mesi dal lancio. Io i tempi della prima Tele+ non li ho vissuti... ma lì erano tutti a palla e contenti?

Io consiglio una cosa... tirare il fiato e aspettare... tanto nessuno obbliga nessuno a ripagare 8 euro il mese prossimo... però continuare a lamentarsi, parlare di "non seguito" mi sembra tutto molto prematuro.

Onestamente... non credo sia così facile tirare in piedi un'offerta così... in un mercato dove c'è solo SKY e dove il 90% della gente... sta a far paragoni.

snap ha scritto:
Beh dai... però parlare di "morte" a nemmeno due mesi dal lancio. Io i tempi della prima Tele+ non li ho vissuti... ma lì erano tutti a palla e contenti?

Io consiglio una cosa... tirare il fiato e aspettare... tanto nessuno obbliga nessuno a ripagare 8 euro il mese prossimo... però continuare a lamentarsi, parlare di "non seguito" mi sembra tutto molto prematuro.

Onestamente... non credo sia così facile tirare in piedi un'offerta così... in un mercato dove c'è solo SKY e dove il 90% della gente... sta a far paragoni.
Io sono il primo a sperare che col tempo migliorino....e spero di sbagliarmi e che avranno un grande successo...magari aspettano sul serio che finisca la promozione calcio e che siamo tutti a pagamento..io lo sono da gennaio
Cmq è vero..i risultati si potranno vedere a medio lungo termine...ma devi ammettere che per adesso non ci siamo proprio con la programmazione.
Io, come scrivevo prima, sarei disposto pure a pagare 10 euro e a mettere la pubblicità tra un film e l'altro (non in mezzo però)..in modo che loro traggano maggiori vantaggi...purchè li sfruttino per migliorare:eusa_think:

Ma secondo me non è questione di promozione o meno... è proprio questione di rodaggio.

Onestamente io il prezzo lo lascerei così... disposto un bel corno scusa... io pago anche MiniMondo :D e col prezzo della benzina, delle sigarette e della colazione al bar.

****eggio a parte... molliamo sto discorso dei soldi in più... tanto ad umentare fan sempre in tempo. 8 ricchi euroni vanno bene... oh... son 3 canali.

Per il resto... credo lo si sia scritto almeno 1555 volte... in molti son delusi, altri son contenti... d'altro canto ora come ora la programmazione è così. O aspettiamo... e vediamo cosa diranno gli altri... o si va avanti.

Onestamente ognuno ha i suoi gusti... io un poco di cose me le guardo... quindi di mese in mese rinnovo... ma naturalmente parlo solo per me.

snap ha scritto:
Ma secondo me non è questione di promozione o meno... è proprio questione di rodaggio.

Onestamente io il prezzo lo lascerei così... disposto un bel corno scusa... io pago anche MiniMondo :D e col prezzo della benzina, delle sigarette e della colazione al bar.

****eggio a parte... molliamo sto discorso dei soldi in più... tanto ad umentare fan sempre in tempo. 8 ricchi euroni vanno bene... oh... son 3 canali.

Per il resto... credo lo si sia scritto almeno 1555 volte... in molti son delusi, altri son contenti... d'altro canto ora come ora la programmazione è così. O aspettiamo... e vediamo cosa diranno gli altri... o si va avanti.

Onestamente ognuno ha i suoi gusti... io un poco di cose me le guardo... quindi di mese in mese rinnovo... ma naturalmente parlo solo per me.
...in effetti, magari è solo un periodo di rodaggio, come dici tu....e poi come darti torto sono solo 3 canali....speriamo meglio per marzo..o aprile:badgrin:

uno che sceglie per riempire steel la domenica in seconda serata un film con asia argento (di dario argento) che manco lei sa di aver fatto...non è questione di rodaggio...e soprattutto ha tirato fuori un film a caso x un target casuale...sono film che avranno mandato una volta forse su rete4 alle 3 di notte...anche lì per sbaglio...

questo per dire...è comodo pensare alla "nicchia" quando c'è da spendere poco

gallery è nuovo, giovane, su una piattaforma giovane (dtt) con un pubblico giovane, una svolta, una cosa mai esistita prima in italia (una paytv mensile)...ovvio che se ci metti sopra roba del genere e per d+ in qualità VHS marcia...uno si lamenta...cioè

non si poteva, dopo psych (serie giovanile, divertente e spiritosa) passare a vedere quel coso, con l'audio che manco si sentiva tanto era danneggiato

PS...ho appena letto dello "speriamo che finita la promo calcio................"...ci manca pure sta presa per il c***...uno allora deve pagare per il rodaggio e apsettare che gli altri finiscano la promo...dopodiche FORSE mettono mano ai palinsesti...

inot81 ha scritto:
...in effetti, magari è solo un periodo di rodaggio, come dici tu....e poi come darti torto sono solo 3 canali....speriamo meglio per marzo..o aprile:badgrin:

Bo.. onestamente non mi intendo di prodotti televisivi, però immgino non sia facile. Ormai il pubblico è esigente... dall'altra parte c'è una concorrenza come SKY... e purtroppo anche il P2P... ecco perchè parlavo di rodaggio.

Per i 3 canali... era relativo agli 8 euro... ma onestamente a me stan bene anche così... pochi... con "teoricamente" varietà di programmazione.

Indietro
Alto Basso