Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Ne parlano molto bene e come effetti speciali e immagini nulla da dire, ma è una storia molto complessa e a tratti troppo lenta. Penso che vorranno fare ancora qualche puntata per far finire la storia o almeno se non proprio finire, non lasciarti lì ad aspettare la continuazione tra un paio d'anni.

Scusate chi è abbonato da più di 20 anni non lo sceglie lui il film di prima fila o mi sbaglio ?

Attualmente ci sono promozioni del film omaggio scelto da loro una volta al mese, l'ultimo è stato il film Dune 2 e adesso si è nella fase che non c'è nulla in attesa di sapere il prossimo. E poi c'è una selezione di film che cambiano ogni tanto a €1,99.
Inoltre in fattura compare anche questo: https://i.postimg.cc/25PXxn3L/Cattura.jpg

Attualmente ci sono promozioni del film omaggio scelto da loro una volta al mese, l'ultimo è stato il film Dune 2 e adesso si è nella fase che non c'è nulla in attesa di sapere il prossimo. E poi c'è una selezione di film che cambiano ogni tanto a €1,99.
Inoltre in fattura compare anche questo: https://i.postimg.cc/25PXxn3L/Cattura.jpg
Ghostbusters-Minaccia globale

Mah , nulla di chè.

Appena visto

Ghostbusters-Minaccia globale

Mah , nulla di chè.

Appena visto
Sul sito Sky dov'è indicato quel film c'è un refuso, ci sono ancora le date di giugno, mentre il film è in regalo (primo noleggio a 0€) dall'11 al 22 luglio.

Nel condizioni pdf non viene più indicato che bisogna avere il pack Cinema attivo e neanche chiaramente l'anzianità, da una parte parrebbe indicato un anno, ma in cima alla pagina dell'iniziativa che è per gli abbonati +3 anni. Nel dubbio meglio avere i +3 anni e magari anche il Cinema per non avere sorprese.

Dal 5 al 16 settembre:

a 0€ (anche in 4K) per gli abbonati +3 anni su Extra/Primafila on demand

Cattura.jpg

Bad Boys: Ride or Die (Sony, 2024) IMDb 6.6

Nelle condizioni pdf non viene più riportato che bisogna avere il pack Cinema attivo e neanche chiaramente l'anzianità, da una parte parrebbe un anno ma in cima alla pagina dell'iniziativa che è per gli abbonati +3 anni. Verificate se ci sono ulteriori indicazioni andando sulla locandina del film sul vostro decoder.

Ultima modifica:
Dal 5 al 16 settembre:

a 0€ (anche in 4K) per gli abbonati +3 anni su Extra/Primafila on demand

Cattura.jpg

Bad Boys: Ride or Die (Sony, 2024) IMDb 6.6

Nelle condizioni pdf non viene più riportato che bisogna avere il pack Cinema attivo e neanche chiaramente l'anzianità, da una parte parrebbe un anno ma in cima alla pagina dell'iniziativa che è per gli abbonati +3 anni. Verificate se ci sono ulteriori indicazioni andando sulla locandina del film sul vostro decoder.

a me dopo il rinnovo hanno resettato la mia anzianità di ben 15 anni (loro dicono per gli sconti che mi hanno concesso) solo che il film compare nella mia home, vuol dire che posso vederlo gratis? le altre iniziative tipo primissime non compaiono più…..

Prova a fare ok sulla locandina fino a quando ti compare il prezzo. Se a 0€ anche per la versione 4K allora dovresti rientrare nella promo. Vale solo per il primo noleggio/visione, puoi scaricarlo e vederlo in 4K anche se non hai l'opzione UHD attiva sull'abbonamento.

Prova a fare ok sulla locandina fino a quando ti compare il prezzo. Se a 0€ anche per la versione 4K allora dovresti rientrare nella promo. Vale solo per il primo noleggio/visione, puoi scaricarlo e vederlo in 4K anche se non hai l'opzione UHD attiva sull'abbonamento.

perfetto grazie

Ho scaricato bad boys in 4k ( lasciamo perdere il film in se stesso, un'altra porcheria fatta per i 20enni) , ma devo dire che e' la prima volta dopo anni che ho visto un 4k pazzesco in un film mai visto neanche con netflix o amazon .

Ho scaricato Bad boys, confermo qualità incredibile, ma non un gran film, ma la cosa strana che la visione, avendolo scaricato lunedì 9, sarebbe dovuta essere fino a giovedì alle 23:59, invece ieri mercoledì 11 già non c’era più. Avevo letto male io?

Dovrebbe essere visibile una volta scaricato e iniziata la visione, al massimo per 2 giorni scarsi.

Io non ho fatto in tempo a vederlo a vederlo tutto, lo si può scaricare solo una volta gratis? Mi appare sempre 0 euro ma non ho provato a riscaricarlo. Grazie

Si solo il primo noleggio.
Ma io i film li guardo in una botta sola anche se durano ore, sarà perché guardare un film lo considero quasi un rito. :D

Dovrebbe essere così, visto in un’unica volta, ma non sempre è possibile! Paexhe appare 0 euro.

Indietro
Alto Basso