Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Con Dune 2 l'avevo scaricato tutto uno o più giorni prima in 4K, però quando ho iniziato a vederlo prima che terminasse il periodo omaggio, l'ho visto tutto perché se no dopo un giorno e mezzo scompariva. Penso che siano le uniche modalità consentite perché non ti addebitino il film.

In chat mi hanno confermato che durante il periodo si può scaricare il film quanto volte si vuole! Ed ha senso!

In chat mi hanno confermato che durante il periodo si può scaricare il film quanto volte si vuole! Ed ha senso!
Sicuramente si può scaricare quante volte si vuole ma solo dopo il primo ok alla visione non ti viene fatturato,al successivo ok per la visione dopo averlo riscaricato credo che venga fatturato,poi non so se sono cambiate le condizioni.

Sicuramente si può scaricare quante volte si vuole ma solo dopo il primo ok alla visione non ti viene fatturato,al successivo ok per la visione dopo averlo riscaricato credo che venga fatturato,poi non so se sono cambiate le condizioni.
Si certo ma io intendo gratis quante volte si vuole, non certo a pagamento. La conversazione è questa:
11:43 15/09/2024 -(Sky) Il noleggio è a 0€ fino il 16 settembre
11:43 15/09/2024 - (Sky) : Quindi anche oggi lo puoi scaricare gratuitamente
11:44 15/09/2024 - Quasi anche più volte nello stesso periodo, corretto?!
11:45 15/09/2024 - : Quindi anche più volte...non quasi.
11:46 15/09/2024 - (Sky) : si

Può essere una delle novità introdotte con le ultime iniziative, fino a qualche mese fa era scritto chiaremente che solo il primo noleggio era in omaggio.
Quindi sono meno restrittivi di un tempo, non serve più avere il pack Cinema, a quando pare va bene qualunque anzianità (anche se in teoria sarebbe +3), lasciano scaricare e guardare più volte nel periodo omaggio...

Inside Out 2 niente male, per me l'hanno anche fatto perché la Disney ai suoi tempi aveva lasciato Sky con tutti i suoi canali e contenuti, così mandano il loro film di punta a un prezzo più vantaggioso dell'abbonamento a Disney+. :D
Se non è quello, comunque alla Disney non gli fa schifo intrecciare più rapporti per avere più entrate possibili e non solo dalla loro piattaforma.

Anche se l'ho appena visto su Disney+ avendo fatto i 3 mesi scontati, confermo che "Inside Out 2" merita. Se Sky continua così fa un po' come Infinity+ con le anteprime omaggio, qui però anche con Disney, Sony... di cui non detiene i diritti su Sky Cinema.

Con la dicitura Black Friday hanno rinnovato in meglio il catalogo dei film su Primafila a €1,99 fino al 2 dicembre. Per fare prima posto le immagini, per ulteriori info andate direttamente sullo Sky Q, ecc... o chiedete pure.

Con la dicitura Black Friday hanno rinnovato in meglio il catalogo dei film su Primafila a €1,99 fino al 2 dicembre. Per fare prima posto le immagini, per ulteriori info andate direttamente sullo Sky Q, ecc... o chiedete pure.

Si ma la locandina con scritto sky prima fila 1,99 , e le altre due locandine i film sono gli stessi 😀
È un pó ingannevole, bastava una sola locandina ,poi capirei che bei film.

L'unico per me Furiosa , l'ho noleggiato ieri

Si ma la locandina con scritto sky prima fila 1,99 , e le altre due locandine i film sono gli stessi 😀
È un pó ingannevole, bastava una sola locandina ,poi capirei che bei film.

L'unico per me Furiosa , l'ho noleggiato ieri
Per me interessanti anche "Twisters" che assieme a Furiosa è anche come premiere a rotazione su Infinity+ (ne ho parlato brevemente in quella discussione) e poi "La zona d'interesse" che ha vinto l'Oscar come miglior film straniero.

Hanno rinnovato la selezione di film scontati a €1,99 su Sky Primafila e tra questi c'è di nuovo "Anatomia di una caduta".

Iniziativa analoga c'era anche su Prime Video per il black friday, i film erano simili a quelli che c'erano fino a ieri su Primafila.

Ho attivato ieri la promo dei 3 film primafila in omaggio che era attiva già da qualche mese (e attivabile fino a marzo 2025). Forse già c'era ma mi era sfuggita.
Poco fa mi arriva un SMS sul cellulare: "La tua promozione è attiva! Hai 3 mesi di tempo da oggi per vedere 3 film su Sky Primafila offerti da Sky. Entra in Sky Primafila e goditi lo spettacolo".
Da quello che leggevo nelle condizioni, qualsiasi film comprese eventuali premiere.
Mi confermate che chi ha attivato questa promozione poi non ha ricevuto sorprese in fattura?

Ho attivato ieri la promo dei 3 film primafila in omaggio che era attiva già da qualche mese (e attivabile fino a marzo 2025). Forse già c'era ma mi era sfuggita.
Poco fa mi arriva un SMS sul cellulare: "La tua promozione è attiva! Hai 3 mesi di tempo da oggi per vedere 3 film su Sky Primafila offerti da Sky. Entra in Sky Primafila e goditi lo spettacolo".
Da quello che leggevo nelle condizioni, qualsiasi film comprese eventuali premiere.
Mi confermate che chi ha attivato questa promozione poi non ha ricevuto sorprese in fattura?
Ciao, come si attiva la promo? Grazie

Prova a controllare nell'ultima pagina di una delle ultime fatture pdf, ci sono delle indicazioni e forse la data per vedere se sei ancora in tempo.

Indietro
Alto Basso