Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi se lo vedo posso scaricarlo? O è visibile a prescindere?Puoi scaricarlo se c'è ancora presente la sezione Extra in On Demand con il film, perchè dura solo qualche giorno. Poi devi tenere d'occhio il totale che vogliono fatturarti e l'anteprima per capire se per sbaglio vogliono addebitarti il film, e telefonare o scrivergli al contatta Sky per segnalare l'accaduto.
Ormai è al 80% quindi posso guardarlo tranquillamente.Puoi iniziare a guardarlo, poi vedi a che punto è il download e decidi se lasciarlo scaricare ancora un po' o guardarlo subito. Se vuoi puoi anche scaricarlo tutto e guardarlo stasera.
E' normale che dica quello perchè si procede all'acquisto e prima c'è scritto che verrà interamente scontato. Solo che a volte si scordano di scontarlo...Trattandosi di una visione omaggio è normale che dica comunque che "l'acquisto verrà addebitato" o si tratta di un caso di errato addebito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi scaricarlo se c'è ancora presente la sezione Extra in On Demand con il film, perchè dura solo qualche giorno. Poi devi tenere d'occhio il totale che vogliono fatturarti e l'anteprima per capire se per sbaglio vogliono addebitarti il film, e telefonare o scrivergli al contatta Sky per segnalare l'accaduto.
Grazie, terro' controllato.Entro il 10 gennaio dovresti vedere totale e anteprima sul Fai da te, ma controlla anche l'addebito successivo che comparirà entro il 10 febbraio e metti anche marzo, perché possono addebitarlo anche nei mesi successivi.