Film SkyPrimaFila: Lista e quali vedremo e quali non vedremo poi su SkyCinema...?

1114k6v.jpg
newod.jpg
Wonder Woman [Warner, 2017] (22/04/18) < new 28/09/17
https://www.digital-forum.it/showth...su-SkyCinema&p=4194737&viewfull=1#post4194737

il problema x gli abbonati, è che diversi film non etichettati con Solo Su Sky Primafila, non sono stati o non saranno trasmessi sui canali SkyCinema ma li ritroviamo nei cataloghi ad esempio su Infinity o Netflix.

Il film da una parte mi ha colpito per la meticolosa ricostruzione storica in stile documentario, ma è ridotta quella parte romanzata necessaria a completare il film, cosa che non succede ad esempio in Salvate il soldato Ryan. Poi forse è anche un fatto storico secondario e un po' sconosciuto per noi, non è lo scontro decisivo che decide l'esito della guerra, cioè l'epica battaglia finale o qualcosa del genere.

Ieri sera facendo un po' di zapping ho notato che su primafila danno "40 sono i nuovi 20" che era un film che volevo andare a vedere al cinema qualche mese fa che poi non sono mai riuscito ad andarci. La mia domanda è questo film poi passerà su sky cinema e quindi aspetto ancora un po' oppure mi conviene acquistare visto che me lo danno in offerta a 3,99 euro?

Ieri sera facendo un po' di zapping ho notato che su primafila danno "40 sono i nuovi 20" che era un film che volevo andare a vedere al cinema qualche mese fa che poi non sono mai riuscito ad andarci. La mia domanda è questo film poi passerà su sky cinema e quindi aspetto ancora un po' oppure mi conviene acquistare visto che me lo danno in offerta a 3,99 euro?

su Sky Cinema al 99%

Mica tanto in offerta, è il prezzo normale.

Indietro
Alto Basso