Film SkyPrimaFila: Lista e quali vedremo e quali non vedremo poi su SkyCinema...?

1114k6v.jpg
newod.jpg
Blade Runner - The final cut [Warner, 2007] (02/02/19) info < new
1114k6v.jpg
newod.jpg
LEGO Ninjago - Il film [Warner, 2017] (01/09/18) < new
https://www.digital-forum.it/showth...su-SkyCinema&p=4194737&viewfull=1#post4194737

Segnalo che su PrimaFila è presente "Vittoria e Abdul" che è UNIVERSAL e NON HA il bollino "Solo su PrimaFila".

Ho notato che su Primafila Ondemand hanno tolto da tutti i film Warner e Universal le etichette "Solo su Primafila".

Bene, ci avviciniamo all'arrivo dei canali di Premium e non ha più senso quella scritta.
Pensavo che allungassero il brodo almeno fino al 30 aprile.

Gli metto poi una nota all'elenco che aggiornavo e rimarrà li congelato spero per anni.

Riporto anche qui questo mio parere, visto che questa era anche un po' la discussione di Sky Primafila.

Sì infatti, e secondo me senza i "solo su Primafila" Warner e Universal, tutta Primafila perde ulteriormente il suo valore.
Poi io ho il pack Cinema e non ho certe abitudini/pretese di vedere il film 4-6 mesi prima, lo aspetto sull'abbonamento. Su Primafila compravo giusto quei pochissimi Warner/Universal che non potevo farne a meno (pochissimi film all'anno).

Proviamo a rinnovare questa discussione coi film Solo su Primafila?

Al momento segnalo qualche Paramount a partire da Luglio, che sono arrivati su Primafila e dopo la scadenza, dovrebbero andare in esclusiva su Amazon:

INSTANT FAMILY > su PF fino al 14/10/20
WONDER PARK > 22/11/20
PET SEMATARY > 05/12/20
ROCKETMAN > 27/12/20
(in omaggio su PF fino al 08/10/19)

Le scadenze sono lunghissime, su Amazon arriveranno non prima di quelle date?

Ultima modifica:
Se passano dopo così tanto tempo su Amazon non ha quasi senso avere l'esclusiva per loro!

Indietro
Alto Basso