Film SkyPrimaFila: Lista e quali vedremo e quali non vedremo poi su SkyCinema...?

Si, e l'ultima modifica risaliva al 31 ottobre.

ti basta andare alla fine del primo post mensile o ogni giorno i nuovi inserimenti nel post di sky on demand... se ci sono film primafila con scritto universal non arrivano su sky cinema tutto qui...

ti basta andare alla fine del primo post mensile o ogni giorno i nuovi inserimenti nel post di sky on demand... se ci sono film primafila con scritto universal non arrivano su sky cinema tutto qui...

Quindi, se ho capito bene, TUTTI i film passeranno su Sky Cinema tranne quelli Universal?

Se il discorso riguarda solo Primafila, su Sky Cinema vanno tutti i film di cui Sky detiene i diritti tranne gli Universal che vanno solo su Primafila.

Se il discorso è generale, bisogna considerare anche i film di cui Sky non detiene i diritti, in particolare i film Warner che non vanno su Sky Cinema e nemmeno su Primafila.

Quindi se si vuole fare una lista per sapere, se non tutti, in gran parte i film che non vanno su Sky Cinema, bisogna considerare:
- i film Universal segnalati nelle discussioni indicate da Andry10k o nella mia lista
- i film Warner indicati qui per esempio: http://www.digital-forum.it/showthread.php?173657-Premium-Cinema-Cosa-vedremo-nel-2015

Nella lista dei film di Mediaset Premium ci sono film di altre case ma molti sono passati su Sky Cinema, magari in periodi diversi, comunque se qualcosa non dovesse arrivare non sono titoli così vitali.

Solo su
2qnulv4.jpg

Lista dei film (Universal/altri) che non arriveranno su Sky Cinema.

:icon_arrow: Film non più in programmazione

1114k6v.jpg
2q3ypw1.jpg
In programmazione:

9idbep.jpg
HD
2q3ypw1.jpg
HD FAST & FURIOUS 7 (azione USA 2015)
2q3ypw1.jpg
PITCH PERFECT 2 [Stanno Tornando 2] (commedia/musical USA 2015)
9idbep.jpg
HD 3D
2q3ypw1.jpg
HD JURASSIC WORLD (avventura/fantascienza USA 2015)
9idbep.jpg
HD
2q3ypw1.jpg
UNFRIENDED (horror USA 2015)
1114k6v.jpg
HD
2q3ypw1.jpg
HD IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO (thriller USA 2015)
1114k6v.jpg
HD
2q3ypw1.jpg
HD EX MACHINA (fantascienza GBR/USA 2015)
2q3ypw1.jpg
LOW DOWN (drammatico/biografico USA 2014)
2q3ypw1.jpg
LISTEN TO ME MARLON (biografico/documentario GBR 2015)
9idbep.jpg
HD
2q3ypw1.jpg
HD TED 2 (commedia USA 2015)
9idbep.jpg
HD
2q3ypw1.jpg
RONALDO (biografico/documentario GBR 2015)
2q3ypw1.jpg
HD ROGER WATERS - THE WALL (musicale GBR 2014)
2q3ypw1.jpg
ADULT BEGINNERS (commedia USA 2014)
1114k6v.jpg
HD
2q3ypw1.jpg
HD MINIONS (animazione USA 2015)

2q3ypw1.jpg
STEVE JOBS: THE MAN IN THE MACHINE (biografico/documentario USA 2015) < new 15/12/15

Agg. 18/12/15

Fonti: Digital-Forum e Sky On Demand/Primafila su myskyhd e sito Sky

:icon_arrow: Film non visibili su Sky neanche in PPV
(considerare solo WB e Studio Ghibli)

Questo è uno post più utile del sito, l'altro gg dovevo prendere 3 dvd per 15 euro, mi sarebbe servito un sacco, colpa mia che lo scopro solo ora...

Presi comunque Gravity e il II di Hunger games, dovrei averci preso...il terzo ho preso Django di Tarantino, che in casa comunque ci deve essere.

Ovviamente senza dimenticare Andry10k e alex89, senza i quali non saprei che pesci prendere, con Sky...

Grazie a tutti !

(Christmas mode ON)
;)

Per le feste hanno riproposto Jurassic World sul canale sat Sky Primafila 13 HD.

Ho aggiunto ancora un film che ho visto adesso nell'aggiornamento giornaliero di Andry dei film On Demand.
Stesso link del post sopra.

Indietro
Alto Basso