Film SkyPrimaFila: Lista e quali vedremo e quali non vedremo poi su SkyCinema...?

Agg. 23/01/16: http://www.digital-forum.it/showthr...su-SkyCinema&p=4194737&viewfull=1#post4194737

Ho aggiunto alcuni film che ho visto scorrendo le locandine sul mysky. Non si tratta dei soliti Universal ma di altre case cinematografiche, es. Barter.
C'è poi un film che passa solo sui canali lineari, salvo che arrivi poi successivamente anche in On Demand.

mi sfugge qualcosa sui film Barter c'è il solo su Primafila?

Magic Mike XXL è un film Warner dove lhai visto?

Sì sui film Barter c'è Solo su Primafila.
Magic Mike XXL è solo sui canali lineari di Primafila, mi pare Primafila 12 e 13 (uno dei due canali in HD).

Scusatemi mi sono perso. C'è un elenco dei film che passano solo su Primafila?

E quando ci sono novità aggiorno l'elenco accessibile dal link nel 1° post di questa discussione.
Quando arrivano nuovi film metto il link in un nuovo post, come ho fatto ad esempio nel post n°141.

Ovvio che il mio elenco è riferito alla programmazione in corso mentre per sapere già ora tutti i film è meglio l'elenco indicato da Andry.

su primafila i film sono sempre i sd ? mi spiego: Everest è in sd, se lo si vuole in hd bisogna scaricarlo da ondemand ( ma c'è l' avviso che può essere molto lento ).

su primafila i film sono sempre i sd ? mi spiego: Everest è in sd, se lo si vuole in hd bisogna scaricarlo da ondemand ( ma c'è l' avviso che può essere molto lento ).

come hai detto i film sono anche in hd oramai sull'on demand, almeno su primafila... sicuramente lo scaricamento è più lento di un film in sd sono qualche gb in più, poi pero' dipende da connessione a connessione qualcuno ci metterà sempre pochi minuti altri un po' di più, comunque si puo' inziare a vederlo gia da quando è all'1-2 percento...

se no ci sono i molti canali in hd, i canali lineari di primafila, dove oltre a vederlo in diretta puoi anche registrarlo col mysky per 2 giorni...

raga ho avuto oggi 2 bei regali da prima fila.. uno 6 euro da spendere su primafila avendo cosi la possibilita di acquistare 2 film avendo il paccheto cinema.. e un altro e ( come per tutti i clienti abbonati da almeno 1 anno o piu ) che il 13 14 potro scaricare un contenuto gratuito dalla prima fila ( avendo io tutti i pacchetti ).. ma non mi esce stranamente extra 1 milione sulla primafila del decoder.. verra attivato il 13? ovviamente EXTRA e attivo.. e poi una lista precisa dei titoli consigliati dove posso trovarla? inoltre e pos

raga ho avuto oggi 2 bei regali da prima fila.. uno 6 euro da spendere su primafila avendo cosi la possibilita di acquistare 2 film avendo il paccheto cinema.. e un altro e ( come per tutti i clienti abbonati da almeno 1 anno o piu ) che il 13 14 potro scaricare un contenuto gratuito dalla prima fila ( avendo io tutti i pacchetti ).. ma non mi esce stranamente extra 1 milione sulla primafila del decoder.. verra attivato il 13? ovviamente EXTRA e attivo.. e poi una lista precisa dei titoli consigliati dove posso trovarla? inoltre e pos
Sì credo che bisogna aspettare, poi non ho capito bene se in quella sezione compare solo un film o tanti titoli a scelta. Ne ho parlato nella sezione Sky-Commerciale del forum, nella discussione su Sky Extra.

Ragazzi siccome ho un bonus cortesia da utilizzare, posso acquistare solo via sms o chiamando un numero.. ma che voi sappiate, vale anche se scarico il film ondemand?

Se e' il solito credito prepagato omaggio riguarda i soli canali lineari e non ondemand. Puoi acquistare con sms scrivendo PRE come da procedura indicata, o anche meglio dal sito o una delle app Sky. Escludi l'acquisto col telecomando mentre col telefono non so se ti lascia scegliere il credito prepagato o solo addebito in fattura.

Se e' il solito credito prepagato omaggio riguarda i soli canali lineari e non ondemand. Puoi acquistare con sms scrivendo PRE come da procedura indicata, o anche meglio dal sito o una delle app Sky. Escludi l'acquisto col telecomando mentre col telefono non so se ti lascia scegliere il credito prepagato o solo addebito in fattura.

È un bonus cortesia che mi è stato offerto da sky in seguito ad un acquisto errato

Ma il film Ex-Machina non viene più trasmesso in HD sui canali lineari?

Indietro
Alto Basso