film su clark

patacca65

Digital-Forum New User
:5eek: :eusa_wall: ciao a tutti vorrei chiedere se e possibile vedere i film con dec dalla chiavetta usb io ho 1 clarktech2110plus grazie

Non ho capito la risposta

IlSirio mi sembri uno che "ne sa" ma non ho capito la tua risposta...
In teoria il clarke tech dovrebbe anche riprodurre non solo registrare in formato .ts
Io ho un 3100+ però provando a riprodurre degli mpg mi si incarta mentre non riconosce altri formati quali avi,flv,mp4
La domanda di patacca non mi sembrava stupida forse diceva se copiando dei film in divx su chiavetta riusciva poi a riprodurli col suo decoder...
La mia risposta è no per quanto ho fatto poche prove col mio decoder.

Ciao

nufcdp ha scritto:
IlSirio mi sembri uno che "ne sa" ma non ho capito la tua risposta...
In teoria il clarke tech dovrebbe anche riprodurre non solo registrare in formato .ts
Io ho un 3100+ però provando a riprodurre degli mpg mi si incarta mentre non riconosce altri formati quali avi,flv,mp4
La domanda di patacca non mi sembrava stupida forse diceva se copiando dei film in divx su chiavetta riusciva poi a riprodurli col suo decoder...
La mia risposta è no per quanto ho fatto poche prove col mio decoder.

Ciao
Allora, ho eliminato il mio post precedente e dico che non ho capito:eusa_wall: la domanda, così sono sicuramente più chiaro.:D

ilsirio ha scritto:
Allora, ho eliminato il mio post precedente e dico che non ho capito:eusa_wall: la domanda, così sono sicuramente più chiaro.:D

Spero di averla capita io...:D
In effetti non era molto esplicita.

Ciao

Per le varie prove che ho eseguito,confermo quanto ha scritto Nufcpd, relativamente alla riproduzione di files filmati, che accetta solamente il formato con cui lo registra e la formattazione del supporto deve essere in Fat.
Occorrerebbe trasformarli ma non sono riuscito a trovare programmi per la trasformazione di altri formati a quello di registrazione.

Convertire in TS

Per quello (conversione files) dai un occhio e posta qualcosa qui

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=89

Io non ho mai convertito qualcosa in formato ts non so nemmeno se sia possibile ...il contrario sì ts->mpg

di solito uso i convertitori prodotti dalla software house Coyote, mi trovo abbastanza bene con quelli che sono oltrettutto free.
Scusate moderatori l'OT.

Fammi sapere anche tu (anche con pm) se hai news che sono interessato anche se ho comunque anche un lettore dvd portatile collegato al TV LCD oltre al decoder sat.

ciao

nufcdp ha scritto:
Per quello (conversione files) dai un occhio e posta qualcosa qui

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=89

Io non ho mai convertito qualcosa in formato ts non so nemmeno se sia possibile ...il contrario sì ts->mpg

di solito uso i convertitori prodotti dalla software house Coyote, mi trovo abbastanza bene con quelli che sono oltrettutto free.
Scusate moderatori l'OT.

Fammi sapere anche tu (anche con pm) se hai news che sono interessato anche se ho comunque anche un lettore dvd portatile collegato al TV LCD oltre al decoder sat.

ciao

Mi trovo nelle tue stesse condizioni quindi chi prima trova informa l'altro.
Per quanto mi riguarda puoi senza dubbio contarci.Ciao.

MPEG Streamclip 1.2 converte da TRP a TS.

da che formato lo volete trasformare in TS? non mi è chiaro.
Cmq sia, non è detto che poi digerisca un file TS, senza il proprio idx che di solito un ricevitore si crea.

Grazie maxicono

Era + che altro una curiosità per me
Io ho risolto collegando un lettore DVD di quelli portatili all'ingresso AV del TV LCD (il decoder va al tv con cavi component)
questo lettore dvd legge avi,mpeg2,mp4, oltre che DVD etc pertanto sono a posto
Inoltre penso che queste trasformazioni peggiorino alla fine la qualità per quanto i software siano ben fatti.
grazie comunque per la dritta, non conoscevo nemmeno il formato TRP ce ne son talmente tanti ed anche di programmi..che sono un pò nel caos.

Ciao

Maxicono ha scritto:
MPEG Streamclip 1.2 converte da TRP a TS.

da che formato lo volete trasformare in TS? non mi è chiaro.
Cmq sia, non è detto che poi digerisca un file TS, senza il proprio idx che di solito un ricevitore si crea.
Se non ho travisato la domanda iniziale, essa verteva sul poter leggere un filmato con estensione mp4,avi ecc.tramite porta USB del CT.
Si chiedeva, sempre se ho compreso bene, se esisteva un programma che poteva trasformare questi files non leggibili dal decoder, in formato TS anche se questi giustamente come tu dici hanno bisogno per essere completi del proprio IDX e quindi penso che non sia una cosa facile.

Indietro
Alto Basso