Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora, ho eliminato il mio post precedente e dico che non ho capitonufcdp ha scritto:IlSirio mi sembri uno che "ne sa" ma non ho capito la tua risposta...
In teoria il clarke tech dovrebbe anche riprodurre non solo registrare in formato .ts
Io ho un 3100+ però provando a riprodurre degli mpg mi si incarta mentre non riconosce altri formati quali avi,flv,mp4
La domanda di patacca non mi sembrava stupida forse diceva se copiando dei film in divx su chiavetta riusciva poi a riprodurli col suo decoder...
La mia risposta è no per quanto ho fatto poche prove col mio decoder.
Ciao
ilsirio ha scritto:Allora, ho eliminato il mio post precedente e dico che non ho capitola domanda, così sono sicuramente più chiaro.
![]()
nufcdp ha scritto:Per quello (conversione files) dai un occhio e posta qualcosa qui
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=89
Io non ho mai convertito qualcosa in formato ts non so nemmeno se sia possibile ...il contrario sì ts->mpg
di solito uso i convertitori prodotti dalla software house Coyote, mi trovo abbastanza bene con quelli che sono oltrettutto free.
Scusate moderatori l'OT.
Fammi sapere anche tu (anche con pm) se hai news che sono interessato anche se ho comunque anche un lettore dvd portatile collegato al TV LCD oltre al decoder sat.
ciao
Se non ho travisato la domanda iniziale, essa verteva sul poter leggere un filmato con estensione mp4,avi ecc.tramite porta USB del CT.Maxicono ha scritto:MPEG Streamclip 1.2 converte da TRP a TS.
da che formato lo volete trasformare in TS? non mi è chiaro.
Cmq sia, non è detto che poi digerisca un file TS, senza il proprio idx che di solito un ricevitore si crea.