Film su Coming soon

superpiffer ha scritto:
In questo momento stanno dando Once a Thief (1996) sempre di John Woo.
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=34784

Da myepg alle 22.00 daranno Hard Boiled (1992) guarda caso sempre di John Woo!...come orari non ci siamo! :D:D
che siano esperimenti per misurare le variazioni in termini di share?
eseguiti all' improvviso senza prevviso rischiano di passare inosservati...
altro handicap del canale è il nome/marchio complicato...
già che stan facendo correttivi farebbero bene a cambiare nome
o a semplificarlo in CSTV o una variante ma + facile...
Lì per lì "Coming Soon" quando lo leggi ti predisporresti a seguire una tv con film in lingua originale inglese...
mi fà sta impressione a distanza d' anni che lo leggo....un nome che non aiuta a far venir voglia di guardare il canale...

Mah Coming soon si chiama cosi e rimane cosi ormai lo si vede ovunque tv locali tv nazionali... uno sa cos'è coming soon... :)

ale89 ha scritto:
Mah Coming soon si chiama cosi e rimane cosi ormai lo si vede ovunque tv locali tv nazionali... uno sa cos'è coming soon... :)
un conto sono le anticipazioni cinemtografiche (trailer) distribuiti da anni alle tv con il nome "Coming Soon", altro conto dovrebbe essere il nome di una tv che da molto non comprende più solo anticipazioni di film e rubriche di cinematografia (interviste, backstage, ecc) ma soprattutto contenitori con parecchi videoclip musicali oltre eventualmente alla programmazione di film che verificheremo se resterà costante o se è stata una apparizione sporadica, come quelle che fà MTV che a random un paio di volte ogni 20 giorni mette dei film disorientando il pubblico che se li trova in palinsesto quasi per caso.

I film su mtv ci sono ogni settima ormai o in prima serata o in seconda serata... ;) Quindi tanto sporadico non è...:)
Riguardo a Coming Soon ormai la gente conosce il canale cosi... perchè dovrebbero cambiarlo? Solo perchè ci sono altri contenuti? Ma dai...
Non sono cosi stupidi da suicidarsi... cambiare il nome significa disorientare gli spettatori e altro ancora...
Vedi gente che chiama La7 ancora telemontecarlo...

ale89 ha scritto:
I film su mtv ci sono ogni settima ormai o in prima serata o in seconda serata... ;) Quindi tanto sporadico non è...:)
Riguardo a Coming Soon ormai la gente conosce il canale cosi... perchè dovrebbero cambiarlo? Solo perchè ci sono altri contenuti? Ma dai...
Non sono cosi stupidi da suicidarsi... cambiare il nome significa disorientare gli spettatori e altro ancora...
Vedi gente che chiama La7 ancora telemontecarlo...

Sei un buon esperto di televisione ma non sei un assiduo telespettatore di Mtv..
Io tengo sempre d' occhio il loro palinsesto TUTTE LE SETTIMANE..
PS: Domani ce n' è uno dopo 3 settimane e mezzo che non ne mandavano.
L' unico in programmazione dal 28 Aprile al 3 Maggio.
I film a volte stanno del tutto assenti dal palinsesto anche per due o tre settimane per ricompararire a sorpresa magari due sere alla settimana...La loro programmazione è totalmente irregolare... La7 siamo in pochi a ricordare che era TMC...che ancora la chiamino TMC è quantomeno raro.

PS: Tentano la carta dell'aumento di film per alzare la media d' ascolto:
Cielo, RaiStoria, RaiGulp, Rai5...(Coming Soon, Mtv).....

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Se guardavi meglio 2 domeniche fa e domenica scorsa hanno fatto 2 film horror ;)

Mi interessava vedere film su Mtv, ne ho seguiti alcuni allora ho tenuto guardato se ne davano altri ma non ho trovato niente...li avranno trasmessi solo per te.....c'è chi può..tu puoi....:D ;)

EteriX ha scritto:
Mi interessava vedere film su Mtv, ne ho seguiti alcuni allora ho tenuto guardato se ne davano altri ma non ho trovato niente...li avranno trasmessi solo per te.....c'è chi può..tu puoi....:D ;)
:lol: :lol: ;) Hanno fatto quelli di Psycho swwet 16 e cose varie... :D Comunque torniamo in tema e parliamo di Coming Soon :D ;)

Qualcuno dice a Coming Soon Television che per trasmettere in 16:9 bisogna anche attivare la tag 16:9!!!

Altrimenti chi ha il decoder settato per adattare l'immagine a seconda del formato trasmesso (come me :D) vede il canale distorto mentre gli altri li vede bene.

Ho paura che a Coming Soon (come a SportItalia) si stiano regolando sul formato (sbagliato) che usa buona parte degli utenti che non sa regolare il formato dello schermo: 4:3 "strecciato" sullo schermo 16:9... Il risultato casualmente funziona nonostante sia la somma di 2 errori...

Ultima modifica:
Secondo me il motivo per cui non passano al 16:9 con il flag è che verso le 12 fanno "Coming Soon" e le tv locali come anche quelle nazionali prendono il segnale da li... E poichè è in 4:3... le tv locali magari lo registrerebbero tutto schiacciato :D

Indietro
Alto Basso