FIM MotoGP 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè il karma ridà a Marquez quello che gli aveva tolto a inizio stagione.
Mi spiace per Lorenzo perché finalmente oggi ha dimostrato di avere iniziato a capire la Honda. Ma anch'io quando l'ho visto attaccare mi sono chiesto "Ma dove vuole andare?". Errore assurdo

Vabbè il karma ridà a Marquez quello che gli aveva tolto a inizio stagione.
Mi spiace per Lorenzo perché finalmente oggi ha dimostrato di avere iniziato a capire la Honda. Ma anch'io quando l'ho visto attaccare mi sono chiesto "Ma dove vuole andare?". Errore assurdo

Scusa che aveva tolto a Marquez!?

Ad Austin ha sbagliato lo stesso Marquez, mica è stato buttato giù da altri piloti!

Lorenzo a fatto un brutto errore che molto probabilmente a tolto dal mondiale dovizioso però da non è ancora finto bello il duello Petrucci e Rinz anche un po sopra le righe e grande 2 per il francese dopo le sfortune dei gp pasatti

Scusa che aveva tolto a Marquez!?

Ad Austin ha sbagliato lo stesso Marquez, mica è stato buttato giù da altri piloti!
Errore o meno se il Mondiale era aperto fino a oggi è perché Marquez tutta sta fortuna non l'ha avuta... Sta dominando da inizio campionato, su

Errore o meno se il Mondiale era aperto fino a oggi è perché Marquez tutta sta fortuna non l'ha avuta... Sta dominando da inizio campionato, su
Non capisco il nesso tra cadere da solo o cadere perché colpito. Uno si chiama errore, l'altra è sfortuna invece.

Non parlo di errori o altro, volevo solo dire che Marquez in MotoGP fa quello che vuole, è dieci spanne sopra tutti e, se non fosse stato per quello 0 in classifica, il campionato sarebbe stato chiuso già prima dello strike di Lorenzo.
La fortuna qui c'entra poco... anche vedendo come sta umiliando il suo compagno di squadra, specie dopo oggi

Non parlo di errori o altro, volevo solo dire che Marquez in MotoGP fa quello che vuole, è dieci spanne sopra tutti e, se non fosse stato per quello 0 in classifica, il campionato sarebbe stato chiuso già prima dello strike di Lorenzo.
La fortuna qui c'entra poco... anche vedendo come sta umiliando il suo compagno di squadra, specie dopo oggi

Si come no, prima di questa gara aveva 13 punti di vantaggio sul Dovi non 130...
Niente ZzZzZzZzZ, impossibile ragionare
con te di MotoGP e F1!

A parte in Qatar, Marquez è sempre arrivato davanti a Dovizioso e anche ad Austin o oggi, cioè prima dei ritiri, era davanti. Però possiamo parlare di fortuna se volete...

Io nemmeno tifo per Marquez, simpatizzo per Lorenzo...

Non ci sono mai stati, se non per riempire qualche pagina di giornale o di qualche forum....

Se non sbaglio erano una decina di punti il distacco tra Dovizioso e Marquez..ok che lo spagnolo è un fenomeno ma è un attimo perdere quel vantaggio o anche aumentarlo come ieri non per merito suo. :D

A me farebbe tanto piacere se vincesse Dovizioso sua perché italiano sia perché corre con la Ducati,ma guardo la realtà. Togliendo ieri ci sarebbe voluto un miracolo affinché avesse potuto vincere il mondiale. La Ducati troppo incostante

Concordo, a tutti (tranne i tifosi di Marquez) farebbe piacere se vincesse un outsider, ma dobbiamo guardare in faccia la realtà.
Sto fenomeno con una moto che sa guidare solo lui sta dominando anche più degli ultimi anni.
Parlare di fortuna è un'offesa a un talento che nel motomondiale non ho mai visto

Concordo, a tutti (tranne i tifosi di Marquez) farebbe piacere se vincesse un outsider, ma dobbiamo guardare in faccia la realtà.
Sto fenomeno con una moto che sa guidare solo lui sta dominando anche più degli ultimi anni.
Parlare di fortuna è un'offesa a un talento che nel motomondiale non ho mai visto

Nessuno mette in discussione il talento di Marquez, ma l'episodio di ieri come lo definiresti? E' stato fortunato che il Lollo abbia centrato il suo diretto rivale per la corsa al titolo o era una tattica dell'HRC?

il "problema" se così lo vogliamo chiamare è che marquez è un fenomeno e quindi nelle 15 gare non condizionate da fortune/sfortune lui ne vince 10 e gli altri 5 quando va bene agli altri.....quindi o nelle restanti 5 la sfortuna colpisce solo lui e cade 5 volte oppure, se a volte va bene a uno a volte va bene all'altro, di mondiali ne vince 1 all'anno

poi sia chiaro, nello specifico episodio di ieri è stato fortunato ad attaccare dovizioso al momento giusto così come restando in casa ducati è stato fortunato petrucci a subire l'attacco di rossi al momento giusto.....capita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso