FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ottima Yamaha...ottimo Valentino...molti non hanno cercato il tempo...si vedrà domani mattina

Dazn e molto meglio di sky xche sky continuano a parlare con box durante le prove

SKY
Pregi:
- qualità video superiore
- maggiori spazi per approfondimento e interviste
Difetti:
- la telecronaca "urlata" di Guido Meda

DAZN
Pregi:
- se interessa solo la MotoGp e/o non si ha Sky, il prezzo di Dazn è molto più conveniente
- telecronaca migliore ("sorpresa" Marco Melandri, molto valido come commentatore)
Difetti:
- qualità video inferiore
Fino a quando li avrò entrambi proprio non ci riesco a guardarle su DAZN, ma è proprio solo per questione di abitudine, lo scorso week end mi è venuto in mente dopo la gara che la davano anche loro. Anche un po' a causa di DAZN via app che a causa connessione lenta, è un po' un ripiego. Ma anche Meda-Sanchini che gridano e dover abbassare il volume, quell'automatismo lì mi mancherebbe. :D

Fino a quando li avrò entrambi proprio non ci riesco a guardarle su DAZN, ma è proprio solo per questione di abitudine, lo scorso week end mi è venuto in mente dopo la gara che la davano anche loro. Anche un po' a causa di DAZN via app che a causa connessione lenta, è un po' un ripiego. Ma anche Meda-Sanchini che gridano e dover abbassare il volume, quell'automatismo lì mi mancherebbe. :D
Domenica è stato bello seguire la MotoGp senza Guido Meda.

Marquez fa' tanta fatica, come giusto che sia...bisogna vedere oggi pm...se rimane come stamattina, credo che non farebbe punti(e forse deciderà neanche di partire)...male Dovizioso...non va bene per niente...

Magari mi sbaglio, ma al momento mi sembra un rientro del tutto affrettato quello di Marquez.
E' lento, lontano quasi un secondo dalla 10a posizione e si vede che non può fare forza col braccio destro. Infatti è 20esimo.

Di questo passo oggi non solo non va in Q2, ma domani potrebbe non riuscire a fare punti.

Il dottor Charte ha detto che Marquez sente ancora dolore, solo Marquez sa fino a quale punto è sopportabile.
Ma va tenuto conto che domani deve correre per 45 minuti di fila, non come stamattina che ogni 15 minuti o meno si fermava.

Per ora è stato deciso che Marquez correrà le libere 4, per provare ancora. Vediamo come va.

Il problema è quello...era meglio (per assurdo)tanti tempi altissimi da 1.40, che fare uno-due giri alti ma non altissimi...la vedo dura ma a questo punto se il pilota se la sentiva era giusto provarci...difficilmente correrà domani(imho)...

Per compagno di squadra intendevo che provengono dalla stessa nazione, era facilmente intuibile che l'avrebbe aiutato

Se al posto di Marquez ci fosse stato un italiano, si sarebbe comportato nella stessa situazione

La pensiamo diversamente ma non mi dilungo più, buona giornata :)

Io Rossi o Biaggi che si alleano contro uno spagnolo non li ho ancora visti :D

Tutto il rispetto per Marquez, che è il migliore adesso, ma i suoi comportamenti lo rendono simpatico come un riccio nelle mutande con il singhiozzo, e non mi riferisco solo al finale del 2015.

Comunque i miei auguri per una guarigione e spero di rivederlo in pista in piena forma al più presto.

Ma non tutti gli errori portano a infortuni seri.

Marquez è il pilota che cade più spesso, cerca sempre il limite, non può andargli sempre bene....

Ultima modifica:
Marquez dopo le libere 4 (chiuse in 16esima posizione) ha desistito. Non ha neanche partecipato alla Q1 di fatto, perchè dopo un giro d'uscita è subito rientrato, faceva troppa fatica ed è andato direttamente al motorhome.

A questo punto domani sicuramente non correrà.

Male Dovizioso, partirà 13° purtroppo, domani gli tocca fare la rimonta.

Ottima Yamaha...bravo anche Rossi...a sfruttato la scia di Bagnaia...ma ci sta'...bravo a sfruttare l'occasione... Ottima la ktm e pessima la Ducati, purtroppo Ps. Tranne Bagnaia, ovvio

Solita gara di moto 3... Bravo Suzuki e Vietti...sul resto degli italiani stendiamo un velo pietoso...e pensare che Foggia quando arrivò in moto3 pensavo che avrebbe avuto una carriera sfolgorante

Perdonate l'extremis..
Quest'anno sul sat free niente?
Ho sbirciato qualche pagina e nulla, e la bimba mi tira i pantaloni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso