Ok, grazieQuando avrà i weekend liberi, commenterà su Dazn.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazieQuando avrà i weekend liberi, commenterà su Dazn.
Fino a quando li avrò entrambi proprio non ci riesco a guardarle su DAZN, ma è proprio solo per questione di abitudine, lo scorso week end mi è venuto in mente dopo la gara che la davano anche loro. Anche un po' a causa di DAZN via app che a causa connessione lenta, è un po' un ripiego. Ma anche Meda-Sanchini che gridano e dover abbassare il volume, quell'automatismo lì mi mancherebbe.SKY
Pregi:
- qualità video superiore
- maggiori spazi per approfondimento e interviste
Difetti:
- la telecronaca "urlata" di Guido Meda
DAZN
Pregi:
- se interessa solo la MotoGp e/o non si ha Sky, il prezzo di Dazn è molto più conveniente
- telecronaca migliore ("sorpresa" Marco Melandri, molto valido come commentatore)
Difetti:
- qualità video inferiore
Domenica è stato bello seguire la MotoGp senza Guido Meda.Fino a quando li avrò entrambi proprio non ci riesco a guardarle su DAZN, ma è proprio solo per questione di abitudine, lo scorso week end mi è venuto in mente dopo la gara che la davano anche loro. Anche un po' a causa di DAZN via app che a causa connessione lenta, è un po' un ripiego. Ma anche Meda-Sanchini che gridano e dover abbassare il volume, quell'automatismo lì mi mancherebbe.![]()
Per compagno di squadra intendevo che provengono dalla stessa nazione, era facilmente intuibile che l'avrebbe aiutato
Se al posto di Marquez ci fosse stato un italiano, si sarebbe comportato nella stessa situazione
La pensiamo diversamente ma non mi dilungo più, buona giornata![]()
Ma non tutti gli errori portano a infortuni seri.
14°?Male Dovizioso, partirà 13° purtroppo, domani gli tocca fare la rimonta.