Perdonate l'extremis..
Quest'anno sul sat free niente?
Ho sbirciato qualche pagina e nulla, e la bimba mi tira i pantaloni...
Su Servus TV, Astra 19,2° e
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonate l'extremis..
Quest'anno sul sat free niente?
Ho sbirciato qualche pagina e nulla, e la bimba mi tira i pantaloni...
Cmq mi ha colpito una cosa di Bagnaia: quando ha dovuto superare Rossi non si è fatto nessun problema...ha visto lo spazio èd è entrato(poteva essere anche Marquez o Quartararo)...un campione si vede pure da questo(imho), nessun timore... Lo stesso non si può dire di Morbidelli e Vinales...sullo spagnolo ho sempre avuto dei dubbi...adesso che Quartararo ha la stessa moto ufficiale di Vinales e Rossi e gli ha dato una paga del genere, me ne da' ancora di più...lo sempre trovato un sopravvalutato... Vediamo se nelle prossime gare mi smentira'![]()
Sicuroquando rientrera' il 93, tra lui ed il Quatararo ne vedremo delle belle.
Quartararo la motto se la senti di piu Vinales un po di meno se vedi e sempre tirato poi in queste due gare a avuto perblemmi di gomme anche rossi e si deve capire il perche questo non per difendre Vinales me e una mia inpresioneCmq mi ha colpito una cosa di Bagnaia: quando ha dovuto superare Rossi non si è fatto nessun problema...ha visto lo spazio èd è entrato(poteva essere anche Marquez o Quartararo)...un campione si vede pure da questo(imho), nessun timore... Lo stesso non si può dire di Morbidelli e Vinales...sullo spagnolo ho sempre avuto dei dubbi...adesso che Quartararo ha la stessa moto ufficiale di Vinales e Rossi e gli ha dato una paga del genere, me ne da' ancora di più...lo sempre trovato un sopravvalutato... Vediamo se nelle prossime gare mi smentira'![]()
Quartararo la motto se la senti di piu Vinales un po di meno se vedi e sempre tirato poi in queste due gare a avuto perblemmi di gomme anche rossi e si deve capire il perche questo non per difendre Vinales me e una mia inpresione
Adesso è migiore la Yamaha non ufficiale che poi è ufficiale cmq Rossi e Vinials anno problemi con le gomme e lo anno dimostrato in questi due wk Rossi sprtutto lo scorro la honda fa la moto per Marchez come la ducati ha fatto la moto per stonerA me sinceramente delle loro lamentele, me ne infischio...al 90% I piloti amplificano i problemi delle loro moto, per giustificarsi(è umano eh)...le Yamaha a Jerez è stata la moto migliore in queste 2 settimane...è Oggettivo...poi c'è Marquez che fa' storia a sé...lui è la Honda dietro ci sono le macerie(Nakagami è arrivato quarto ma solo perché si sono sfacciati tutti e Miller è caduto)...io vedo che ci sono 3 Yamaha ufficiali e Quartararo da'la paga a Vinales e Rossi, posso capire Rossi ha la sua età ed è già tanto che può lottare per stare tra i primi 5...ma Vinales(quest'anno almeno) dovrebbe essere lì con lui...e invece lotta con un 41enne...dietro pure a una ducati e una Yamaha non ufficiale...si deve dare una svegliata...se no il prossimo anno fa' il valletto di Quartararo...a me sembra molto timoroso e non un leader...poi da Brno vincerà tutti i gran premi lo so
...
Dovrebbero cambiare il modo di chiamarle. In realtà non è una semplice questione di mescola ed è per questo che le soft sono le gomme da gara.ragazzi, io le gomme delle motogp non le ho mai capite, ma soprattutto, l'utilizzo
come mai tutti optano per la soft al posteriore nonostante l'asfalto sia un magma? di solito le gomme più morbide non si mettono con l'asfalto più fresco?
le moto hanno sempre costo a Estoril, non è più buono come tracciato?