Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mir potrebbe vincere il mondiale... senza aver vinto nemmeno una gara (almeno finora)![]()
Forse anche in Spagna ma da altre parti notoriamente più calde, qui è una palude.OK, grazie per la precisazione, era capitato anche negli anni scorsi di questo periodo o facevano gare in Asia? non ricordo.
Mir potrebbe vincere il mondiale... senza aver vinto nemmeno una gara (almeno finora)![]()
Io ieri mattina avrei detto che i contendenti erano Quartararo, Mir e Vinales, in quest'ordine. Nel pomeriggio l'ordine è diventato Mir, Quartararo e Vinales. Quindi 3, non di più: non riesco a vedere, aritmetica e speranza a parte, in lotta Dovizioso o, solo aritmetica, altri.Se per quello potrebbe vincere il mondiale pure Nagakami senza essere andato mai a podio... ok non avere un cannibale come Marquez può anche non piacere ma neanche vedere che il mondiale lo possono vincere una decina di piloti ancora...vuol dire che il livello è bassissimo...e lo dico mio malgrado che all'inizio ero pure contento di questa lotta..ma pensavo che alla fine per la vittoria mondiale avrebbero lottato 3-4 piloti
![]()
Io ieri mattina avrei detto che i contendenti erano Quartararo, Mir e Vinales, in quest'ordine. Nel pomeriggio l'ordine è diventato Mir, Quartararo e Vinales. Quindi 3, non di più: non riesco a vedere, aritmetica e speranza a parte, in lotta Dovizioso o, solo aritmetica, altri.
Tipo Alzamora una ventina di anni fa in 125.Mir potrebbe vincere il mondiale... senza aver vinto nemmeno una gara (almeno finora)![]()
E vedo in Mir una progressione nella seconda parte di gara (o gestione delle gomme) come il primo Lorenzo in MotoGP.Quindi anch'io credo che sia una questione tra Mir, Quartararo e Vinales. Col primo favorito, nonostante non abbia vinto finora neanche una gara in MotoGp, perchè è quello più costante.
1999, ma almeno aveva già 2 vittorie nella stessa classe: Argentina 1995 ed Olanda 1996. Herreros cosa simile nel 1989 in 80.Tipo Alzamora una ventina di anni fa in 125.
Ma in quel Mondiale non vinse neanche una gara. Quelle precedenti non fanno testo.1999, ma almeno aveva già 2 vittorie.
Si si. Avevo letto "Senza aver mai vinto una gara e senza aver mai vinto nella classe regina", l'ho sognato.Ma in quel Mondiale non vinse neanche una gara. Quelle precedenti non fanno testo.
Quello lo ha scritto un altro utente dopo, io ho citato solo il messaggio di @willie7.Si si. Avevo letto "Senza aver mai vinto una gara e senza aver mai vinto nella classe regina", l'ho sognato.
Ah, ora torna tutto.Quello lo ha scritto un altro utente dopo, io ho citato solo il messaggio di @willie7.![]()