• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un giro in meno e Vale era a podio, un giro in più e avrebbe vinto Pecco.
Alla fine è giusto così.
 
Io non ho capito solo quelli come Miller e Company che si sono fermati 1-2 giri prima del gruppo formato da Marquez, Bagnaia etc non sia riuscita non solo a prendere Binder...ma pure a farsi raggiungere da quelli da dietro
 
A pochi giri dalla fine ho detto "vince Miller" ma agli ultimi 1-2 giri mi son corretto in "rimonta di brutto Bagnaia".
 
un giro in più e Pecco avrebbe vinto
ce ne fossero di gare così,:laughing7: dove anche in motogp si può vincere grazie alle strategie, dove quella di Binder ha pagato moltissimo
 
Io non ho capito solo quelli come Miller e Company che si sono fermati 1-2 giri prima del gruppo formato da Marquez, Bagnaia etc non sia riuscita non solo a prendere Binder...ma pure a farsi raggiungere da quelli da dietro

Ho rivisto le fasi finali, per semplificare diciamo che Miller è rientrato a 6 giri dalla fine, Bagnaia a 4. Avrebbe sicuramente vinto chi rientrava a 5 giri dalla fine, ma nessuno l'ha fatto.

Miller oltra a essere più indietro di Bagnaia quando era in gara prima di rientrare, pare anche aver perso qualche secondo perchè la moto aveva ancora la ruota anteriore incastrata in quel cavalletto che tiene in piedi la moto, magari è rientrato di sua iniziativa e ai box hanno avuto pochissimo tempo. Bagnaia e gli altri invece sono saltati da una moto all'altra e subito ripartiti.
 
Ho rivisto le fasi finali, per semplificare diciamo che Miller è rientrato a 6 giri dalla fine, Bagnaia a 4. Avrebbe sicuramente vinto chi rientrava a 5 giri dalla fine, ma nessuno l'ha fatto.

Miller oltra a essere più indietro di Bagnaia quando era in gara prima di rientrare, pare anche aver perso qualche secondo perchè la moto aveva ancora la ruota anteriore incastrata in quel cavalletto che tiene in piedi la moto, magari è rientrato di sua iniziativa e ai box hanno avuto pochissimo tempo. Bagnaia e gli altri invece sono saltati da una moto all'altra e subito ripartiti.
Spiegazione plausibile
 
Vinales non correrà neanche il gran premio d'Inghilterra con la Yamaha... nonostante si sia scusato pubblicamente... questo fa' sì che ci sia di più di quello che ci è stato raccontato
 
Ultima modifica:
Vinales non correrà neanche il gran premio d'Inghilterra con la Yamaha... nonostante si sia scusato pubblicamente... questo fa' sì che ci sia di più di quello che ci è stato raccontato

A questo punto sì. Ed è una cosa che non si risolve in poco tempo.

Non mi stupirei se più avanti rescindono anticipatamente il contratto.
 
Mettete i due colpi di gas di Vinales a confronto degli sforzi che subisce la moto in una gara.
Sicuramente c'era già della ruggine tra pilota e team, si saranno detti ancora dell'altro e Yamaha ha preso il pretesto del presunto danneggiamento della moto, diciamo la goccia che ha fatto traboccate il vaso e da giustificare una punizione.
In altre occasioni invece si è già visto difendere i propri piloti per comportamenti più gravi, quando arrivavano le penalizzazioni dai giudici di gara o le lamentele dagli avversari.
 
Cancellato il gp di Sepang, a causa della pandemia con le relative restrizioni per l'ingresso in Malesia.

Ci sarà un secondo gp a Misano.

https://www.motogp.com/en/news/2021...acedbyaGrandPrixatMisano&utm_campaign=Traffic

ho come l'impressione che in Asia non si correrà nemmeno nel 2022, F1 compresa, cmq sia la motogp persegue nella sua politica di correre due volte nello stesso circuito, invece di cercare circuti che la motogp non ospita e che potrebbe ospitare per l'occasione
 
Petrucci alla fine dovrebbe approdare in SBK con la Ducati insieme a Bautista.
Rinaldi torna nel team go Eleven mentre Redding ha firmato oggi con BMW
 
Dispiace per Scott ma la continuità non è il suo forte. Bautista in questi anni è stato l'unico a insidiare sul serio Rea a parte toprak quest'anno.
Curioso di vedere Petrucci su una SBK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso