FIM MotoGP 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto la coppia della Petronas nel 2022 sarà Binder-Dovizioso...penso che sia il Binder della Moto3[emoji28]...se si...mi chiedo: cosa ha fatto per meritarsi una MotoGP???[emoji848]

In telecronaca hanno detto che Martin se avesse fatto quel tempo senza tagliare avrebbe fatto il record della pista.
Le moto di oggi quindi per quale motivo qui vanno un secondo più piano rispetto a quelle di qualche anno fa, visto che normalmente con le evoluzioni si dovrebbe sempre leggermente migliorare? A parte che il record lo avesse fatto il miglior Marquez sulla migliore Honda...

beh il mondiale mi sembra ben indirizzato per la Francia (cmq non si possono vedere una Yamaha vincere e le altre tre ultime[emoji28])... grande A.Espargaro...disastro Ducati (purtroppo) e poi Marquez deve capire che non è più come prima, certe manovre non riesce più a controllarle... Purtroppo se il fisico non regge meglio andare più piano, per il momento...sperando che con l' inverno riesca a riprendersi definitivamente...in questo weekend sarà caduto non so quante volte

beh il mondiale mi sembra ben indirizzato per la Francia (cmq non si possono vedere una Yamaha vincere e le altre tre ultime[emoji28])... grande A.Espargaro...disastro Ducati (purtroppo) e poi Marquez deve capire che non è più come prima, certe manovre non riesce più a controllarle... Purtroppo se il fisico non regge meglio andare più piano, per il momento...sperando che con l' inverno riesca a riprendersi definitivamente...in questo weekend sarà caduto non so quante volte

Disastro totale Ducati, Bagnaia poi in particolare è crollato...

Marquez secondo me si è "alterato" per la piccola sportellata di Martin, e ha voluto rispondere subito di foga cercando immediatamente il sorpasso. Ma ha esagerato e si è autoeliminato, buttando fuori pure Martin.

Bravo Martin all'intervista che la prende con filosofia e dice "dai, cose che capitano e poi io sono un rookie, avrò tutto il tempo per vincere"

Fantastico Espargaro con l'Aprilia

Disastro totale Ducati, Bagnaia poi in particolare è crollato...

Marquez secondo me si è "alterato" per la piccola sportellata di Martin, e ha voluto rispondere subito di foga cercando immediatamente il sorpasso. Ma ha esagerato e si è autoeliminato, buttando fuori pure Martin.

Bravo Martin all'intervista che la prende con filosofia e dice "dai, cose che capitano e poi io sono un rookie, avrò tutto il tempo per vincere"

Fantastico Espargaro con l'Aprilia
Disastro no perché poi alla fine la ducati poteva andare sul podio

tre anni fa se ben ricordate, la gara non si svolse perché l'asfalto non era drenante, dovesse succedere una cosa, potrebbero benissimo fare due giri a rilento e senza sorpassarsi per validare la gara, visto che in F1 abbiamo visto l'assurdo:laughing7:

E' stato ufficializzato da Sky il rinnovo dei diritti tv della MotoGp: accordo con Dorna fino al 2025.

Questo 2021 sarà l'ultimo anno della MotoGp su Dazn.

Sarebbe ora di vedere Fenati in Moto2...il suo debito lo ha pagato e la sua guida dovrebbe essere più adatta alla categoria di mezzo rispetto alle bagarre della moto 3

Sarebbe ora di vedere Fenati in Moto2...il suo debito lo ha pagato e la sua guida dovrebbe essere più adatta alla categoria di mezzo rispetto alle bagarre della moto 3

Il prossimo anno dovrebbe correre in Moto2 con il team di Boscoscuro.

Intanto la coppia della Petronas nel 2022 sarà Binder-Dovizioso...penso che sia il Binder della Moto3[emoji28]...se si...mi chiedo: cosa ha fatto per meritarsi una MotoGP???[emoji848]

Ha un contratto di due anni con il team Petronas, avendo chiuso i team di Moto3 e Moto2 si sono trovati un pilota con un contratto da rispettare e nessuna moto nelle categorie inferiori.

Il prossimo anno dovrebbe correre in Moto2 con il team di Boscoscuro.

Ha un contratto di due anni con il team Petronas, avendo chiuso i team di Moto3 e Moto2 si sono trovati un pilota con un contratto da rispettare e nessuna moto nelle categorie inferiori.
Ah ok, grazie... diciamo allora che ha fatto un SuperEnalotto [emoji28]... certo la meritocrazia si va a fare benedire...ma nel Motorsport è possibile...

Per quello che ha fatto accrebbe dovuto passarsi qualche anno in galera e radiato a vita da ogni circuito. Altro che "ha pagato il suo debito"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso