• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahia, la gomma posteriore di Pecco ormai non da più nulla...

Rimontone del Diablo in atto...


EDIT: eh dai, pure Quartararo è impiccato, ha fatto un errore alla curva Tramonto.
 
super Bagnaia... finalmente la continuità ...ma Bastianini con una moto non ufficiale sul podio??? incredibile
 
Se penso che il prox anno a Marini probabilmente gli daranno la moto ufficiale e Bastianini no...non mi capacito... è imbarazzante il confronto tra i 2... speriamo che Pernat gli riesca a fargli dare almeno la Ducati di quest'anno...Ps.mi sembra che che quest'anno abbia una versione vecchia di 2 anni... però non vorrei dire una mega cavolata...per capire l'impresa fatta da Bastianini, oggi...e come se fosse andato a podio l'alfa Romeo in F1...e senza situazioni particolari poi...
 
Se penso che il prox anno a Marini probabilmente gli daranno la moto ufficiale e Bastianini no...non mi capacito... è imbarazzante il confronto tra i 2... speriamo che Pernat gli riesca a fargli dare almeno la Ducati di quest'anno...Ps.mi sembra che che quest'anno abbia una versione vecchia di 2 anni... però non vorrei dire una mega cavolata...per capire l'impresa fatta da Bastianini, oggi...e come se fosse andato a podio l'alfa Romeo in F1...e senza situazioni particolari poi...

L'hanno detto anche Meda e Sanchini poco fa: Bastianini ha sul serio la moto con telaio e altre specifiche 2019 (forse solo il motore è aggiornato, ma non l'hanno detto)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso