• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In moto3 oltre i 28 anni non si può più correre mi sembre

Fenati , migno , antonelli dovranno cambiare mi sa'
 
Intanto sarà sempre Dixon in sella alla Yamaha Petronas per Aragon... perché devono sistemare ancora dettagli con Dovizioso...che delusione...
 
Con un giovane Quartararo, 22 anni, così forte e probabile vincitore di questo mondiale (e chissà anche nei prossimi anni...), ci sta pure un rinnovo lungo in Francia.

Buono anche per la dorna...non si può vivere per sempre di sola Spagna ed Italia
 
Non ci arrivo a fine gara, non ci arrivo!!!


EDIT: sììììì, Pecco!!! A casa di Marquez!!!
 
Bravissimo Bagnaia... finalmente...bravo anche Marquez...se è così al 60-70% non oso immaginare quando sarà al 100%...ma il sesto posto di Bastianini??? incredibile quello che ha fatto con una moto non ufficiale...Miller è la più grande delusione mai avuta...pensavo che fosse perfetto per la Ducati invece delude ogni volta... doveva essere lì con quei 2...cosa positiva anche la gara pessima di Quartararo (finalmente)
 
Sì gli mancava la vittoria, ora deve solo più cercare la costanza per un buon finale di campionato e puntare ancora oltre l'anno prossimo.
Quest'anno ha anche avuto parecchi problemi di gomme e scelte strane, probabilmente non imputabili solo a lui ma in buona parte anche al team.
 
non so se è stato detto, ma il secondo gp a Misano che si correrà a ottobre si chiamerà, come previsto "gp dell'Emlia Romagna e del made in Italy"
cmq la dorna persiste nel correre due volte in un anno nello stesso circuito:icon_rolleyes: provare Imola (invece che Misano bis) e Estoril (essendoci un secondo gp in Portogallo per non ricorrere a Portimao) no?
 
non so se è stato detto, ma il secondo gp a Misano che si correrà a ottobre si chiamerà, come previsto "gp dell'Emlia Romagna e del made in Italy"
cmq la dorna persiste nel correre due volte in un anno nello stesso circuito:icon_rolleyes: provare Imola (invece che Misano bis) e Estoril (essendoci un secondo gp in Portogallo per non ricorrere a Portimao) no?

Imola non ci ho mai visto bene le moto (anche con la SBK): vie di fuga non molto grandi.

A me piacerebbe tanto il ritorno di Estoril.
 
Ma sapete qualcosa di Dovizioso???ho capito che domenica torna Morbidelli sulla Yamaha ufficiale (purtroppo ancora menomato)...ma non trovò chi farà il secondo pilota in Petronas , a Misano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso