Ogni tanto per la moto 3 esce l'ipotesi(per le qualifiche) di fare il giro secco...per le gare non si può fare nulla...se ci fosse la possibilità di ridurre le scie, è in moto3 che andrebbe fatta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni tanto per la moto 3 esce l'ipotesi(per le qualifiche) di fare il giro secco...per le gare non si può fare nulla...se ci fosse la possibilità di ridurre le scie, è in moto3 che andrebbe fatta
M'ha fatto ripensare a quando Marc Marquez in MotoGP vinse partendo dalla pit lane.Incredibile Acosta...che impresa![]()
Li invidio... hanno un parco piloti elevato, i spagnoli... fortunatamente anche noi abbiamo in MotoGP piloti giovani ma mi preoccupa la situazione in moto 3... c'è il vuoto... fortunatamente abbiamo un po' di anni per avere nuovi piloti anche noiM'ha fatto ripensare a quando Marc Marquez in MotoGP vinse partendo dalla pit lane.
C'è un forte rumors che dice che dopo il test con l'Aprilia potrebbe tornare...speriamoDovizioso torna o no?
C'è un forte rumors che dice che dopo il test con l'Aprilia potrebbe tornare...speriamo
Pure io preferisco Dazn. Se dici che Meda è esagerato ora a Sky allora non ti ricordi le sue urla belluini ai tempi di Mediaset e di quando il cocco vinceva. Ne hanno fatto pure una parodia su quanto fosse schierato e urlante.@sbolide, io da quando la motogp è su dazn non l'ho più guardata su sky. La preferisco come telecronaca, nonostante io sia stato "fan" di Meda ai tempi della mediaset. Da quando è passato a sky mi sembra esagerato e mi snoia. Poi tutte le aggiunte che fa sky mi sembrano superflue, forse a dazn manca qualche intervista e un leggero post...