giusto ambiente, per lui... Vinales farà bene lì... cmq hai capito Martin che fa' la pole[emoji846]
Martin senza infortunio poteva essere tranquillamente in lotta per il mondiale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto ambiente, per lui... Vinales farà bene lì... cmq hai capito Martin che fa' la pole[emoji846]
Come finire bene un rapporto [emoji28]... peccato che Morbidelli sia infortunato...
Mah in Aprilia sono disperati[emoji16]...non credo che facciano storie...Vinales è veramente uno stupido, perchè:
- ha messo a rischio sè stesso e gli altri piloti in gara utilizzando la moto in quella maniera
- ha creato un danno economico al team Yamaha, che ora dovrà cambiare motore
- perde una gara, quindi punti
- non ha ancora firmato ufficialmente con Aprilia per il 2022 e può darsi che Massimo Rivola non la prenda per niente bene questa brutta vicenda...
Mah in Aprilia sono disperati[emoji16]...non credo che facciano storie...
Guarda io sono da anni che faccio la crociata contro Vinales (e che la Yamaha ha perso anni dietro la coppia Rossi-Vinales) e quindi la risposta dovrebbe essere scontata[emoji28]...ma cercherò di fare l'obbiettivo...se fossi tutte le altre scuderie non lo prenderei...ma in Aprilia non ci vuole andare nessuno...quale sarebbe un'alternativa credibile???vai su un giovane e poi speri...ma a parte Acosta(poi da verificare in Moto2) non vedo questi grandi fenomeni in giro...ottimi piloti si ma fenomeni no... quindi andrei avanti con i colloqui con Vinales (se fossi in Aprilia) tanto si parla solo di un annuale...lui si farebbe una verginità e l'Aprilia avrebbe un pilota buono...il vantaggio c'è per tutte e 2 (imho)...poi magari Rivola la pensa come te...e interrompe le trattative... certo se Dovizioso dovesse ripensarci non ci sarebbero dubbiTu prenderesti uno come Vinales a questo punto?
Tra rendimento discontinuo inspiegabile, anche tra prove libere, qualifica e gara nello stesso weekend (è sempre stato così), in polemica sempre con il team nell'ultimo anno e ora pure questa vaccata di distruggere volontariamente un motore...
Io uno così non lo prenderei mai. Metti che Aprilia per qualche motivo ancora non ottenga i risultati sperati (almeno non subito nel 2022), questo Vinales darebbe di matto nuovamente...
E' chiaro che è un soggetto troppo emotivo e non può esserci cosa peggiore per un pilota professionista.
Vinales è veramente uno stupido, perchè:
- ha messo a rischio sè stesso e gli altri piloti in gara utilizzando la moto in quella maniera
- ha creato un danno economico al team Yamaha, che ora dovrà cambiare motore
- perde una gara, quindi punti
- potrebbe essere licenziato prima di fine stagione
- non ha ancora firmato ufficialmente con Aprilia per il 2022 e può darsi che Massimo Rivola non la prenda per niente bene questa brutta vicenda...