• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un Papu che non t'aspetti.

Luca Marini è raccomandato solo poichè fratello di?

A me non ha mai pienamente convinto e piaciuto da vedere in pista, poi magari l'anno scorso non aveva la Ducati super-ufficiale come gli altri e quindi è anche per quello. Sotto certi aspetti mi ricorda lo Stroll di turno della F1.

Sicuramente avrei detestato anche Martin o Bastianini se avessero buttato giù Bagnaia. Il compagno di squadra o marca non lo si deve sicuramente far cadere e tanto più infortunare. Se non fai la traiettoria ideale o stacchi dopo e poi cadi, te la sei anche un po' cercata, e se sei in mezzo ai tuoi compagni (e più aspiranti al titolo di te stesso) devi stare doppiamente attento.
 
Ultima modifica:
Sicuramente avrei detestato anche Martin o Bastianini se avessero buttato giù Bagnaia. Il compagno di squadra o marca non lo si deve sicuramente far cadere e tanto più infortunare.
Con 8 Ducati il rischio franco tiratore è alto! :D
 
Ultima modifica:
La sprint race è quasi come la gara sprint della Superbike che conoscevo. Gara corta dove si rischia anche troppo, dove a volte sono favoriti i più matti perché non devi amministrare il consumo gomme. Bella da vedersi ma sinceramente rischiare di farsi male o distruggere la moto, che la gara vera è poi solo il giorno dopo, non mi sembra il massimo.

Edit: se fosse stato possibile sarebbero state meglio due gare lunghe identiche, una il sabato e una la domenica.
 
Speriamo che ritorni già la prossima, se non ce la facesse il mio desiderio sarebbe di vedere per una gara Bautista della Superbike sulla Ducati ufficiale. In questi casi non so se sia invece fattibile mettere uno degli altri 6 ducatisti sulla Ducati ufficiale.
 
Marini bravissima persona, come lo si è sentito adesso nell'intervista. Dicevo che non mi piaceva il suo aspetto solitamente poco combattivo in gara e che tende a retrocedere penso per il consumo gomme. Stavolta come ha provato a fare il Marquez gli è andata male.
 
Quando la Dorna ufficializzò la notizia i piloti in coro "Si rischiano infortuni"
Detto fatto

Si però credo che la bagarre è nata x la poca dimestichezza con la sprint.
Sono abbastanza certo che dalle prossime inizieranno a tirare il freno a mano stile F1.
 
Purtroppo nelle categorie minori non si intravedono talenti italiani
 
Marini bravissima persona, come lo si è sentito adesso nell'intervista. Dicevo che non mi piaceva il suo aspetto solitamente poco combattivo in gara e che tende a retrocedere penso per il consumo gomme. Stavolta come ha provato a fare il Marquez gli è andata male.

se si riguarda la dinamica dell'incidente,non ha fatto nulla di esageratamente sbagliato:bastianini era un filo largo e marini si è buttato dentro.sicuramente in una gara lunga avrebbe ponderato meglio l'attacco.ma la gara corta per sua natura è questa...piaccia o non piaccia.a me non piace.
io mi sarei aspettato un marquez pericoloso per se ma sopratutto per gli altri(come spesso gli capita di essere).
 
E ieri ci lamentavamo di Marini...
E sempre in quella curva al primo giro aveva fatto le prove di uno strike.
Questo é pericoloso.
 
Oh, sarà! Io penso che piloti di Motomondiale, Mondiale Formula 1, ecc. hanno talento (chi più, chi più più, chi meno). Ma, probabilmente, sono troppo buono io.
 
Oh, sarà! Io penso che piloti di Motomondiale, Mondiale Formula 1, ecc. hanno talento (chi più, chi più più, chi meno). Ma, probabilmente, sono troppo buono io.
Che abbiano talento magari si, però è innegabile che alcuni fanno meno gavetta grazie alla parentela. Poi se sei forte resti, altrimenti sparisci o quasi come i due che ho citato. Luca Marini però corre nel team del fratello, quindi dorme su due guanciali.
 
Che schifo. Che lo facciano partire due gare ultimo, se no non la capisce.
Ok che questo circuito forse incentiva a sbagliare e fare incidenti più che in altri, ma non ci sono scusanti.
 
Doppio long lap alla prossima. Pensavo una punizione più dura sinceramente (anche se lui ha detto "il regolamento prevede questo" quindi immagino sia stato rispettato)
 
Che schifo. Che lo facciano partire due gare ultimo, se no non la capisce.
Ok che questo circuito forse incentiva a sbagliare e fare incidenti più che in altri, ma non ci sono scusanti.

Aveva ragione Valentino quando diceva che finché non ammazza qualcuno non è contento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso