• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penalità che Marquez forse sconterà nei gp successivi visto che il prossimo potrebbe non correrlo, poi è ormai stranoto che Marquez alcune delle volte vuole strafare, a suo rischio e pericolo
 
Sicuramente la sprint é uno spettacolo e l'orario di stasera fantastico, ma mi metto nei panni di Bagnaia a gestire una gara del genere con 2 pazzi come Marquez e Marini che entrano fregandosene se possono buttarti a terra...
 
A me il livello sembra veramente basso, con tutto il rispetto per Binder, Bezzecchi e compagnia.

I fasti della MotoGP sono lontani
 
A me il livello sembra veramente basso, con tutto il rispetto per Binder, Bezzecchi e compagnia.

I fasti della MotoGP sono lontani
Magari il contrario. Una volta c'era un pilota con una moto che dominava, come la F1, adesso ogni gara è combattuta. Il livello si è alzato sia dal punto di vista mezzi, sia dal punto di vista piloti.
I piloti motogp di oggi hanno fatto bene nelle categorie minori in passato. Non arrivi in motogp se non sei bravo, ma bravo bravo.!
 
Magari il contrario. Una volta c'era un pilota con una moto che dominava, come la F1, adesso ogni gara è combattuta. Il livello si è alzato sia dal punto di vista mezzi, sia dal punto di vista piloti.
I piloti motogp di oggi hanno fatto bene nelle categorie minori in passato. Non arrivi in motogp se non sei bravo, ma bravo bravo.!
Esatto. L'incertezza è positiva ed è sintomo di salute. Non c'è uno che vince metà o quasi dei GP in programma.
 
Insomma... l'incertezza può esistere sia perché sono in molti fuori che perché sono in molti scarsi. Direi che non è sinonimo né sintomo di nulla
 
Cosa ne pensate della Sprint?
Io personalmente non gradisco molto la moltiplicazione degli avvenimenti che fa si che uno sia quasi carcerato il sabato e domenica. Vada per un paio di orette, ma moltiplicando F1, SBK e MotoGP a mio avviso il troppo stroppia! :(

Ovviamente raddoppiando le partenze si raddoppiano le probabilità di incidente, quindi pure l'indice d'ascolto legato alla "macelleria" più probabile. Non lo trovo assolutamente corretto nei confronti di chi rischia l'osso del collo, vengono considerati come moderni gladiatori. :(
 
Se si fosse potuto, fare due gare lunghe normali identiche, una al sabato e una la domenica. Esattamente come la Superbike fino a pochissimi anni fa. Poi anche lì oltre alle due gare lunghe ne è arrivata una terza corta che fa anche da qualifica per la seconda gara.
 
No più o meno la metà, ma se avessero avuto in motogp regole con motori e moto illimitati per pilota, penso che non fosse stato troppo faticoso e sopportabile per i piloti. In fondo i piloti si fanno una mezza gara il sabato + qualifiche e forse libere, e la domenica non li vedo affatto stravolti.
 
Io trovo questa moltiplicazione di appuntamenti nauseante; sarebbe bastato intervallare adeguatamente F1, MotoGP, SBK e formula E in modo che ogni fine settimana ce ne fosse uno, ma invece si sta accavallando tutto e addirittura con due giornate piene, quindi uno al fine settimana deve rimanere in regime di detenzione domiciliare, soprattutto se ha Now che non permette lo streaming on demand delle gare, oppure deve farsi Sky a prezzo pieno.

Il troppo stroppia. :D
 
Sull' on-demand mi sto registrando delle gare su TV8, per ora sono in pari con la F1 e F2, WRC e SBK, dovrei pareggiare la F3 domani e, della motoGP-Moto2-Moto3, sono abbastanza indietro, la Formula E non ne ho ancora vista una, ma non ho un interesse elevato, e le gare sono disponibili on-demand su Now.
Purtroppo adesso devo dividere il mio tempo sportivo con il Basket, quando finisce questo iniziano i weekend sulla moto, quindi tornerò a seguirle degnamente a inizio ottobre :D
 
“Tutti noi vogliamo che questo sport regali spettacolo e continui ad evolversi, gli ascolti fanno bene a tutti, ciò che è buono per il pubblico è buono per il marchio, dico solo che si può provare a modificare le cose senza usare una mazza da baseball!“. Queste le parole di Toto Wolff sui futuri cambiamenti sul fronte F1 che vogliono ridurre le prove libere e spingere gare e qualifiche.

Quindi questi stravolgimenti devono essere ponderati su tutti i lati; la rincorsa all'audience a tutti i costi può diventare un cane che si morde la coda.
 
Cosa significa "sull'on demand mi sto registrando delle gare su TV8"?
 
Che se le registra con un PVR e se le guarda a piacere dai file registrati quando gli fa comodo, un po' come il MySky ma gestito più in autonomia.

Io personalmente ho trovato un sito che ha gli stream delle corse F1 ma non in italiano.
 
Cosa significa "sull'on demand mi sto registrando delle gare su TV8"?

Registro le gare da TV8 sul mio 4Geek e le riguardo quando riesco.

Questo perché con Now:
- La F1 ha la diretta integrale on-demand solo il primo giorno dopo la gara, dal secondo ha la sintesi di 1h e la diretta integrale della gara solo "a spot", visto che è quasi sempre trasmessa la sintesi.
- Per la motoGP c'è la gara on-demand con la sintesi di 1h, che è quasi l'intera gara, ma Moto2 e Moto3 hanno solo la sintesi di mezz'ora.
- Per la Superbike nessun on-demand, solo le repliche sul canale Sky Sport motoGP.

Ed, ovviamente, nessuna replica delle qualifiche.
 
Io avevo intenzione di registrare con il decoder SAT ma con il Fw Mars non ne vuol sapere di far funzionare il PVR. Quindi non appena riesco a effettuare il downgrade registro anche io TV8 su HD, anche perché questo fine settimana le gare complete delle moto sono in differita ed andranno a notte inoltrata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso