• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In dorna dovrebbero decidere una volta per tutte di spostare il gp d'Australia nel calendario, poiché questo periodo è ancora abbastanza freddo e piovoso
 
Mentre tutta l'attenzione e sui tombini di Las Vegas e sulla peggiore stagione di sempre in F1, continua il duello ravvicinato tra Bagnaia e Martin, questa volta di scena in Qatar.
La Ducati domina la scena con 8 moto in griglia e l'Aprilia non ha fatto mancare il suo contributo in termini di vittorie e piazzamenti.
Mai avuti così tanti ragazzi italiani in grado di andare a podio ( anche Di Giannantonio quest'anno )
Colpi di scena, protagonisti sempre diversi eppure si guarda lo spettacolo pietoso messo su da Domenicali e soci, tra tombini, gare nel deserto e soprattutto la stagione finita dopo un GP, con un assoluto noiosissimo e costante vincitore.
E vabbè son gusti...

Guardando al mercato, Luca Marini ormai certo di approdare in HRC per la prossima stagione.
Il team VR46 punterebbe sull'ennesimo talento spagnolo, Aldeguer, il quale ultimamente sta facendo molto bene in Moto2.
Resta fuori purtroppo il nostro Di Giannantonio, il quale potrebbe ripartire dalla Moto2, anche se non si esclude la possibilità di fare il tester, con la possibilità di qualche wild card durante la prossima stagione
 
Speedweek da per certo VR46 con moto Yamaha dal 2025...sicuro anche il cambio di sponsor con l'arrivo del colosso petrolifero indonesiano Pertamina.
 
Curiosa la questione gomme in MotoGP, una gara vanno bene a uno e una gara all'altro e non sai bene per quale motivo, forse sono sempre al limite con le pressioni tra guidabilita' e i limiti del regolamento. Nonostante tutto sono sempre danneggiati entrambi allo stesso modo, poi se hai la sfortuna di non andare nella gara lunga ovviamente perdi più punti. Anche la Ducati non favorisce la squadra ufficiale e mette un po' tutti i piloti alla pari, con l'unico ordine ai piloti di non fare danni e non farsi male.
 

incomprensibile la scelta di far vedere in differita l'ultima gara dove Bagnaia si gioca un mondiale, poi essendoci pure la F1, ancora più strano che entrambe facciano la differita, poichè solitamente, quando ci sono nella stessa domenica e negli stessi orari F1 e motogp, danno possibilità di trasmissione in chiaro alla motogp
e sempre per la serie di "incomprensibilità", incredibile notare come c'è sovrapposizione tra la gara di F1 con gli ultimi giri e la gara di motogp che inizia, Fia e Dorna forse non si mettono più di tanto d'accordo
 
Intendi su TV8, temevo su Sky.
Può essere che sia già tutto deciso da mesi e non possono/vogliono eccedere con le dirette.
 
Anche Valencia 2022 fu diretta pay, mi pare. Probabilmente ora preferiscono così.
 
Oggi per evitare gli spoiler vocali di Vanzini durante la F1 (figurati se non dice verso la fine della gara di F1 cos'hanno fatto le moto dall'altra parte), conviene guardare la F1 per un'ora, poi metterla in registrazione, passare alle 14.58 su Sky Sport MotoGP e guardare la gara live, e finita quella delle moto finire di guardare la F1 registrata.

Edit: e magari a fare come sopra ci si riesce a finire in tempo per guardare il tennis in diretta. Troppa roba. :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso