FIM MotoGP 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ha fatto Bagnaia a trovarsi a gambe all'aria (era più la moto in realtà girata all'insù) a due Km dalla fine e con un discreto margine sul 2°? In questi casi se andava qualche decimo più lento non succedeva o era colpa delle gomme o della sabbia in pista che capitava uguale?

Bastianini dovrà scontare un long lap al Mugello per non avere scontato i 2 di oggi

Si sa il motivo perchè i giri totali della moto2 sono stati accorciati?
Quando mi sono collegato erano già in griglia di partenza.

Si sa il motivo perchè i giri totali della moto2 sono stati accorciati?
Quando mi sono collegato erano già in griglia di partenza.
Perché c'è stata la bandiera rossa nella moto 3 che ha allungato di molto i tempi e quindi per non andare troppo lunghi hanno sacrificato la moto 2

Non trovavo Bagnaia in gara e dopo un po' mi ricordo che ha la Ducati bianco-azzurra. :D

Edit: sembra all'Aprilia non ufficiale con sponsor Sterilgarda.

Ultima modifica:
Premesso che in moto GP non condivido questa politica dei team di fare mercato ancora prima della metà della stagione, che a mio avviso può destabilizzare alcuni, e già possiamo notare che ci sono bombe clamorose

Marc Marquez in Ducati ufficiale e Martin in Aprilia

Già più o meno ufficiali?

Martin non si è mica offeso della Ducati Pramac non sufficientemente ufficiale o che non puntano tutto su di lui?

Ultima modifica:

Martin non si è mica offeso della Ducati Pramac non sufficientemente ufficiale o che non puntano tutto su di lui?
Marquez e ufficiale gli altri non lo so spero solo che Bastianini vada in una squadra satellite ducati con moto ufficiali e l squadra Gresini se lo mietitrebbie visto il lavoro fatto con Marquez

Già la scorsa stagione disse in un' intervista che se Ducati non avesse puntato di più su di lui avrebbe lasciato.

KTM vorrebbe schierare 4 moto ufficiali Arancioni-Red Bull in un solo Box, con Binder, Acosta, Bastianini, Miller (?)

KTM vorrebbe schierare 4 moto ufficiali Arancioni-Red Bull in un solo Box, con Binder, Acosta, Bastianini, Miller (?)
Può anche essere però la ducati non credo si lasci scappare Bastianini secondo me va in pracac con moto ufficiali io ma questa è una mia speranza e che ritorni in grrsini con moto ufficiali

Può anche essere però la ducati non credo si lasci scappare Bastianini secondo me va in pracac con moto ufficiali io ma questa è una mia speranza e che ritorni in grrsini con moto ufficiali

Certo che sei incredibile….
Persino il suo manager ha detto che ha raggiunto accordo con ktm….

Certo che sei incredibile….
Persino il suo manager ha detto che ha raggiunto accordo con ktm….
Non lo sapevo ho letto adesso male per ducati che si fa soffiare un gran pilota e male anche per lui datto che ktm è un gradino sotto a ducati

Pramac bisogna vedere se rimane Ducati...ha l'offerta per passare a Yamaha.
Sul piano tecnico adesso sembra una follia, ma a quanto parte Borgo panigale fino ad adesso aiutava con l'ingaggio dei piloti anche le strutture clienti.
Dal prossimo anno non lo farà più, pagando di tasca proprio solo Pecco e Marquez

Non lo sapevo ho letto adesso male per ducati che si fa soffiare un gran pilota e male anche per lui datto che ktm è un gradino sotto a ducati
non è Ducati che si fa soffiare Bastianini ma è Ducati a mandarlo via per lasciare il posto a Marquez, purtroppo

KTM sta facendo molto bene con lo sviluppo in vista del 2025

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso