Final Fantasy 13

darkmoon

Digital-Forum Friend
final fantasy 13 è arrivato :D
domandina voi lo prenderete ???
versione normale o limited ????
rispondete in tanti ;)

Che differenze ci sono tra la normale e la limited ? Di sicuro lo compro per quando ho tempo libero visto che ci avevo passato giorni in FF7 e se solo gli si avvicina come gameplay, scenari e musica (bellissima quella di FF7) allora merita.

osucci ha scritto:
Esce martedì.
doveva uscire
io per un'oretta non 'ho preso venerdì sera :D
il d1 è stato rotta da molte catene ;)
ps diferenze tra la normal e la limited
Contenuti di Final Fantasy XIII Limited Collector's Edition:

* Il gioco in una confezione speciale
* FINAL FANTASY XIII Original Sound Selection - un esclusivo audio-CD contenente tracce musicali del gioco specificamente selezionate per questa edizione dal compositore Masashi Hamauzu
* The World of FINAL FANTASY XIII – un volume con copertina rigida con artworks dei personaggi, e istantanee in computer grafica delle ambientazioni del gioco
* Exclusive Art Prints - tre stampe collezionabili con artworks degli Eidolons, i potenti alleati evocabili dai protagonisti del gioco
* ‘Brand of the l’Cie’ decal – uno sticker da collezione mostrante il simbolo più iconico dalla storia del gioco.
costa 79,99€ ( 10 € in più della normale )

Visto un video proprio adesso e sembra interessante, speriamo che la storia sia coinvolgente come quella di FF7 :)

Sul sito del gamestop dicono che non è ancora uscito strano.

osucci ha scritto:
Sul sito del gamestop dicono che non è ancora uscito strano.
allora venerdi sera mi chiamano dal negozio e mi dicono se vuole può venirsi a prendere la sua copia
chiamo a mio cugino e mi dice che anche lui l'ha trovata da bb ;)
l'ho detto il d1 è stato rotto da moltissime catene :D

TIKAL ha scritto:
Visto un video proprio adesso e sembra interessante, speriamo che la storia sia coinvolgente come quella di FF7 :)
ho letto diverse recensione
alcune sono state sulla sufficienza altre un bel 8 pieno e più ;)
per avere la conferma di una o dell'altra aspettiamo di giocarci
ps io ho preso la versione normale + la guida da collezione :D

Ahh si è vero ma la collector's edition è uscita sempre venerdì?

Anche a me chiamarono già sabato per prendere la copia prenotata (che però ho preso ieri). Ora termino le avventure di un certo Ezio e poi vediamo a chi credere nel dare un giudizio a 'sta tredicesima fantasia finale. :D

posso dire alcune cosette dopo aver giocato a final fantasy sono rimasto colpito dal grafica veramente eccezzionale ;)
il gioco mi è sembrato molto interessante e credo che con quest'ultimo mi potrei appassionare al genere gdr ;)

Insomma Oblivion ne dura più di 200 finendolo al 100%.

Indietro
Alto Basso