dj GCE ha scritto:Dal Tv Sorrisi e Canzoni:
MP1 Piccinini audio 1, Pellegatti audio 2;
MP2 Gialappas audio 1, Piccinini audio 2.
evvai di gilappa's
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dj GCE ha scritto:Dal Tv Sorrisi e Canzoni:
MP1 Piccinini audio 1, Pellegatti audio 2;
MP2 Gialappas audio 1, Piccinini audio 2.
SATRED ha scritto:Lo speciale di Mediaset Premium 'Aspettando la Finale Milan-Liverpool' costerà 1 € e comprende la visione del canale dalle 20.45 di Martedì 22 Maggio alle 19 di Mercoledì 23
Le immagini? Ed i commenti? Meglio di un sonniferointer8889 ha scritto:trasmessa si dalla Rai... ma con che qualità? Le immagini Rai sembrano anni 70...![]()
Penso che il problema fosse del GF.=Matteo82= ha scritto:Certo che l'audio di Pellegatti lo avrebbero potuto già mettere dai quarti di finale tanto non gli costava quasi nulla visto che è già sotto contratto
smoking84 ha scritto:I telecronisti di sky in confronto a quelli mediaset fanno piangere...ma dico io quando una squadra segna fatelo capire..![]()
dj GCE ha scritto:Ragazzi, ma l'avete letto il mio ultimo messaggio?
E' ufficiale: Piccinini su entrambi i canali, la Gialappas sul secondo e Pellegatti sul primo.
smoking84 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono un tifoso rossonero ovviamente!Piccinini riguardo alla telecronaca della finale aveva gi anticipato delle sorprese domenica durante Controcampo, e adesso è ufficiale la seconda telecronaca sarà di Pellegatti!! Fantastico!! Sarà come vedere Milan channel! Io infatti lo sento sempre però sul sito del Milan, sentirlo con le immagini sarà stupendo!! :icon_cheers: Vi volevo però fare una domanda, io sono stato invitato da amici rossoneri a vedere la partita tutti insieme in un max-schermo di 42' pollici su sky, io sono indeciso perchè nn voglio perdermi il mitico Pellegatti, però ho visto che come tutte le partite date quest'anno a mezzanotte su premium ci sarà la replica: ma secondo voi sarà possibile scegliere anche in essa l'audio oppure ci sarà solo Piccinini? Avrei bisogno di saperlo ma nn so a chi rivolgermi..
Qualkuno mi può aiutare?
![]()
fuori_zona ha scritto:se andrà a finire come penso io mi sa che la replica non te la guardi.......mentre io mi sa che me la godrò per un mese intero 24h su 24![]()
Ehm...Non per dire, ma MEDIASET si mangia SKY tranquillamente...Progressive ha scritto:Non esagerar... Mediaset se lo può permetter perchè ce li ha in casa!! se doveva far come Sky andava in fallimento.
Sky è un altro pianeta...
Sarebbe un'ottima idea! Speriamo che MEDIASET faccia commentare alla gialappa's almeno le partite più importanti del campionato e della Champions...gauchoooooo ha scritto:L' anno prox. potrebbero far fare il commento alla Gialappas anche nelle partite di campionato + importanti , o comunque nei posticipi/anticipi![]()
DTTutente ha scritto:Ehm...Non per dire, ma MEDIASET si mangia SKY tranquillamente...
Non so se hai presente l'introiti che può avere una PAY - TV e una TV FREE, secondo te SKY potrebbe permettersi di spendere più di 2 miliardi di euro per comprarsi ENDEMOL?
Non esageriamo su...![]()
CONFLITTO D'INTERESSI e perché non vuol dire che se una società ha molti soldi compri qualsiasi cosa o sia interessata a qualsiasi cosa!fuori_zona ha scritto:ehm ehm.......non per dire ma allora perchè quando erano in fallimento sia tele+ che stream MEDIASET non se le è MANGIATE e ha creato una paytv tutta sua come invece vuole fare ora col ddt (non è casuale il ddt...)?
DTTutente ha scritto:CONFLITTO D'INTERESSI
=Matteo82= ha scritto:Già infatti, anche dovesse finire male abbiamo vissuto l'emozione di una Finale! 2 anni fà avevo guardato la partita su Canale5 sentendo l'audio di Pellegatti su Radio Zeta... Peccato ora non la trasmettano
Invece di quotare ciò che ti fa più comodo perché non quoti anche ciò che ho detto dopo?fuori_zona ha scritto:a perchè con quello che ha creato col digitale terrestre invece non c'è nessun conflitto...