dj GCE ha scritto:Dal Tv Sorrisi e Canzoni:
MP1 Piccinini audio 1, Pellegatti audio 2;
MP2 Gialappas audio 1, Piccinini audio 2.
evvai di gilappa's
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dj GCE ha scritto:Dal Tv Sorrisi e Canzoni:
MP1 Piccinini audio 1, Pellegatti audio 2;
MP2 Gialappas audio 1, Piccinini audio 2.
SATRED ha scritto:Lo speciale di Mediaset Premium 'Aspettando la Finale Milan-Liverpool' costerà 1 € e comprende la visione del canale dalle 20.45 di Martedì 22 Maggio alle 19 di Mercoledì 23
Le immagini? Ed i commenti? Meglio di un sonniferointer8889 ha scritto:trasmessa si dalla Rai... ma con che qualità? Le immagini Rai sembrano anni 70...![]()
Penso che il problema fosse del GF.=Matteo82= ha scritto:Certo che l'audio di Pellegatti lo avrebbero potuto già mettere dai quarti di finale tanto non gli costava quasi nulla visto che è già sotto contratto
smoking84 ha scritto:I telecronisti di sky in confronto a quelli mediaset fanno piangere...ma dico io quando una squadra segna fatelo capire..![]()
dj GCE ha scritto:Ragazzi, ma l'avete letto il mio ultimo messaggio?
E' ufficiale: Piccinini su entrambi i canali, la Gialappas sul secondo e Pellegatti sul primo.

smoking84 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono un tifoso rossonero ovviamente!Piccinini riguardo alla telecronaca della finale aveva gi anticipato delle sorprese domenica durante Controcampo, e adesso è ufficiale la seconda telecronaca sarà di Pellegatti!! Fantastico!! Sarà come vedere Milan channel! Io infatti lo sento sempre però sul sito del Milan, sentirlo con le immagini sarà stupendo!! :icon_cheers: Vi volevo però fare una domanda, io sono stato invitato da amici rossoneri a vedere la partita tutti insieme in un max-schermo di 42' pollici su sky, io sono indeciso perchè nn voglio perdermi il mitico Pellegatti, però ho visto che come tutte le partite date quest'anno a mezzanotte su premium ci sarà la replica: ma secondo voi sarà possibile scegliere anche in essa l'audio oppure ci sarà solo Piccinini? Avrei bisogno di saperlo ma nn so a chi rivolgermi..
Qualkuno mi può aiutare?
![]()
fuori_zona ha scritto:se andrà a finire come penso io mi sa che la replica non te la guardi.......mentre io mi sa che me la godrò per un mese intero 24h su 24![]()
Bè cmq finchè gli altri sono a gufare e noi in finale a me va benisssimo cosi..
Ehm...Non per dire, ma MEDIASET si mangia SKY tranquillamente...Progressive ha scritto:Non esagerar... Mediaset se lo può permetter perchè ce li ha in casa!! se doveva far come Sky andava in fallimento.
Sky è un altro pianeta...

Sarebbe un'ottima idea! Speriamo che MEDIASET faccia commentare alla gialappa's almeno le partite più importanti del campionato e della Champions...gauchoooooo ha scritto:L' anno prox. potrebbero far fare il commento alla Gialappas anche nelle partite di campionato + importanti , o comunque nei posticipi/anticipi![]()

DTTutente ha scritto:Ehm...Non per dire, ma MEDIASET si mangia SKY tranquillamente...
Non so se hai presente l'introiti che può avere una PAY - TV e una TV FREE, secondo te SKY potrebbe permettersi di spendere più di 2 miliardi di euro per comprarsi ENDEMOL?
Non esageriamo su...![]()
CONFLITTO D'INTERESSI e perché non vuol dire che se una società ha molti soldi compri qualsiasi cosa o sia interessata a qualsiasi cosa!fuori_zona ha scritto:ehm ehm.......non per dire ma allora perchè quando erano in fallimento sia tele+ che stream MEDIASET non se le è MANGIATE e ha creato una paytv tutta sua come invece vuole fare ora col ddt (non è casuale il ddt...)?
DTTutente ha scritto:CONFLITTO D'INTERESSI
=Matteo82= ha scritto:Già infatti, anche dovesse finire male abbiamo vissuto l'emozione di una Finale! 2 anni fà avevo guardato la partita su Canale5 sentendo l'audio di Pellegatti su Radio Zeta... Peccato ora non la trasmettano
A proposito c'e un modo per aumentare la portata dell'antenna per nn avere di questi problemi?:icon_question:Invece di quotare ciò che ti fa più comodo perché non quoti anche ciò che ho detto dopo?fuori_zona ha scritto:a perchè con quello che ha creato col digitale terrestre invece non c'è nessun conflitto...

Purtroppo temo che con l'alta pressione nn vedrò niente..