Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smoking84 ha scritto:mediaset fa le cose in grande per la finale, ecco qui il programma dettagliato:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_422.shtml
Oltre a poter scegliere fra 3 cronache diverse, la possibilità di scegliere fra 2 regie con 2 inquadrature diverse! Bellissimo!!Purtroppo temo che con l'alta pressione nn vedrò niente..
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti riferisci al canale con la Gialappas, non aspettarti chissà quali inquadrature, probabilmente si limiteranno a riprendere gli allenatori come hanno fatto durante i mondiali su Sky.smoking84 ha scritto:[...]Oltre a poter scegliere fra 3 cronache diverse, la possibilità di scegliere fra 2 regie con 2 inquadrature diverse! Bellissimo!!Purtroppo temo che con l'alta pressione nn vedrò niente..
![]()
![]()
![]()
![]()
Un giornalista oggi ha chiesto al direttore di Premium se avessero fatto una cosa del genere anche con Inter o Roma (la Juve nessuno l'ha citata) e hanno risposto: "assolutamente sì!"Progressive ha scritto:Pagherei oro per veder se tutto quel che propone lo farebbe anche se ci fosse la juve o un altra squadra!
Ne dubito... Mediaset = Milanset
La replica delle 24 su Premium 1 dovrebbe avere il commento di Pellegatti sul canale audio 2smoking84 ha scritto:Domanda: qualcuno sa se la replica di premium alle 23:50 avrà il doppio audio con Pellegatti? :icon_question:
Boothby ha scritto:Io aspetto di vedere chi sarà il commentatore di Sky
Visto che c'è anche la replica, se ci sarà Caressa, la Gialappas me la guarderò dopo mezzanotte. Se invece mettono qualcun'altro guarderò solo MP2.
La Gialappa's è sicura nella replica della mezzanotte su Mediaset Premium 2, così come dovrebbero esserlo tutte le altremralby ha scritto:Credo che l'audio della gialappa's non sarà presente nella replica ...
io sarò in diretta su mp2, qualsiasi sia il commento su sky![]()
Ottimo (il dubbio cominciava a venire pure a me)!GIOSCO ha scritto:La Gialappa's è sicura nella replica della mezzanotte su Mediaset Premium 2, così come dovrebbero esserlo tutte le altre![]()
GIOSCO ha scritto:Un giornalista oggi ha chiesto al direttore di Premium se avessero fatto una cosa del genere anche con Inter o Roma (la Juve nessuno l'ha citata) e hanno risposto: "assolutamente sì!"
Avrebbero anche cercato di ingaggiare Scarpini (per l'inter) e la voce ufficiale della Roma per la seconda cronaca.
Chissà però se erano solo parole di circostanza...
GIOSCO ha scritto:La Gialappa's è sicura nella replica della mezzanotte su Mediaset Premium 2, così come dovrebbero esserlo tutte le altre
CIAO!
burundz ha scritto:Quindi se ho capito bene a parte l'audio tra MP1 ed MP2 non cambia nulla? Non potevano trasmettere almeno uno dei due in 16:9? Lo so, pretendo troppo, chiedo scusa.
Sarebbe il minimo ormai... Questo 4:3 stereo ha deavvero stancato!Barco83 ha scritto:Speriamo almeno per l'anno prossimo.. magari le partite serali in 16:9 o ancora meglio col Dolby