A
anto_1985
ma l'acquisto della partita prevede la visione sia su MP1 che su MP2?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusatemi, ma se così fosse (cioé stesso video stesso audio sia su MP1 sia su MP2) qual è l'utilità di trasmettere le STESSE cose su due canali anziché su uno? Non capisco.alexas86 ha scritto:1-piccinini+serena
2-pellegatti
3-gialappa's
4-effetti stadio
scelte che sono acquistabili sia su mp 1 che su mp2
alexas86 ha scritto:le 4 scelte sono:
1-piccinini+serena
2-pellegatti
3-gialappa's
4-effetti stadio
scelte che sono acquistabili sia su mp 1 che su mp2
Significa che non si vede tutta la partita con la Gialappa's? Durante l'incontro fanno vedere gli ospiti in studio?fabio78 ha scritto:su MP2 la telecronaca della Gialappa's Band (audio 1) con ospiti in studio, una regia dedicata, replay e immagini rubate. Sull'audio 2 il commento ufficiale di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Oltre a queste possibilità potrete scegliere anche l'audio del campo (senza commento).
gianluka ha scritto:Alla fine se ho ben capito su MP1 e MP ci dovrebbero essere le stesse opzini audio,la differenza dovrebbe stare nella regia che su MP2 dovrebbe essere completamente dedicata alla GB.
burundz ha scritto:Ma voi che, come me, avete seguito la finale su MP, non trovate che ieri abbiano abusato un po' troppo delle ormai famose 12 telecamere aggiuntive? Troppi replay ma soprattutto troppe inquadrature inutili alle panchine e alle tribune non hanno fatto vedere molte azioni, sinceramente alla regia mediaset di ieri do un bel 3.
Per la cronaca IO non mi sono MAI lamentato del fatto che ci fossero poche inquadrature.parma45 ha scritto:aLLORA QUANDO CI SONO POCHE INQUADRATURE VI LAMENTATE ORA CHE CE ne sono tante fate lo stesso....per l'amor di dio mettetevi d'accordo una volta