Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strepto ha scritto:Spero che questa decisione sia motivata anche dal fatto che la prossima settimana SkySport3 sarà impegnata dal tennis con il torneo ATP Master Series di Amburgo.
Diretta Gol della Bundesliga?romanodel73 ha scritto:questa volta credo sia giusto.... pensate se per far vedere la finale di FA Cup... mandassero in differita Amburgo su SS3 o Wta ROma su SSE...tenendo conto che a quell'ora c'è Diretta Gol della Bundesliga su SS1....
per una volta il tennis ha trionfato sul calcio!
Quotissimo.gorefice ha scritto:Questa è la ciliegina sulla torta di fine stagione come affronto agli abbonati sport!![]()
![]()
![]()
Mp1 ha scritto:Quotissimo.
Diretta della finale e differita dell'ultima giornata di Bundesliga su SS1, no eh?
Non ho più parole ed è inutile aggiungerle, aspettiamo sta riorganizzazione oramai.
romanodel73 ha scritto:questa volta credo sia giusto.... pensate se per far vedere la finale di FA Cup... mandassero in differita Amburgo su SS3 o Wta ROma su SSE...tenendo conto che a quell'ora c'è Diretta Gol della Bundesliga su SS1....
per una volta il tennis ha trionfato sul calcio!
cavolo...però sono veramente delle merd' perchè sarà finita la Premier quindi c'è solo questa partita del calcio inglese e la devono trasmettere anche su sport anche perchè se vogliono riorganizzare i 2 pacchetti lo devono fare coerentemente ad inizio stagione calcistica in modo tale che chi si abbona sa già ad esempio se potrà vedere il meglio del calcio internazionale o no...adesso si sono proprio superati in negativo!!! CHE SKYFO...FANNO VOMITARE PROPRIO!!!huskeyUD ha scritto:come da titolo sarà un'esclusiva calcio, fonte: il prepartita di chelsea-man utd.
come dire.... la nuova filosofia di sky quale preludio della riorganizzazione
massimo72 ha scritto:Spero solo che la partita venga proposta in HD, visto che ormai in HD non fanno vedere più niente.
almeno un contentino per chi ha preso questo paccheto lo devono dare, altrimenti a cosa serve se non a vedere repliche?
gordon ha scritto:Diretta Gol della Bundesliga?![]()
E la serie B? :icon_eek:
Terlizzi6 ha scritto:Ma cosa Diretta Gol della Bundesliga? °_°