Finale FA CUP: Visibile anche agli abbonati Sport

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
come da titolo sarà un'esclusiva calcio, fonte: il prepartita di chelsea-man utd.

come dire.... la nuova filosofia di sky quale preludio della riorganizzazione

Evvai... qualità video scadente e senza doppio audio.... ho la promo calcio fino a fine stagione, ma me la sarei vista volentieri in originale su sport1 o 3 oppure se proprio in Italiano, almeno in 16:9.... poi si dice che non c'è banda per un altro canale audio, ma allora c'era proprio bisogno di fox crime +1, tanto sono tutte repliche su repliche su repliche......mah

Finchè non ci danno PIU' ALTRI SPORT non è giusto che ci facciano ciò.
Comunque...speriamo sia il preludio a qualcosa di buono e non a qualcosa di pessimo...
Dove il buono sarebbe: meno calcio e più altri sport
e il pessimo: meno calcio e stessi uguali altri sport

Oh...tra parentesi...non è che per questa finale mi cambi qualcosa...mai ho visto una finale di FA Cup per ora anche quando gli anni scorsi avrei potuto e non è che mi strappi i capelli se non vedo nemmeno questa...

Siamo sempre piu' presi in giro!
Va beh, su sport magari vediamo la differita del terzo turno di FA Cup delle due finaliste. Non lamentiamoci!

Questa è la ciliegina sulla torta di fine stagione come affronto agli abbonati sport!:mad: :mad: :mad:

Spero solo che la partita venga proposta in HD, visto che ormai in HD non fanno vedere più niente.
almeno un contentino per chi ha preso questo paccheto lo devono dare, altrimenti a cosa serve se non a vedere repliche?

Spero che questa decisione sia motivata anche dal fatto che la prossima settimana SkySport3 sarà impegnata dal tennis con il torneo ATP Master Series di Amburgo.

mò iniziano davvero a stressare xò!x quanto riguarda l'hd,ho notato ke ultimamente passa la partita ke c'è su ss1 o ss3,almeno prima capitava ke c'era una partita diversa da queste sull'hd.adesso tt le volte è sempre la stessa di ss1 o ss3!

Da una parte è giusto tutelare gli abbonati Calcio, dall'altra è una presa per i fondelli per quelli Sport. Spero che facciano chiarezza al più presto, io preferirei uno spostamento in massa del calcio sui canali dedicati e e quelli sport per gli altri sport ma è un utopia!

strepto ha scritto:
Spero che questa decisione sia motivata anche dal fatto che la prossima settimana SkySport3 sarà impegnata dal tennis con il torneo ATP Master Series di Amburgo.

questa volta credo sia giusto.... pensate se per far vedere la finale di FA Cup... mandassero in differita Amburgo su SS3 o Wta ROma su SSE...tenendo conto che a quell'ora c'è Diretta Gol della Bundesliga su SS1....

per una volta il tennis ha trionfato sul calcio!

romanodel73 ha scritto:
questa volta credo sia giusto.... pensate se per far vedere la finale di FA Cup... mandassero in differita Amburgo su SS3 o Wta ROma su SSE...tenendo conto che a quell'ora c'è Diretta Gol della Bundesliga su SS1....

Diretta Gol della Bundesliga? :5eek:

E la serie B? :icon_eek:

gorefice ha scritto:
Questa è la ciliegina sulla torta di fine stagione come affronto agli abbonati sport!:mad: :mad: :mad:
Quotissimo.

Diretta della finale e differita dell'ultima giornata di Bundesliga su SS1, no eh?

Non ho più parole ed è inutile aggiungerle, aspettiamo sta riorganizzazione oramai.

Mp1 ha scritto:
Quotissimo.

Diretta della finale e differita dell'ultima giornata di Bundesliga su SS1, no eh?

Non ho più parole ed è inutile aggiungerle, aspettiamo sta riorganizzazione oramai.

infatti...

romanodel73 ha scritto:

W il tennis! :D

huskeyUD ha scritto:
come da titolo sarà un'esclusiva calcio, fonte: il prepartita di chelsea-man utd.

come dire.... la nuova filosofia di sky quale preludio della riorganizzazione
cavolo...però sono veramente delle merd' perchè sarà finita la Premier quindi c'è solo questa partita del calcio inglese e la devono trasmettere anche su sport anche perchè se vogliono riorganizzare i 2 pacchetti lo devono fare coerentemente ad inizio stagione calcistica in modo tale che chi si abbona sa già ad esempio se potrà vedere il meglio del calcio internazionale o no...adesso si sono proprio superati in negativo!!! CHE SKYFO...FANNO VOMITARE PROPRIO!!!

Comunque alla fine sarebbe bello che ci fosse una situazione CHIARA e SPECIFICA su cosa un abbonato Sport possa vedere o no...

Cosi' lo si sa in anticipo e non si improvvisa il palinsesto ogni volta!

La mancanza di chiarezza e' la cosa piu' insopportabile. E questo i magnati del marketing dovrebbero saperlo!

Effettivamente questa è una carognata perchè la finale di una competizione è il top di uno sport (basti pensare alla finale di champions che è sempre andata anche in chiaro sui canali nazionali) e quindi quantomeno prima dell'annunciata rivoluzione dei pacchetti avrebbero dovuto comportarsi (almeno per correttezza) come fatto sinora ma probabilmente vogliono già dare un segnale forte e così fanno sti giochetti........ spero che molti di quelli senza HD (e già poi magari lì me la faranno vedere) resistano alla tentazione di acquistarla in PPV (io senza HD non l'avrei certo comprata) così da boicottare questi giochini antipatici!!!

Un saluto

massimo72 ha scritto:
Spero solo che la partita venga proposta in HD, visto che ormai in HD non fanno vedere più niente.
almeno un contentino per chi ha preso questo paccheto lo devono dare, altrimenti a cosa serve se non a vedere repliche?

I diritti di FA CUP li ha non-ricordo-chi che non produce in HD...
fai conto è come se gli abbo di skyuk sperassero di vedere la finale di TIM CUP prodotta dalla RAI in HD.... non so se mi spiego...

Terlizzi6 ha scritto:
Ma cosa Diretta Gol della Bundesliga? °_°

ne parlavamo Caressa e De Grandis nell'ultima puntata di Mondo Gol...sicuramente ne sapremo di più domani sera...credo che sarà un palleggio di linea con i 3 campi delle prime.... un po' come i più anziani di voi si ricorderanno con quel mitico campionato vinto con un gol di Guidone Buchwald

Indietro
Alto Basso