Finalmente ci siamo: mi laureo!!!

babbacall ha scritto:
Complimentoni !!!!

Bravo dr. Derek !

Io invece oggi ho scoperto che mi laureo Giovedì prossimo.

Mi prendo qualche giorno di pausa dal forum.

Saluti a tutti ;)

in bocca al lupo Babbacall!!;)

Derek sei stato veramente eccezionale, bravo dotto'! ;)

Babbacall...che dirti se non in bocca al lupo....aggiornaci!

Complimenti al neoDott. Derek e in bocca al lupo a Babbacall;)
Pilucchetta

Io naturalmente mi associo ai complimenti al neo dottor derek lou ma vado oltre dicendoti: il bello (o il brutto, dipende dai punti di vista) viene adesso!
Un in bocca al lupo anche al simpatico babbacall (futuro collega?No, cambia idea, siamo troppi:D )

babbacall ha scritto:
Complimentoni !!!!

Bravo dr. Derek !

Io invece oggi ho scoperto che mi laureo Giovedì prossimo.

Mi prendo qualche giorno di pausa dal forum.

Saluti a tutti ;)
In bocca al lupo anche a te, compare juventino!!!

Derek Lou ha scritto:
Chiedo al fratello della mia ragazza di guidare fino a Bari per poter rilassarmi del tutto...ma ci perdiamo!
Arriviamo giusto in tempo in facoltà,con persone di varia estrazione agghindate di tutto punto,mentre i miei compari hanno pensato ad esser comodi.
Entriamo in aula,viene posizionato un proiettore non so per quali motivi,comincio a sentirmi insicuro.
Entra la Corte Marziale...ma,nel convocare il primo allievo,capisco che sarà meno arduo del previsto,il compito.
Infatti la commissione parla 22 minuti prima di concederne 5 al candidato,che viene bruscamente interrotto mentre discuteva.
Da sesto nella lista scalo (senza saperlo) a quarto.
Mi siedo alle 17.45 circa,mi vengono fatti complimenti per la tesi che non esito a definire,a microfono acceso,accettati ma esagerati.
Intanto vedo sfrecciare al mio fianco tre dei miei compari di viaggio con,rispettivamente:
macchinetta fotografica;
cellulare per scattare foto ed eseguire video;
videocamera palmare.
DIMENTICO INCREDIBILMENTE ALCUNI TITOLI DELLE OPERE DI CUI AVREI DOVUTO PARLARE,ma per fortuna,nell'introduzione del mio docente di riferimento,questi mi vengono ricordati...
Comincio a parlare con passione,foga,ed anch'io vengo stoppato dopo poco.
Il prof. con cui ho preparato la tesi mi chiama fuori dall'aula,dicendomi che,purtroppo,per un vizio di forma,non mi si può concedere la lode.
Ed infatti,rientrata la commissione,mi viene riferita la votazione: 110!
Il fatto è che i vari componenti non avrebbero avuto difficoltà a donarmi la lode stessa,ma era necessario,per le regole interne della facoltà,che partissi da un punteggio di 103.0 di base.
Il mio punteggio iniziale era 102.84,ergo...
lode sfuggita per 0,16 di punto.
Mannaggia mannaggia,ma mi ritengo comunque soddisfatto.
Grazie ancora a tutti,vi voglio bene. :D

Complimenti ;)

Complimenti dottore!!!;)

Non sono finiti per te gli esami, ora cominciano le prove più difficili; fatti valere:D

Indietro
Alto Basso