Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no,tutt'altro!!!gig60 ha scritto:Non per spegnere il tuo entusiasmo ma se pensi già alla controproposta vuol dire che fra poco sarai di nuovo ben legato a SKY
Ciaoo::
Difatti secondo me SKY dovrebbe seriamente pensare ad una sorta di fidelizzazione del cliente e premiare chi mantiene aperto un abbonamento e non chi minaccia di disdire,dato che quest'ultimo preso il vizio non lo perde piu e tutti gli anni arriverà puntuale al mercanteggioburchio ha scritto:secondo me le offerte faraoniche tipo il ful a 32€ invece di 57 non è giusto per chi paga tutto e quindi sky non proporra niente del genere al max offrirà eventi gratis...
Caro Dylan, se volevi restare un addetto SKY che ispezionava questo posto in incognito, ti avverto che la tua copertura è saltata! Sai troppo e ti alteri contro chi critica SKY per troppo poco!DYLAN-DOG ha scritto:ATTENZIONE! MA SECONDO VOI SKY E' UN VENDITORE AMBULANTE CON CUI HAI LA POSSIBILITA' DI BARATTARE IL PREZZO????
State freschi tutti, perchè non funziona così!
Praticamente tu che ritieni di essere molto furbo invii la disdetta in modo tale che sky, per tenerti come abbonato, ti faccia quella che qualcuno chiama "proposta faraonica".
Esattamente non funziona così, in quanto sky, se sei un "signor abbonato" potrebbe farti una proposta di rinnovo che sicuramente non è faraonica come pensi! Per "signor abbonato" si intende uno che invia la disdetta per la prima volta, percio' il trucco può funzionare alla prima, ma alla seconda ti agganci al tram! Detto questo, devi essere abbonato da prima del 1 luglio 2003 e inoltre devi sempre aver pagato regolarmente, perchè diciamocela tutta, un abbonato che non paga, sky preferisce perderlo che trovarlo!
BYE
Dingo 67 ha scritto:Difatti secondo me SKY dovrebbe seriamente pensare ad una sorta di fidelizzazione del cliente e premiare chi mantiene aperto un abbonamento e non chi minaccia di disdire,dato che quest'ultimo preso il vizio non lo perde piu e tutti gli anni arriverà puntuale al mercanteggio
icetrap ha scritto:innanzi tutto buongiorno a tutti
sono uno della famosa "maggioranza silenziosa". ero e sono un felice abbonato sky. ho risolto tutti i miei problemi da quando, disdicendo l'abbonamento dato che al cambio codifica non mi hanno consegnato per tempo decoder e scheda, ho acquistato il kit da un anno prepagato. finite le diatribe x bollettini non arrivati x colpa delle Poste Italiane (x i + "furbi" che pensano che perfino la lebbra sia colpa di sky dico: ma sapete leggere un timbro postale?). essendo ora in fase di chiusura di tale anno, ho già acquistato un ulteriore kit da 1 anno prepagato sempre presso un grosso centro commerciale. nonostante l'omino di sky mi abbia praticamente pregato in ginocchio di abbonarmi proponendomi ulteriori piccoli sconti rispetto al listino, ho resistito ed ho acquistato il kit prepagato. direte voi: "sei scemo?" io rispondo: SI. sky è un servizio e la mia libertà è di pagare se voglio riceverlo il servizio e non voglio altre rotture. non voglio sconti.... per me il servizio che ricevo è buono ed il lavoro è giusto che sia pagato. e soprattutto non voglio signorine gentili che mi propongono offerte telefoniche "faraoniche" e che continuino a ripetermi quanto sono belli e bravi. pago il mio servizio, non sono abbonato pur essendolo di fatto e quindi nessuno mi stressa.
io dico che il gioco vale la candela ed almeno vedo qualcosa di diverso, in molti casi utile ed interessante e, dopo 8 anni, vi assicuro che non è capitata ancora una sera in cui non abbia trovato almeno un programma interessante. con buona pace della tv terrestre che non guardo dai già citati 8 anni, e buona pace della De Filippe e "gentile" consorte.
ciao
icetrap
Per quanto riguarda il noleggio hai ragione, non c'è nulla da dire, prima o poi il comodato gratuito verrà concesso a tutti, in modo tale che tutti gli abbonati siano alla pari!punta ha scritto:Sono completamente d'accordo; ero rimasto uno degli ultimi a pagare il noleggio del decoder; ho mandato una mail a Sky citando proprio le tonnellate di offerte per i nuovi abbonati etc etc, mi hanno telefonato dopo due giorni e mi hanno confermato che avrebbero provveduto a tagliare il costo, cosa regolarmente fatta dal canone del mese stesso.
Ciao
A
Li lasci allo sky service e ti fai fare un bello sconto sui 249€ ! Per la parabola ti levano 40 €asroma ha scritto:ma se compri ogni volta il kit....l'installazione della parabola ed i decoder di proprietà che ci fai???
anassimenes ha scritto:Caro Dylan, se volevi restare un addetto SKY che ispezionava questo posto in incognito, ti avverto che la tua copertura è saltata! Sai troppo e ti alteri contro chi critica SKY per troppo poco!
peccato però che se non gli rompi tu i marroni (come feci io) loro fanno loro fanno "orecchie da mercante" e te lo lasciano vita natural durante,alla faccia della patità fra abbonatiDYLAN-DOG ha scritto:Per quanto riguarda il noleggio hai ragione, non c'è nulla da dire, prima o poi il comodato gratuito verrà concesso a tutti, in modo tale che tutti gli abbonati siano alla pari!
BYE