E' proprio vero l'offerta fa schifo, il centro assistenza clienti fa schifo il prezzo è alto.
Ok in ogni caso non è questo che mi fà scattare la molla per mandare una disdetta.
Mi è arrivata una lettera da Ge.Ri per chi sono sapesse è una società di recupero crediti. Sky mi sollecitava di pagare un bollettino di tele+ dell'anno 2001, una fattura non pagata !!! 180 € abbonamento + tasse recupero crediti. .
Allora io sono sempre stato abboanto sia a tele+ che a stream da quando è nata. Ho sempre effetuato i pagamenti regolari. Ora ho un abbonamento FULL e pago 55 euro al mese. Ora perchè io ho cestinato il bollettino non posso dimostrare il contrario, e ho provveduto a pagare.
Mi chiedo io, ma come è possibile ?
Ok negligenza mia, che ho buttato via i bollettini, ma cavolo come si permettono di darmi del ladro a uno che lascia 650 euro all'anno nelle loro casse ?
No signori di sky, è una questione di principio, se non pagavo tele+ mi toglieva il servizio, e a me il servizio non è mai stato tolto.
In ogni caso vendono un pacchetto a 55 euro che ne vale 25.
Ok questo era off topic
Tornando in topic con la politica che applica sky, e applicata da tele+ ad avantaggiare i nuovi abbonati, CONVIENE SEMPRE DARE DISDETTA DI ANNO IN ANNO !!