• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finalmente Liberoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anassimenes ha scritto:
Li lasci allo sky service e ti fai fare un bello sconto sui 249€ ! Per la parabola ti levano 40 €

sapevo che chi nn utilizzava il pronto sky cioè installazione +parabola e decoder non riceveva nessun rimborso!!!e poi scusa nel kit c'e solo il decoder con skeda....la parabola non te la porta l'instalatore sky quando chiami sky oer attivazione scheda e instal.?
 
Dingo 67 ha scritto:
peccato però che se non gli rompi tu i marroni (come feci io) loro fanno loro fanno "orecchie da mercante" e te lo lasciano vita natural durante,alla faccia della patità fra abbonati :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti lo devi richiedere tu, se aspetti che piova dal cielo, puoi aspettare quanto ti pare, ormai neanche più l'acqua scende dal cielo!

BYE
 
Per quanto riguarda "un anno di sky" non ti fanno nessuno sconto di 40 euro per la parabola in quanto la promozione prevvedere sia l'opzione con solo il decoder e la smart card e quella con l'installazione prontosky! Se poi la parabola l'hai già, ovviamente non richiedi l'installazione! E comunque questo è un caso rarissimo, in cui è la prima volta che mi capita di sentire qualcuno che ogni hanno sottoscrive il pacchetto un anno di sky! Tanto vale fare un contratto normale e pagarlo in soluzione annuale!

BYE
 
asroma ha scritto:
sapevo che chi nn utilizzava il pronto sky cioè installazione +parabola e decoder non riceveva nessun rimborso!!!e poi scusa nel kit c'e solo il decoder con skeda....la parabola non te la porta l'instalatore sky quando chiami sky oer attivazione scheda e instal.?
Ovviamente ci sono cose che si fanno in modo ufficiale, ed altre in modo ufficioso. Non è previsto nessun rimborso, ma poichè allo sky center la parabola di cui tu non usufruisci se la tengono loro e la rivendono, ti fanno uno sconto. Se a questo ci aggiungi il costo dell'istallazione che risparmiano, ci si guadagna in due!
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Per quanto riguarda "un anno di sky" non ti fanno nessuno sconto di 40 euro per la parabola in quanto la promozione prevvedere sia l'opzione con solo il decoder e la smart card e quella con l'installazione prontosky! Se poi la parabola l'hai già, ovviamente non richiedi l'installazione! E comunque questo è un caso rarissimo, in cui è la prima volta che mi capita di sentire qualcuno che ogni hanno sottoscrive il pacchetto un anno di sky! Tanto vale fare un contratto normale e pagarlo in soluzione annuale!

BYE
E poi dici di non essere un interno di SKY ??? Non sei credibile!
Ovviamente, SKY non obbliga i rivenditori a fare sconti in caso non si usufruisca dell'istallazione, ma ti assicuro che quegli sconti li praticano tutti e senza farsi molti problemi!
E poi, "Un anno di SKY" costa 249€ (ammesso che non ti levino nulla per il decoder e la parabola)
L'abbonanamento a SKY per un anno costa invece 264€. Se sei antipatico al rivenditore e non ti fanno sconti, hai già risparmiato 15€, con il vantaggio di non essere vincolato da un vero e proprio contratto.
 
A parer mio è comunque preferibile il kit prepagato. Domandone a cui mi piacerebbe rispondessero gli "ingegneri" di sky: perchè chi si abbona riceve il "ciofecoder" e la scheda in prestito e deve pure ringraziare commosso che al momento è gratis (oltretutto leggendo nelle righe in piccolo del contratto che feci, c'era scritto che il comodato era gratuito per il primo anno, altro non era specificato), paga 22x12 più le spese postali o bancarie a seconda e puntualmente viene trattato praticamente a pesci in faccia
>MA COL SORRISO<
mentre io con il kit pago meno, il ciofecoder con scheda sono MIEI e di nessun altro, nessuno mi telefona continuamente proponendomi qualcosa in aggiunta? Vi assicuro che finora i vari "omini" di sky nei centri commerciali non sono mai riusciti a rispondermi, cambiavano proprio discorso.
L'unica "sfortuna" del kit è che non puoi fare il multivision.... pazienza, se mi dovesse servire acquisterò un secondo dreambox.
Tornando al ciofecoder di proprietà invece che in prestito: ma volete mettere il "MUST" di poter prendere il dec a martellate a fine anno? credetemi, è una sensazione sublime.

Ripeto che sono 8 (otto) anni che ho abbandonato la visione di qualsiasi cosa arrivi dall'etere terrestre. Non possiedo nemmeno un televisore e per la visione utilizzo monitor LCD da computer (e già con questo mi son ripagato mezzo kit). Io penso di sapermi fare i conti in tasca bene, mentre non posso dire lo stesso degli "ingegneri" di sky. Preferirei che fossero INGEGNOSI, invece, e che smettessero di considerarci UTONTI. Chiunque si metta a fare un po' di scorpori, immediatamente scopre che se un quarto degli abbonati decidessero di fare come me, a sky andrebbero in rosso immediatamente, mentre basta veramente poco per far felici gli utenti.

ciao

icetrap
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Per quanto riguarda il noleggio hai ragione, non c'è nulla da dire, prima o poi il comodato gratuito verrà concesso a tutti, in modo tale che tutti gli abbonati siano alla pari!

BYE
OK Dailan Doggy, così va meglio
Qui è un forum dove regna sovrano l'aiuto reciproco e la verità..
Nessuna difensiva please se non a livello personale..... tutti i nodi vengono al pettine!!!!!

p.s. sarà un alto funzionario :D :D :D
 
anassimenes ha scritto:
Ovviamente ci sono cose che si fanno in modo ufficiale, ed altre in modo ufficioso. Non è previsto nessun rimborso, ma poichè allo sky center la parabola di cui tu non usufruisci se la tengono loro e la rivendono, ti fanno uno sconto. Se a questo ci aggiungi il costo dell'istallazione che risparmiano, ci si guadagna in due!

Pronti, qui parla uno sky center, e la parabola non la diamo noi, non la da nemmeno lo sky service, passa un installatore a portare il tutto se richiesto.
Voglio proprio vedere quale center da indietro 40 euro per una cosa che non possiede.
Anche considerando che il center sia anche installer bisogna vedere se il lavoro di installazione viene affidato a lui (solo sui contratti i center abilitati a installer possono dire direttamente al cliente quando vanno a fare il lavoro).
 
Nausicaa ha scritto:
Pronti, qui parla uno sky center, e la parabola non la diamo noi, non la da nemmeno lo sky service, passa un installatore a portare il tutto se richiesto.
Voglio proprio vedere quale center da indietro 40 euro per una cosa che non possiede.
Anche considerando che il center sia anche installer bisogna vedere se il lavoro di installazione viene affidato a lui (solo sui contratti i center abilitati a installer possono dire direttamente al cliente quando vanno a fare il lavoro).
Nel mio caso lo sky center era anche installatore, e la parabola se l'è tenuta volentieri.
 
vado forse fuori discorso...volevo dire una cosa a Dylan-dog...i PACCHETTI DI UN SOLO MESE DI CALCIO E SPORT AL PREZZO DI 36 E 24 EURO...ci sono ancora..vedi locandine e fogli pubblicitari sky scadenza 28-2-2006....

ps.mi riferivo ad un post dove lui(dylan-dog) affermava il contrario...
 
asroma ha scritto:
vado forse fuori discorso...volevo dire una cosa a Dylan-dog...i PACCHETTI DI UN SOLO MESE DI CALCIO E SPORT AL PREZZO DI 36 E 24 EURO...ci sono ancora..vedi locandine e fogli pubblicitari sky scadenza 28-2-2006....

ps.mi riferivo ad un post dove lui(dylan-dog) affermava il contrario...

Sì hai ragione, infatti stavo per postare un messaggio a riguardo!
In vista dell'inizio dei mondiali e della champions è stato deciso di rispistinare l'offerta, che quindi (per ora) rimane valida!
Penso che non ci sarà una scadenza a questo tipo di possibilità!

BYE
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Infatti lo devi richiedere tu, se aspetti che piova dal cielo, puoi aspettare quanto ti pare, ormai neanche più l'acqua scende dal cielo!

BYE

a me hanno tolto il nolo senza che lo chiedessi anche se devo dire che durante gli ultimi mesi di telepiu avevo provato piu' volte ad acquistare il decoder che avevo a noleggio ma mi hanno sempre risposto che il mio decoder era di athena servizi e di riprovare mesi dopo
 
Sky merita la disdetta.

E' proprio vero l'offerta fa schifo, il centro assistenza clienti fa schifo il prezzo è alto.
Ok in ogni caso non è questo che mi fà scattare la molla per mandare una disdetta.

Mi è arrivata una lettera da Ge.Ri per chi sono sapesse è una società di recupero crediti. Sky mi sollecitava di pagare un bollettino di tele+ dell'anno 2001, una fattura non pagata !!! 180 € abbonamento + tasse recupero crediti. .

Allora io sono sempre stato abboanto sia a tele+ che a stream da quando è nata. Ho sempre effetuato i pagamenti regolari. Ora ho un abbonamento FULL e pago 55 euro al mese. Ora perchè io ho cestinato il bollettino non posso dimostrare il contrario, e ho provveduto a pagare.

Mi chiedo io, ma come è possibile ?
Ok negligenza mia, che ho buttato via i bollettini, ma cavolo come si permettono di darmi del ladro a uno che lascia 650 euro all'anno nelle loro casse ?

No signori di sky, è una questione di principio, se non pagavo tele+ mi toglieva il servizio, e a me il servizio non è mai stato tolto.

In ogni caso vendono un pacchetto a 55 euro che ne vale 25.

Ok questo era off topic :)

Tornando in topic con la politica che applica sky, e applicata da tele+ ad avantaggiare i nuovi abbonati, CONVIENE SEMPRE DARE DISDETTA DI ANNO IN ANNO !!
 
Penultimo ha scritto:
E' proprio vero l'offerta fa schifo, il centro assistenza clienti fa schifo il prezzo è alto.
Ok in ogni caso non è questo che mi fà scattare la molla per mandare una disdetta.

Mi è arrivata una lettera da Ge.Ri per chi sono sapesse è una società di recupero crediti. Sky mi sollecitava di pagare un bollettino di tele+ dell'anno 2001, una fattura non pagata !!! 180 € abbonamento + tasse recupero crediti. .

Allora io sono sempre stato abboanto sia a tele+ che a stream da quando è nata. Ho sempre effetuato i pagamenti regolari. Ora ho un abbonamento FULL e pago 55 euro al mese. Ora perchè io ho cestinato il bollettino non posso dimostrare il contrario, e ho provveduto a pagare.

Mi chiedo io, ma come è possibile ?
Ok negligenza mia, che ho buttato via i bollettini, ma cavolo come si permettono di darmi del ladro a uno che lascia 650 euro all'anno nelle loro casse ?

No signori di sky, è una questione di principio, se non pagavo tele+ mi toglieva il servizio, e a me il servizio non è mai stato tolto.

In ogni caso vendono un pacchetto a 55 euro che ne vale 25.

Ok questo era off topic :)

Tornando in topic con la politica che applica sky, e applicata da tele+ ad avantaggiare i nuovi abbonati, CONVIENE SEMPRE DARE DISDETTA DI ANNO IN ANNO !!

Poi finalmente rimani senza abbonamento e non avrai più motivo di scrivere su questo forum! Contento tu, contenti tutti!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

bye
 
Penultimo ha scritto:
E' proprio vero l'offerta fa schifo, il centro assistenza clienti fa schifo il prezzo è alto.
Ok in ogni caso non è questo che mi fà scattare la molla per mandare una disdetta.

Mi è arrivata una lettera da Ge.Ri per chi sono sapesse è una società di recupero crediti. Sky mi sollecitava di pagare un bollettino di tele+ dell'anno 2001, una fattura non pagata !!! 180 € abbonamento + tasse recupero crediti. .

Allora io sono sempre stato abboanto sia a tele+ che a stream da quando è nata. Ho sempre effetuato i pagamenti regolari. Ora ho un abbonamento FULL e pago 55 euro al mese. Ora perchè io ho cestinato il bollettino non posso dimostrare il contrario, e ho provveduto a pagare.

Mi chiedo io, ma come è possibile ?
Ok negligenza mia, che ho buttato via i bollettini, ma cavolo come si permettono di darmi del ladro a uno che lascia 650 euro all'anno nelle loro casse ?

No signori di sky, è una questione di principio, se non pagavo tele+ mi toglieva il servizio, e a me il servizio non è mai stato tolto.

In ogni caso vendono un pacchetto a 55 euro che ne vale 25.

Ok questo era off topic :)

Tornando in topic con la politica che applica sky, e applicata da tele+ ad avantaggiare i nuovi abbonati, CONVIENE SEMPRE DARE DISDETTA DI ANNO IN ANNO !!

Date a Cesare ciò che è di Cesare!
Se avevi degli scoperti con tele+ è giusto che paghi, come tu vanteresti sicuramente un tuo eventuale credito nei loro confronti, anche loro fanno lo stesso nei tuoi! Se hai buttato i bollettini postali e non puoi eventualmente dimostrare di aver pagato, la colpa è solo tua! Sono dei documenti e vanno conservati per almeno 5 anni! Mai buttarli via!

bye
 
giusto...dopotutto con l'inizio del mysky vi siete accaniti col recupero dei soldi della caparra del GB e loro fanno lo stesso...riscuotono gli arretrati...poi lasciamo perdere che D+ ti disattivava il segnale se nn pagavi...era talmente tutto crackato che era più probabile che levassero la visione ad un abbonato regolare
 
burchio ha scritto:
lasciamo perdere che D+ ti disattivava il segnale se nn pagavi...era talmente tutto crackato che era più probabile che levassero la visione ad un abbonato regolare
:lol: :lol: vero :lol: :lol:
 
Dingo 67 ha scritto:
Difatti secondo me SKY dovrebbe seriamente pensare ad una sorta di fidelizzazione del cliente e premiare chi mantiene aperto un abbonamento e non chi minaccia di disdire,dato che quest'ultimo preso il vizio non lo perde piu e tutti gli anni arriverà puntuale al mercanteggio :icon_rolleyes:
Scusate l'ot, ma qui'in germania con premiere e'la stessa cosa,tu disdici e loro ti tartassano di telefonate proponendoti offerte speciali,tutto il mondo e'paese.
Miro77
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso