• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finalmente NBA TV anche in Italia !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
_Calavera_ ha scritto:
Grazie, grazie, grazie SportItalia! :crybaby2:

Per quanto riguarda il supposto problema di incompatibilità con l'offerta NBA di Sky, anche ieri sera i conduttori dello speciale NBA hanno messo bene in chiaro che questa straordinaria offerta è possibile proprio grazie all'intervento di Sky!
(a sentire le voci del forum, l'australiano c'ha messo pure dei soldi x far continuare a trasmettere SI).
Quindi è probabile che le partite più pregiate saranno comunque trasmesse da Sky Sport(s).
Speriamo che, almeno di notte, si "dimentichino" di toglierle dal palinsesto di SI! :icon_cool:

E se fosse una "prova generale" per NBA TV 24/7?
 
Programmazione Nba Tv In Italia

Dove posso trovare la programmazione di NBA Tv trasmessa su Sportitalia?
 
FOSSA ha scritto:
no, leggi bene la news: "Sarà visibile su digitale terrestre, sul canale 225 di Sky e, con contenuti e applicazioni speciali, sulla nuova piattaforma IP di Tiscali, che verrà lanciata entro la fine di novembre"
Pero' interessante ... SportItalia, Mediaset, Rai in chiaro e documentari a 15€/mese ... ci fosse una CAM per il mio topo4000 ci farei un pensierino ;)

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
Pero' interessante ... SportItalia, Mediaset, Rai in chiaro e documentari a 15€/mese ... ci fosse una CAM per il mio topo4000 ci farei un pensierino ;)

Ossequi,
Giskard

ciao Giskard la cam c'è e da un bel po' di tempo non cercare scuse :D
 
Biramarro ha scritto:
ciao Giskard la cam c'è e da un bel po' di tempo non cercare scuse :D
Avevo letto con l'NDS3, tutte le cam sarebbero state rese inutilizzabili :eusa_think:
Ma non sono molto aggiornato in merito :icon_redface:
(scusate l'OT)

Ossequi,
Giskard
 
Lo sanno anche i muri,che Sportitalia è lo pseudonimo di Sky Sport 4.
 
L'offerta è straordinaria ... :icon_bounce: ... non ci sono dubbi ... grande SI ..e se ha dato una mano anke SKY grande anke SKY !!! :D
 
oli70 ha scritto:
Da questo punto di vista hai ragione.
Le finali non vanno su NBA TV ?


Adesso Sky, per controbattere, deve mettere NASN nel suo pacchetto Sport!

NASN nelle pay tv estere è compreso nel pacco base e non è considerato un canale premium;perchè SKY dovrebbe appoggiarsi anche a questo canale, come fa per Eurosport, per trasmettere avvenimenti dei quali non vuole sborsare i soldi per i diritti?
 
per cortesia mi aiutate a trovare le partite che verranno trasmesse da sport italia grazie all'aquisto di nba tv? e mi sapete spiegare come trasformare l'ora americana in quella italiana... grazie dell'aiuto...
 
ariluigi ha scritto:
per cortesia mi aiutate a trovare le partite che verranno trasmesse da sport italia grazie all'aquisto di nba tv? e mi sapete spiegare come trasformare l'ora americana in quella italiana... grazie dell'aiuto...

Le ha postate Fabio78 ad inizio thread e sono quelle trasmesse da NBA TV, in più ci sono quelle della domenica sera e quelle di sky: http://www.nba.com/schedules/international_nba_tv_schedule.html

Mi pare che qui come orario sia già riportato quello italiano, cmq in genere sui siti americani, tipo nba.com viene riportata l'ora ET(eastern time) per ottenere quella italiana devi aggiungere 5 ore fino a sabato e 6 da domenica in poi
 
sto guardando l'opening night Portland contro San Antonio, che spettacolo con l'audio di fondo originale!!!!
 
comunico che dopo San Antonio - portland è stato dato pure belinelli da - 6' del pt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso