• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finalmente NBA TV anche in Italia !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andy83 ha scritto:
comunico che dopo San Antonio - portland è stato dato pure belinelli da - 6' del pt

Peccato... ho visto soltanto metà partita di San Antonio... :eusa_think:

E' prevista la replica di 'sto pomeriggio (parlo della squadra di Belinelli)?
 
Terlizzi6 ha scritto:
Peccato... ho visto soltanto metà partita di San Antonio... :eusa_think:

E' prevista la replica di 'sto pomeriggio (parlo della squadra di Belinelli)?
si con commento in italiano
 
oggi alle 17.30 danno la replica della partita di Belinelli con commento in italiano

stanotte invece
01/11 01.00 MEM-SAS
01/11 03.30 DEN-SEA

ricordatevi che su sky sport 2 danno anche DALLAS -CLEVELAND

buon basket a tutti e non fate indigestione :D:D
 
Altro che i preti spagnoli, ci vorrebbe una beatificazione di massa per i dirigenti di SI!!! :D
Che goduria...
 
Antony Rodella ha scritto:
sto guardando l'opening night Portland contro San Antonio, che spettacolo con l'audio di fondo originale!!!!

oddio, per me è stata meglio la seconda con il commento in inglese, cmq tutto ciò è fantastico :D
 
x il palinsesto di NBA INTERNATIONAL potete vedere qui http://www.21126888.com/timetable/tt_new.asp?chno=ch165&yyyymmdd=20071101
selezionando il mese e il giorno che v'interessa
ah l'orario è quello americano aggiungete 5 ore fino a domenica, poi le ore di differenza del fuso orario diventeranno 6

ricordate che nba tv su sportitalia va in onda dall'1 alle 7 del mattino

anzi metto il link all'inizio del 3ad cosi sara' + facile trovarlo
 
Ultima modifica:
cioè faranno vedere due partite a notte in diretta?
Tutto ciò è semplicemente fantastico.......e con la copertura che c'è su sky questo credo sia l'anno più intenso, ricco e straordinario che gli appassionati nba in Italia abbiano mai vissuto :D


p.s. credo che il mio dvd recorder scoppierà prima di natale :D
 
applausi, applausi, applausi, anzi una standing ovation per sportitalia!!:icon_bounce: :icon_bounce:
una piccola realtà come loro mette a segno questo bellissimo colpo che ci pone all'avanguardia per la nba: tante chiacchere da sky sport, "si, ma..vedremo, costa troppo, non c'è ritorno..", arriva la piccola SI e se la prende..braviii:D
e alla fine credo che anche nasn sia la stessa cosa, fanno gli indiani, nicchiano, ma secondo me potrebbe venir via a poco più di un tozzo di pane..:evil5:
l'unica cosa che mi spiace è che grazie a SI il pacchetto sport aumenta di valore, senza che quelli di sky sport lo meritino..:crybaby2:
 
SI è visibile con il solo abbonamento a mondo sky, non è inserito nel pacchetto sport di sky (ancora.....)
 
sbagli ;)SPORTITALIA non fa parte del pacchetto SKY SPORT
ma del pacchetto base (mondosky)
anzi basta un 'abbonamento ai nuovi minipacchetti base (sky su misura) da 15 euro al mese

senza dimenticare che sportitalia è IN CHIARO sul digitale terrestre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso