Fine del supporto per Windows XP (08/04/14)

Ho trovato questo aggiornamento facoltativo per xp ..windows search 4.0 ...posso lasciare perdere?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ho visto in rete che microsoft vuole rilasciare un aggiornamento gratis di windows 8.1,qualcuno mi può spiegare se è vera questa notizia?
 
asah quindi è solo un aggiornamento di windows 8.1,mi credevo per chi aveva xp poteva avere una versione di windows 8.1 gratis
 
disattivate internet explorer in pannello di controllo,installazione applicazioni,impost.accesso ai programmi,personalizza levare la spunta a internet explorer accesso al programma
 
Il problema era talmente serio che richiedeva questa patch ulteriore...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
e dopo ? Ho il sospetto che questa falla ci sia sempre stata, e noi ignari pensavamo di essere tranquilli con le patch. Forse vogliono pararsi di qualcosa che verrà fuori.
Comincio a pensare che sarà la stessa cosa con Vista e poi con Seven.
Non è che per caso Microsoft usa IE per tanti scopi che noi non conosciamo tanto a fondo ? Che qualcuno scopre il "tunnel" e loro tamponano chiudendolo e creandone un altro ?
Mi sembra strano tutto questo allarmismo per IE dopo la dismissione di XP. Sembra come se si siano dimenticati il tunnel aperto, e l'hanno chiuso con l'ultima patch senza aprirne un altro.
 
XP non centra nulla, la falla era su tutte le versioni di I.E a prescindere dal sistema operativo e visto che XP è usato ancora dal oltre il 20% degli utenti hanno deciso di chiudere la falla anche su I.E 8 visto la gravità
 
penso che i.e attualmente viene utilizzato solo da alcune aziende e banche,ma la maggior parte degli utenti nn credo che lo usano ancora anche perchè crome e mozilla sono piu sicuri e saranno aggiornati ancora per un altro anno
 
XP non centra nulla, la falla era su tutte le versioni di I.E a prescindere dal sistema operativo e visto che XP è usato ancora dal oltre il 20% degli utenti hanno deciso di chiudere la falla anche su I.E 8 visto la gravità

ma non ti sembra strano che tutti gli IE di Microsoft soffrono questi problemi ? Eppure, essendo creatori del S.O. sin dalla nascita (e non sono certamente degli sprovveduti) dovrebbero essere in grado di offrirne uno al top.
Visto che altre case riescono ad offrirne di validi e più sicuri di IE, se non riescono, sarebbe così difficile per loro disassemblarne il più valido ed adottare gli stessi accorgimenti di sicurezza ?
Sarà, ma questa cosa di IE la trovo molto strana. Sembra cominciata da quando Bill ha mollato.
 
Ahahaha, disinstallato IE (mi ero dimenticato di togliere aggiornamenti automatici), in aggiornamento XP ha tentato di fare una nuona installazione di IE a partire dalla 6 fino alla 8, il tutto in 3 aggiornamenti.
 
Guarda che non puoi disinstallare IE, è parte integrante di windows, al massimo hai disinstallato degli aggiornamenti tornando ad una versione più vecchia, rendendola ancora meno sicura di quanto non sia già.
 
No, no, tolto completamente, non esiste più. Se clicco sull'icona di Explorer, Windows tenta di scaricarlo nuovamente.
Ho provato a lanciarlo senza connessione, ed infatti esce il messaggio al centro del desktop che non riesce a connettersi per il download dell' exe di installazione.
 
Indietro
Alto Basso