A
AsRoccella1935
Tutto lo sport sarà solo esclusivamente su Rai Sport 1 e 2 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:Tutto lo sport sarà solo esclusivamente su Rai Sport 1 e 2 ?
Solamente a switch off ultimato, a mio avviso.AsRoccella1935 ha scritto:Tutto lo sport sarà solo esclusivamente su Rai Sport 1 e 2 ?
Maxicono ha scritto:Io spero solo si ritorni ad avere un bel film alla settimana su RAI1, e che soprattutto inizi alle 21:00!!!!!
pietro89 ha scritto:il vero problema di rai1 però è il target. troppo vecchio per poter competere con canale 5. visto che in italia cè un problema di concorrenza e abbiamo due soli canali ammiraglia, sarebbe una buona cosa se queste due si facessero concorrenza almeno sullo stesso campo.
ZoroEntoni ha scritto:impossibile, proprio perchè i giovani nemmeno sanno cosa è Rai 1, quindi cercare di portare i giovani a seguire Rai 1 sarebbe un'impresa davvero impensabile!
è molto probabile. già adesso anche il Giro d'Italia su rai3 è stato piuttosto maltrattato nella settimana pre-elettorale, dove è stata lasciata la linea alle varie sedi regionali, e senza raisport1 ci si perdeva parecchio di alcune tappe...AsRoccella1935 ha scritto:Tutto lo sport sarà solo esclusivamente su Rai Sport 1 e 2 ?
quotoStorm75 ha scritto:si la prima serata a mio avviso deve iniziare alle 21!!!![]()
Esattamente, Rai 1/2/3 non diventeranno canali ognuno dedicati ad un singolo genere, la loro composizione resterà immutata.VirusC ha scritto:In sostanza da quello che ho capito la direzione intrattenimento accorperà tutta la parte autorale oggi sparsa nelle varie reti con l'obiettivo di sviluppare format e programmi di intrattenimento, e poi questa direzione intrattenimento la metterà a disposizione dei "canali" che in base al budget o alla propria mission decideranno se "acquistarli" oppure no.. Ai canali dunque spetterebbe solamente scegliere tra una libreria di prodotti sviluppati nella macrostruttura. Lo stesso varrebbe poi per le altre divisioni quando saranno ratificate... Fiction, cinema, documentari, ragazzi....